Numero di telefono: 3427866482
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Ita
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
L'incontro è avvenuto circa 10 anni fa o forse più in zona Prati dove lavoravo, e dove, dopo il lavoro, mi sono fermato a cena coi colleghi. Sarà stato il vino ma a fine cena ho mandato un messaggio a questa trans pensando che non mi avrebbe mai risposto o che magari l'avrebbe fatto chissà dopo quanto tempo, e invece era libera.
L'appartamento si trovava in una specie di sottoscala a cui si arrivava con una discesa, e non mi ricordo se c'erano scalini, ma c'erano altri appartamenti dove è probabile che ci fossero delle colleghe. Con o senza cazzo, non saprei.
Lei era al 100% quella delle foto che sono , in buona parte, quelle che usa ancora, per cui se all'epoca potevo dire che era al 100% somigliante, oggi diciamo al 75%.
Francesca si è rivelata una bella persona, attenta, gentile e per nulla truffaldina. Ero l'ultimo della giornata e questo ha avuto un suo peso durante l'incontro.
Sale le scale all'interno del suo appartamento mostrandomi il suo bel culo, poi ci siamo spostati sul letto dove abbiamo cominciato a toccarci. Io ero andato per essere attivo ma lei mi ha assicurato che aveva un metodo infallibile per non farmi male ed io, complice il vino, ho accettato.
Ci siamo baciati sulle labbra, bbj a vicenda, e poi è partita col suo metodo appoggiando solo la cappella ed aspettando con calma che io, piano piano, spingessi verso di lei. IL metodo ha funzionato. Prima a pecora, poi io sopra, poi io sotto. Ad un certo punto si è sfilata e mi è venuta sul petto. La fortuna di essere stato l'ultimo della giornata.
A quel punto toccava a me, per cui l'ho messa a pecora fino a quando non ho sborrato anche io sulla sua schiena.
Saluti, convenevoli, le 2 cazzate che si dicono in quelle situazioni e via.
E' stata brava e pensavo che il giorno successivo avrei avuto molto più dolore di quello che ho effettivamente avuto.