[RECE] Francesca (ROU) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
777
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Francesca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: capelli di media lunghezza tendenti all'arancione ruggine, culo bello tondo chiappe morbide, fisico normale non molto tonico
Attitudine: tranquilla ma distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ o Rai1, 40 BJ+RAI1, 50 con BBJ
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Palosco (BG)
Zona di imbarco: solitamente al distributore di Palosco ma a volte l'ho vista a Mornico al rotondone dopo il bar
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Una bella sera ho deciso di immolarmi per la causa e testare questa new entry, e da un pò che la vedo li al benzinaio ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai approcciata, ma quella sera lei è una delle poche presenze così mi faccio avanti, la guardo bene, fa freddo ed è abbastanza coperto quindi faccio fatica a decifrare il fisico, mi pare cmq abbastanza normale, non parla molto bene la lingua quindi ci sono un pò di difficoltà di comunicazione, mi dice 30 a tutto all'inizio e così la faccio salire, mi dice che ha vent'anni ma io gliene darei di più, mi dirige all'imbosco una via in mezzo a delle abitazioni 🤦‍♂️ le faccio notare che la location non mi entusiasma ma mi dice che è un posto tranquillo, tanto a lei cazzo gliene frega se ci sgamano 🤷‍♂️, qua veniamo ai rate mi dice che con 30 solo BJ o solo Rai1, 40 per entrambi e per BBJ+RAI1 invece 50 e mi dice però che ci sono 15 minuti di tempo, ci prepariamo, il pompino è abbastanza piacevole nel frattempo la palpo e non è molto tonica, le scolto i capelli per vederla meglio ma mi dice di non toccarglieli, tranquilla che non lo farò piu anche perché al tatto mi erano sembrati secchi e duri, chissà magari la tipa fa abbondante uso di lacca, spero non usi anche il gomgel altrimenti presto sarà pelata 🦲, poco dopo passiamo in RAI1 a mission e mi avverte che scaduto il tempo dovrò riportarla al benzinaio, aumento così il ritmo per finire, non ha i fazzoletti quindi userò i miei e la riporto poi al posto, mi dice che deve lavorare perché ha 5 figli 🤔 ma quando minchia li ha fatti se ha vent'anni? Saranno tutti gemelli magari 🤷‍♂️
In conclusione è una ragazza normale non eccelle ne fisicamente né come prestazioni dubito che la ritesterei

Ultima modifica:
Indietro
Alto