[RECE] Francesca - Roma - Inbacheca

Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
54
Reaction score
113
Località
Lazio
NOME: Francesca
LINK: LA DEA DELL'AMORE TI ASPETTA! !! - Lazio, Italia - Inbacheca.org - Annunci gratuiti in un click

CITTÀ: Roma (Rione Prati)
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Tantra, HJ
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio Tantra, HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti.
RATES: 150 rose
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, bel viso, bel corpo, sensuale.
ATTITUDINE: Simpatica e socievole
REPERIBILITÀ: Facile.
INDEX: 36626369xx

Frequento Francesca da molto tempo...sullo scaffale nel suo annuncio la si trovava digitando Sacerdotessa Tantrica, adesso non si trovano più annunci... perché non sa a chi dare i resti ?.
Vado da Francesca perché mi fa sentire bene, mi coccola, mi massaggia, mi "erotizza", mi fa eccitare con i suoi movimenti sensuali e con il suo modo di fare. Il prezzo del servizio è leggermente sopra la media ma io sto bene, anzi sto da Dio e va bene così. Location piccola ma carina. Doccia pre e post. Si rompe il ghiaccio con una buona tisana rilassante dove la simpatica Francesca ti espone le proprietà del trantra e i servizi pronta a mettere a disposizione.
Massaggio tantra a pancia in giù molto apprezzato dopo mezz'ora di sinuosi movimenti mi rigiro e si continua nel lato A fino alla pace dei miei sensi. Lei è una ragazza intelligente, sa come comportarsi e trova sempre il modo di metterti a proprio agio. E poi...a mio parere è veramente bella.
Mi ha detto che orami opera solo con i suoi clienti più fidati...ma tentare non nuoce.
PS: l'annuncio che ho postato è di qualche tempo fa...ma il riferimento del contatto è ancora attuale

TELEFONO visibile: 3662636969
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    10,4 KB · Visite: 23.473
Ultima modifica di un moderatore:
Alto