[RECE] Francesca Trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: francesca
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via della pavoncella
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 30 in su
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa bionda bianca 4 seno bel culone pieno belle coscione inzomma na bella manzotta stile milf
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE:l avevo notata martedi in fondo a via della bozza,ieri(giovedi ndr)la noto in via della pavoncella,mi fermo chiedo quant è??lei il classico 20 30 ,la monto arriviamo in camporella ,ci spogliamo mi sembra che mi dica mi paghi dopo poi mi fa prima i soldi poi il sesso ,le do il tfr cominiciacon un ottimo bj nonostante i goldoni rossi ed io che ce la pigio di gusto ,gli sditalino un po il culo poi gli lecco le tettocce lei mi fa mi vuoi sbrodare in bocca??io si si di nuovo bj ed io che ce la pigio di gusto gli sditalino ol culo con due dita poi lei mi fa ora mi vuoi scopare??la giro a pecoridda la sbatacchio con quel culone pionzo dandogli un paio di ceffoni sulle chiappe fino a ce il soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini la riporto a posto esperienza piu che positiva felice di averne incignata una nuova lei è una bella manzotta stile milfona e ci sa fare ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto