[RECE] Gabi trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
7
NOME: Gabi
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Migliarino
ZONA: via aurelia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Non richiesto penso sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, abbondante altezza sul metro e settanta automunita
ATTITUDINE: normale, simpatica nel social, da l' impressione di essere un po' pazzarella

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a sabato sera. Arrivo a Migliarino verso le 22, rapido giro in via traversagna senza entrare nelle viuzze della ztl.
Noto Andrea sotto il ponte dell' autostrada , una che sembra la Patricia Bismarck e la storica Ellen. Noto in una delle viuzze interne auto dei Puffi con tanto di due camionette militari intente a discutere con un collega quindi sparisco immediatamente e mi butto sulla Aurelia. Al sottopasso ferroviario noto una new entry ma non faccio a tempo a girare e già l hanno caricata. Ripiego sul distributore tamoil accanto alla hotel holyday inn. Mi imbatto in questa Gabi automunita. velocissima contrattazione e la carico. Mi porta nella stradina che va verso il cimitero. Ci spogliamo verso i 30 pattuiti inizia con bj coperto ben fatto e io mi dedico a strizzare bene il suo corpo giunonico belle tette e belle chiappone stile brasil. Dopo 5 minuti mi dice dai voglio prenderlo si incremina si mette a pecora e giù a dargli secche coperto in quel bel culone. La prendo per la testa e la giro verso di me e le schiaffo la lingua in bocca e lei ci sta di gusto. Pompo per una decina di minuti e concludo con piacere. Pulizie di rito lei si riveste e noto che c aveva il Pirillo in tiro tocco ed é veramente bello duro e ciccione sarà sui 18-19 cm. La riporto sul posto breve social simpatico e via di corsa a casa. Esperienza per me pisitiva. Cari colleghi buone trombate a tutti !

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ciao zio si ha una macchina rossa direi proprio una 500...

Commenta
Alto