[RECE] Gabriela - OTR - Cittanova (MO)

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: cittanova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, molto bella, culo sodo
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Avevo promesso a tutti voi cari colleghi di non tornare in strada a rumene ma ci sono ricascato. Dopo 2 anni e' ricomparsa Gabriela a Cittanova: anche lei in zona chiesa, bassina con capelli lunghi lisci castani, bellina e bel fisico. Mi riconosce e come al solito si va poco dietro la sbarra dietro l'albero con la via emilia a 3-4 metri. Mentre finisce di fumare la tasto. Bj cover con lei in ginocchio e io in piedi fatto bene e piuttosto lungo 3 minuti abbondanti. Scopata a pecora in piedi con lei leggermente piegata in avanti. Qui la cosa simpatica che e' successa: la Gabriela e' una delle poche rumene stradali che ansima, ti dice porcate. Mentre la scopo a un certo punto sento l'eco che va avanti per un minuto abbondante. Guardo dietro a 3 metri di distanza in angolo vedo un culo nero che ci da di brutto. Finito con Gabriela mi pulisco e guardo incuriosito: erano 3 nordafricani che si scopavano a turno l'Alexandra, la otr greca da me recensita in precedenza.

Reaction score
186
IERI SERA SONO PASSATO IN ZONA....PRATICAMENTE C'ERANO SEMPRE 2O3 TRA UOMINI DELLìEST O NORD AFRICANI CHE PARCHEGGIAVANO E A PIEDI ANDAVANO DALLA TIPA PER POI APPARTARSI DIETRO CASA........ALCUNI ASPETTAVANO IL LORO TURNO ALLA FERMATA DEL BUS...PER INTERCETTARE LA RAGAZZA AL SUO RITORNO...........CI VOLEVA IL NUMERINO COME A FAR LA SPESA

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Finito con Gabriela mi pulisco e guardo incuriosito: erano 3 nordafricani che si scopavano a turno l'Alexandra, la otr greca da me recensita in precedenza.

Che voglia, che sopraggiunge..., a leggere certe cose...

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
IERI SERA SONO PASSATO IN ZONA....PRATICAMENTE C'ERANO SEMPRE 2O3 TRA UOMINI DELLìEST O NORD AFRICANI CHE PARCHEGGIAVANO E A PIEDI ANDAVANO DALLA TIPA PER POI APPARTARSI DIETRO CASA........ALCUNI ASPETTAVANO IL LORO TURNO ALLA FERMATA DEL BUS...PER INTERCETTARE LA RAGAZZA AL SUO RITORNO...........CI VOLEVA IL NUMERINO COME A FAR LA SPESA

Dato che non avevo un cazzo da fare ieri pomeriggio sono andato dietro dove scopano....una guerra, un piazzale pieno di fazzoletti e goldoni...

Commenta
Reaction score
186
oltre all'aspetto poco romantico della cosa, devo dire che l'idea di vedermi sbucare da dietro l'angolo due extra arrapati mentre magari sono a braghe calate con una girl....al buio e in un luogo isolato non mi lascia proprio tranquillissimo, visto il periodo di rapine e aggressioni che si verificano di continuo....senza contare il fatto che , visto le proporzioni della cosa, non sarà impossibile che la pula faccia una capatina a controllare

Commenta
Reaction score
52
oltre all'aspetto poco romantico della cosa, devo dire che l'idea di vedermi sbucare da dietro l'angolo due extra arrapati mentre magari sono a braghe calate con una girl....al buio e in un luogo isolato non mi lascia proprio tranquillissimo, visto il periodo di rapine e aggressioni che si verificano di continuo....senza contare il fatto che , visto le proporzioni della cosa, non sarà impossibile che la pula faccia una capatina a controllare

Si metteranno in fila anche loro!:wink:

Commenta
Alto