[RECE] Gabriela OTR Nott. Cesano Boscone (MI) Auchan Vigeva.

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.655
Località
Senza fissa dimora
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano Boscone (MI)
NOME DELLA SBULDRA: Gabriela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarata 23
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli, lunghi, occhi neri, 1,60 m, abbigliamento molto tranquillo
ATTITUDINE: molto socievole

Dopo aver chiavato Elisa di EFI :give_heart: mi ritrovo ancora a girare Milano in notturna come un cazzone :fool: . Tornando sui miei passi mi ritrovo sulla Vigevanese dove all’altezza dell’Auchan di Cesano Boscone ti trovo una figura EMO abbastanza svestita che balla e piroetta. Mi fermo e questa comincia a parlarmi in un italiano ottimo con inflessione decisamente milanese :mda: agitando i numerosi braccialetti in modo rumoroso dentro l’abitacolo della mia macchina ed io “ma te sei italiana….” Lei fa “si, si… davvero… vuoi vedere i documenti?” io “no, ti ringrazio, te l’ho detto io che sei italiana”. L’italiana vuole 20 per una pompa e 25 per scopare. Mmmmahhhhh… il mio istinto mi dice di girarle alla larga e poi per fortuna non è il mio tipo quindi è un attimo ingranare la prima e levarmi di ulo….
Faccio il giro delle full cabrio dall’altra parte dove c’è il distributore ENI e poi torno li all'Auchan e ti trovo Gabriela..... l’italiana, che era anche mezza sbronza, se l’è tirata su qualcuno.
Mi fermo e le chiedo quanto vuole di bocca senza e lei mi dice 40 fino alla fine e poi “scopare senza non lo faccio” ed io “ci mancherebbe altro” lei “no… è che qui me lo chiedono in tanti” io “per forza poco più avanti dall’altra parte ci sono almeno 4 ragazze che scopano senza” :diablo:
La tiro su e partiamo verso il parcheggio abbastanza “bazza” (esposto) direttamente su una strada dove c’è un azienda che lavora anche di notte con le macchine ed i furgoni che entrano ed escono.
Alza il maglioncino e si vede un discreto buzzettino ma anche un buon paio di pere :good: che comincio a manipolare
Comincia una pompa buona senza pero pulire l’attrezzo con fazzolettini bagnati. Lecca la punta e smaneggia la sacca scrotale. Io la incito a trattarla male….. che a la mi fava gli garbano le maniere forti.... e lei così fa… trova la mia macchina scomoda e continua a cambiare posizione…. Io c’ho impiegato un bel po ma lei non ha rotto i coglioni.
Alla fine le vengo in bocca e lei non si stacca subito ma sta li a fare su e giù rispettando il codice deontologico del bbj cimmato.
Direi che quasi, quasi si può provare anche a chiavarla anche se sicuramente non è certo una bellezza e poi soprattutto non sarebbe il caso dopo aver chiavato Elisa di EFI
Tornando indietro si parla dell’italiana che c’è li con lei dicendo che è arrivata li chiedendo a lei il permesso di battere ma che li per lei può fare quello che vuole... la strada è libera
L’italiana sostiene di essere stata pestata da delle rumene li in zona (quasi senz’altro le full cabrio dell’ENI non penso Karen, Mary e compagnia cehe sostano molto più verso Milano) e che sta li perché ha un figlio ed ha perso il lavoro. Presumibilmente le darei 23 -24 anni a sta tizia, era senz’altro brilla ma forse anche da sobria non è tutta a posto.
 
Alto