[RECE] Gabriela – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Mornico al Serio (BG),
ZONA: 45.599255, 9.813088
NOME DICHIARATO: Gabriela,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 25 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, bj+Rai1, bbj+Rai1s con COB e non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo e 30,00 per il secondo e terzo, 50,00 o 40,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa con i tacchi, capelli lunghi e biondo ondulati, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: calma, scontrosa, inesperta, svogliata nel lavoro, non molto socievole e poco aperta al dialogo, proprio come un MISSILE.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, girando per la SP573 nel Comune di Mornico al Serio (BG), ho notato la donna in questione, la quale mi sembrava proprio nuova della zona.
Mi sono fermato e l’ho intervistata. Difatti, la stessa persona, da ciò che m’ha dichiarato, praticava quel lavoro da solo tre mesi.
Purtroppo, ho voluto testarla!
Ci siamo recati ad un imbosco vicino al suddetto punto d’incontro. La medesima si è spogliata solo delle mutande ed ha abbassato il suo reggiseno ed ha iniziato un bj veramente pessimo; tanto ché il mio organo genitale non s’è preparato bene, nonostante che il lavoro orale in merito fosse durato cinque minuti circa.
M’ha obbligato a svolgere il relativo amplesso alla pecorina, poiché Gabriela stessa m’ha riferito d’avere il mal di schiena. Durante il corrispondente inserimento, non solo il mio pene non era ben pronto, ma ho notato anche che la sua vagina non fosse per nulla preparata al rapporto. Inoltre, la detta OTR non voleva allargare le gambe, nonostante che le abbia detto più volte di farlo. Inoltre, la stessa donna non ha voluto togliersi le scarpe con il tacco alto, che ingombravano, siccome quest’ultime avevano un complesso allacciamento di stringhe. Non so perché Gabriela abbia utilizzato tale tipo per il suo lavoro in strada. Eppure, non era il suo primo giorno di lavoro!
Successivamente, con due/tre roccambolesche acrobazie, ci siamo scambiati le posizioni dei sedili dell’auto e la medesima ha voluto rifarmi il bj, ma quest’ultimo è stato uguale al primo, ovverosia pessimo!
Abbiamo riprovato ancora l’amplesso in Rai1, ma nulla di fatto; peggio di prima, con oltretutto una scivolata verso il basso di tutti e due sul sedile, poiché Gabriela s’era appoggiata male e con nuovamente le proprie gambe chiuse. La sua vagina sembrava tappata!
Alla fine, la ragazza in questione ha voluto concludere con un bj fine, ma non abbiamo ottenuto niente in merito, siccome la detta pratica da me non è per nulla gradita al fine d’avere l’orgasmo.
E’ stata proprio un MISSILE.
 
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
26
CITTA’ DELL'INCONTRO: Mornico al Serio (BG)
ZONA: 45.599255, 9.813088
DATA DELL'INCONTRO: Ottobre 2019
NOME DICHIARATO: Gabriela
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena
ETA' DICHIARATA: 23 anni
REPERIBILITÀ: elevata
SERVIZI OFFERTI: bj+RAI1, bj+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bj+RAI1, 40 per bj+RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 30 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 almeno. A Ottobre 2019 era mora, fisico curvy, bella terza piena. Ora si è tinta i capelli di biondo platino, mossi; ingrassata parecchio, fisico quasi da BBW con un conseguente ingrossamento delle mammelle passate a una quarta abbondante. Capezzoli vistosi, si possono notare da sotto la maglietta anche solo passandoci davanti in macchina.
LA MIA RECENSIONE: Recensisco solo ora la ragazza in questione nonostante siano passati quasi 3 anni. È una presenza fissa sulla via Baraccone, all'ingresso della Ravago S.p.A. L'ho sempre trovata esposta allo showroom e come ben sanno i punter se le OTR sono molto reperibili c'è da allarmarsi. Caricata solo una volta a Ottobre 2019 e poi sempre salutata da lontano E UN MOTIVO C'È!!! Ai tempi della caricata era mora e curvy, ora biondo platino quasi bbw con dei seni abnormi i cui capezzoli possono essere notati anche da lontano sotto la maglietta se non indossa il reggiseno.
Era la mia primissima volta a vigliacche e incontrare Gabriella non è stato ottimale per incoraggiarmi a intraprendere di nuovo nell'immediato la vita da punter. Fortuna che poi ho conosciuto donzelle che hanno riacceso questa passione! Avendo un debole per le more formose, mi fermo e strappo un accordo classico per 30 rose. Non si lascia intimorire dal fatto che in macchina con me c'erano altri 3 amici sciammannati compagni di puttantour e ci dice di parcheggiare in fondo alla via Baraccone - ingresso della Ravago. Il posto è abbastanza sgamo, ma davanti a cotanta procacia divento noncurante del pericolo polizia. I miei amici scendono dalla macchina e mi lasciano solo con lei. Esce i seni prosperi, in realtà più piccoli di quel che sembrava a causa di una mendace imbottitura ma comunque una terza ci stava tutta. Seno sodo, areola media per essere una romena e capezzoli ciotti ciotti. Capisce subito che sono un novello delle strade e, vedendomi sbavare davanti a quei seni stupendi, ne approfitta per farmi la cresta. Mi chiede altri 10 euro, per un totale di 40, per poterle ciucciare quei splendidi meloni. Tuttavia nel prezzo aumentato dice che si è sbloccata anche l'opzione RAI2 (anche se le dico che non sono interessato!). Il mio errore è stato aprire sotto i suoi occhi il portafoglio strabordante di 2 invitanti banconote arancioni, che scoprirò in seguito essere sparite. Le dò 2 pezzi da 20 e finalmente mi attacco ai suoi seni come un neonato affamato. Dopo la mungiuta di minne si passa alla vestizione del Grande Kaiser e qui gran tocco di classe: cappuccio applicato con la bocca. Peccato che sia stata l'unica cosa degna di nota dato che poi ha iniziato un bj PESSIMO con un tocco di incisivi inferiori. Dopo 5 minuti di pompa mi invita a infornare il pane. Voglio scoparla a missionaria ma con la scusa che ha le calze a rete, mi obbliga solo alla pecorina. Provo a infilarlo ma lei stringe la fessa e non entra. Lei fa la scenetta di quella seccata perché a sua detta era colpa mia se non le trovavo la figa al buio nonostante fosse "proprio lì amore". In realtà l'infame usa questa scusa di farsi scopare solo a pecorina in modo da poter stringere le cosce e non farsi penetrare. Pareva di buttarlo contro una parete dolomitica! Dopo 1 minuto di tentativi mi fa desistere dal perseverare e decide di farmi venire con una sega sonica. Un vero hammertime che in 2 minuti mi ha fatto venire a capitolino anche grazie alla coadiuvazione di una mano stimolante sugli zebedei. Insomma, svogliata, scorbutica, un vero MISSILE, e per di più NON TI FA SCOPARE. Ma la cosa peggiore è che la mattina dopo apro il portafoglio e noto con estrema amarezza che mancano i 2 50 ... MISSILE, DISONESTA E PURE LADRA!
State attenti ragazzi. Tutt'ora quando passo sono molto tentato dai suoi meloni che peraltro si sono pure gonfiati ancora di più da quando ha messo su grasso... però per fortuna che ci sono i miei amici che si rifiutano di farmi scendere da lei altrimenti riceverei un'altra bella pelata!

