[RECE] Francesca trans - OTR - Napoli (Poggioreale-Gianturco)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ragazzi su non dite solo di averla incontrata ecc. ecc. fateci le rece vogliamo leggerle se no non scrivete niente che è meglio tutte le persone che hanno scritto in questo 3end dicono che l'anno incontrata ma di rece ce ne una sola.....su scrivete
 
Alle 19 cè e lavora come na pazza. Da via poggior scendendo a destra versoarabia porta clienti in stradina dopo slargo su sinistra. X essere sicuri e aspeetrla basta vedere se cè scooter fuori macchina. Miga cjiesto 20 mi tirava ma ho resistito.
 
Giovedì scorso passai in zona e, proprio per l'esistenza di questo thread, andai apposta a piazza arabia proprio intorno alle 19.30: nulla, vuoto assoluto.
Non metto in dubbio l'esistenza, per carità! Ma forse l'offerta (una sola tgatta) non copre la domanda (tutti noi) ;)
 
Ho colpevolmente dimenticato di aggiornare poi la situazione..provvedo a farlo ora.
La t-girl esiste e credo che l'orario per trovarla sia almeno dalle 17.30-18 in poi fino alle 20-20.30. Staziona con uno scooter grigio nell'isola di traffico prospiciente l'ex macello. Prossimamente la testo. Aggiungo la segnalazione di un'altra t-girl(credo,non ho potuto verificare) che staziona poco prima dell'ingresso dell'area mercatale in una lancia Y..
A presto!
 
Ieri sera era al lavoro con tanto di scooter con il quale va avanti e indietro. La T girl in questione è la medesima che prima si metteva all'altro lato della strada seduta in poltroncina. Avvicinata diversi mesi fa proponeva BJ+fuck per € 20. dichiarandosi portatrice di figa. In effetti a vederla sembra femmina ma durante le operazioni si prodigo' in un furibondo e frettoloso bj che non lascio' scampo a null'altro. Non si scoprì lì dove sapete e non si fece neanche toccare continuando ad alimentare il mistero a quale genere appartenesse. Intervistate le sue colleghe di via de Roberto, mi riferivano che si trattava di un trans.
Non mi ha fatto buona impressione e mai piu' ritornato.
Saluti al forum
 
Confermo la porcaggine e confermo che è un trans. E che tende a nasconderlo. Ma porca è porca, solo troppo vasciajola, e in una zona un po' così.....
 
NewRey io non potrò mai recensirla appunto perché operata. Ribadisco sullo scooter che staziona davanti alla nuova socom di fronte all' ingresso dell ex macello si tratta di Francesca stesso cognome di Madonna la cantante.

Ho fatto una piccola ricerca ma non mi esce la suddetta persona inserendo il cognome della cantante....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto