[RECE] GABRIELA - OTR notturna - Cusago (MI)

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME: Gabriela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non detta
SERVIZI OFFERTI:BBJ, DATY, RAI1, no RAI2 no CIM
RATE DI PARTENZA: 70 in Motel
RATE CONCORDATO: 70 in Motel
DESCRIZIONE FISICA:Carina capelli biondi tinti con ciocche nere scuri occhi molto affascinanti corpo da 25enne con una seconda di seno perfetta, bel culo e bellissime gambe
ATTITUDINE: simpatica e inizialmente timida, una bella persona...
COORDINATE: parcheggiata fuori da Motel Top
IMBOSCO: non richiesto

Giovedi sera decido di farmi un giro in zona Cusago / Trezzano, alla ricerca di qualche bel bocconcino da timbrare, e decido che la classica sveltina in auto non mi basta. Essendo 1m90 , in auto ci sto scomodo. E poi vuoi mettere la sensazione di spogliarsi e condividere un letto?
Beh, inizio il tour , partendo da Albairate. Trovo la solita auto parcheggiata davanti alla TNT, con la bionda che va e viene da un auto dopo l'altra. Preferisco tirare dritto e finisco al distributore ad Albairate, con la tipa molto figa in piedi costantemente al telefono. Mi dico che se quella parla cosi tanto al telefono, potrebbe pure farlo durante il rapporto, e taglio dritto. Alla rotonda altra bionda, probabilmente dell'est, ma nn mi attizza. Arrivo cosi al Motel Regal, dove intervisto Miranda, che con modo di fare scazzato e arrogante dice che non fa questo (RAI2), non fa quello (CIM), e gli fa schifo quell'altro (CIF). La mando gentilmente a cagare e ritorno indietro con destinazione Cusago/Trezzano.
Davanti al Motel Top c'è il vuoto , ore 23, vado a Trezzano e c'è il pieno, il via vai di auto, in via Tolstoj il pienone ma tutte in auto e pure al buio. Capisco che è dettato dal periodo di casini con multe varie, cosi giro un po' ma non trovando nulla che mi facesse salire la scimmia, rientro verso il motel Top, dove trovo un auto bianca parcheggiata, con una bionda scosciata. Decido di intervistarla, e con bel modo di fare mi dice che non fa RAI2 , tutto coperto, per 70 rose 1ora. Nonostante i servizi non fossero sulla carta nulla di ché, decido di andare (motel Top esattamente li fuori)
Dopo i lavaggi di rito, iniziamo a parlare, spartiamo un po' di pensieri e capisco che la tipa è particolare, almeno con me molto dolce.
Decido di sciogliermi bene la lingua partendo con un dolce e lungo DATY, con lei sdraiata a godere , provo un po' di fingering mentre le succhio e lecco il clito, e sembra apprezzare , bene. Vado avanti per un bel 10 minuti, ha proprio un buon sapore la sua fica.
Mi alzo quindi, e lei mi condisce di complimenti, quindi è il suo turno , mi fa sdraiare, vestitino d'obbligo, e via con uno splendido pompino, fatto di begli affondi, davvero molto molto godurioso. Va su e giù per un bel po' di tempo, facendomelo rizzare davvero per bene, quindi la interrompo io e le chiedo di salire. Comincia cosi la prima cavalcata, a smorzacandela, e la faccio saltare per bene.
Il culetto è davvero fantastico, il viso molto carino, gli occhi spettacolari, belle labbra, nn smetterei mai la posizione ma decido che il momento di prenderla a pecora è arrivato, e cosi cambio, stringendole per bene le chiappe sode. La pompo forte forte, fino a stancarmi col caldo, e lo sfilo per tempo visto che stava salendo.
La metto cosi a missionaria, con lei che mi chiede di non venire subito, e la pompo prima cosi poi con gambe sulle spalle, con la sua topa che fatica ad accogliermi. Quindi cambio di posizione, lei sul fianco e io da dietro, guardando lo specchio, quindi decido che è arrivato il mio momento, e lei mi spompina quindi smanetta per venire.
Ci guardiamo, sorridiamo entrambi , ci rivestiamo e andiamo.
Per me una bella esperienza.
 
Alto