(*)Cancellare dal proprio vocabolario le parole "consiglio", "evitatela", suoi sinonimi, derivati e contrari, e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
CITTA’ DELL'INCONTRO: Palosco (BG),
NOME DICHIARATO: a me ha detto Natalia, ma pare abbia ben più di un nome
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 25 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 30 circa
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro per farlo in macchina, oppure motel per 100 euro complessivi
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bbj, passati più a 50 per rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza forse 160 cm senza tacchi, li indossa e sono davvero altissimi, tette molto grosse, complessivamente piuttosto abbondante, di tette ma anche di tutto il resto
ATTITUDINE: il solo fatto che RUBI SOLDI mi porta a farle un giudizio più che negativo: rubare soldi dai portafogli è un reato, sa benissimo però che nessuno avrebbe il coraggio di denunciarla così lo fa indisturbata, quindi ATTENZIONE

SCRIVO questa recensione dopo avere provato la suddetta ragazza (Natalia, Diana, Gabriela, boh, quale è il suo vero nome?) In diverse occasioni uscendo tutto sommato soddisfatto le prime volte ma via via lamentando prestazioni poco piacevoli, fino a sforare nell'episodio del furto di 50 Euro, cosa che mi ha portato a troncare ogni approccio con la suddetta.

Nel corso dell'ultimo incontro infatti ero partito cercando esclusivamente un bbj, tuttavia mi ha convinto a fare sesso completo invitandomi a penetrarla a pecora per 20 euro di più.
Lei si è così messa a 90 sul sedile lato passeggero ed io, ho cominciato a stantuffarla a dovere.
Ed è qui che è successo lo spiacevole episodio: lei ha messo la mano nel poggiagomito della macchina che utilizzo per riporre il portafogli che avevo estratto per darle i soldi e di cui lei conosceva evidenterla posizione.
Siccome la prestazione non mi aveva soddisfatto, appena riportato alla sua mattonella ero andato alla ricerca di un'altra otr, così ho fatto l amara scoperta: dal mio portafogli si erano volatilizzati 50 Euro!!
Meno male che non avevo messo dentro altri soldi.
Certo, stupido io a lasciare il portafogli a portata di mano lesta, ma vatti ad immaginare che mentre era a pecora questa stronza avrebbe poi maneggiato nel bauletto poggiagomito.
Nelle altre occasioni si era dimostrata più o meno "professionale", nel senso che ha fatto quel che doveva fare, ma rubare soldi è grave.
Spero che non capiti ad altri, ma il fatto che cambi nome la dice lunga sulla sua attitudine, tanto più che la disavventura è capitata anche ad altri.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Stava a Palosco e non a Mornico nella sua solita postazione? Di recente, ho avvistato la stessa nell'ultimo posto descritto.
 
Commenta
Alto