[RECE] Francesca trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
francesca trans-otr-pisa migliarino
NOME: francesca
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:via del feo
NAZIONALITA': brazil(pero a me sembra una thai:w00tmesalia:)
ETA': direi sui 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,hj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 bianca,mora capelli lunghi mossi 4 seno culetto magro lineamenti un po orientali per me è bellissima :w00tmesalia:
ATTITUDINE: buona ma non eccelsa

LA MIA RECENSIONE: ieri sera, venerdi ndr)giravo un po nel piccolo paradiso migilarinese vedo sta bella tiopetta all inizioni di via del feo dove in genere c è la 206 blu della nogueira mi fermo chiedo quant è??lei 30 tutto 20 solo bocca,ok lacarico arriviamo fra i campi ci spogliamo le do il tfr m inappuccia anche se usa i goldoni rossi il fedele soldatino è sull attenti,incomincia con un buon bj dopo un po mi fa mi vuoi scopare??pero si notano le luci di un auto in lontananza lei fa droga??la macchina cambia direzione lei mi si riagguanta sul fratellino e stavolta spompina di gusto lo prende tutto in bocca ,dopo un bel po si alza io le strappo un bacetto a stampo lei mi fa no non bacio,ihihihi ma io so maiale e le rischiiocco la lingua in bocca(cazzo mi sembrava di essere tornato adoloscente ,mizzica a ripensarci ce l ho di nuovo duro e calmate no poco capetano :punish:)ci baciamo abbracciati come 2 fidanzatini lei dopo poino cominicia a segarmi con piacere e dopo il soldatino esprime il suo grido di vittoria,pulizia con fazzoletti la riporto in via del feo e torno a casa felice :preved:conclusioni esperienza tutto sommato positiva non è una porcona stile vaz o ciccarelly ma si da fare poi va detto che a mi ricorda un po le thai e quindi la trovo bellissima ,poi mettiamo che in giro a miglia c è veramente poco una nuova esperienza con una bella merita per la mia carriera di fiero punter,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto