[RECE] Francesca trans - Milano - Eurochiamami e altri

Reaction score
146
Re: [RECE] francesca - milano - eurochiamami e altri

francamente, quando leggo esperienze negative come questa, il dover addurre a variabili come il feeling e le aspettative, solo perchè stiamo parlando di incontri fra esseri umani con tutto quel che ne consegue, quando a fronte di ben precisate richieste vengono elargiti numerosi e fruscianti quadrettoni di carta colorata, mi sembra in tutta onestà una scappatoia troppo labile ed in definitiva una scusa penosa. E mi dispiace vedere che sempre più persone puntano a nascondersi dietro a tali labili scusanti per giustificare una condotta estremamente scorretta nei confronti di chi i fruscianti pezzi di carta se li guadagna seriamente (e ci paga pure le tasse).

Commenta
Reaction score
1

credo di non essere stato chiaro 2

stabilito che personalmente ci sono stato sempre bene e che esteticamente è un gran bel vedere

accertato che altri hanno avuto esperienze di tenore opposto

ricordato che trattasi di puttana del genere diversamente ragazza e quindi incline in quanto puttana al soldo facile e in quanto diversamente ragazza agli isterismi del genere

ribadito che ci troviamo di fronte, come spesso, alla indeterminatezza delle relazioni commerciali quando fondate su presupposti non combacianti

CONCLUDO

peggio per lei

Commenta
Reaction score
0

Beh in questo caso particolare non sono d'accordo che sia una questione umorale e nemmeno che sia peggio per lei.
Italia90 è capitato in un raro momento (che per altro aveva sgamato pre fregatura!!!! maledetti ormoni... :biggrin: ), il making of delle foto, quindi non era questione di umore, era semplicemente in altre faccende affaccendata, fisicamente e mentalmente; certo, fa sempre girare le palle l'ingordigia monetaria di ste ragazze che accettano appuntamenti anche quando non dovrebbero farlo pienamente consapevoli a priori di non poter fornire una prestazione sufficiente.
Non sono d'accordo sul peggio per lei, perchè finalmente (a spese di Italia90) ha fatto delle nuove foto dove mostra il viso oltre a tutto il resto, entrambi decisamente notevoli e se qualcuno di noi si sarà dissuaso dal provarla, qualcuno in più vedendo i nuovi scatti sarà comandato dall'ormone a rispondere alla chiamata :w00tmesalia: :biggrin:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 93&t=41272
:spiteful:
Vediamo come si comporta adesso e speriamo per il meglio considerato il soggetto.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato da Franceschina l italiana nella ocation di viale sarca ...... e sono rimasto stupito dalla femminilita'!""!!!!!!
ERO PRONTISSIMO e sicuro di dovermela dare a ghambe dal settimo piano ...invece ...... bella gnocca col pistone!!! Strana combinazione.
Le tette sembrano vere !!!:prankster2: pelle liscia come ...caxxo neso' .. liscissima:rofl:
piedi femminilissimi!!:w00tmesalia:
pistone sempre in tiro!! forma un po' a cono , cappella piccola e tronchetto largo alla base!
pulitissima ed attentissima alle precauzioni , bj covered , e bellissima missionaria dove l' ho stantuffata come uno stambecco
100 ben spesi , non credevo davvero!
una perversione da riprovare! mi immaginavo un travone invece ecco una bella donna con pistone 2 tempi:pardon:
credo che si possa paragonare per bellezza a laura it , lavinia brsl e bianca brsl. Dopo loro il nulla , solo travoni imparruccati :hang3::hang3::hang3:

Commenta
Reaction score
0
Confermo che le e' rimasto in tiro tutta la sessione ed io mi sono limitato a toccarglielo con la mano....essendo attivo ..non mi interessava chuparlo..

.... e' una specie di Laura it (famagosta) , sempre in tiro, solo che quello di Lauretta non si scappella per la fimosi ed e' in circonferenza inferiore.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Ti rammento che le recensioni vanno inserite complete di scheda tecnica e che è deprecato l'uso del 50 come indicazione della valuta.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto