NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: rotonda Ipercoop
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1,bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30 50
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda abbastanza alta piercing sul labbro e sulla passera, tattoo sparsi uno sul dito e uno su un fianco
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è arrivata da circa una settimana. Una bella bionda abbastanza alta con un fisico notevole.
In viso per i miei gusti mi piace molto, forse perché vagamente assomiglia ad una ragazza che conosco.
Non parla bene l’italiano ma ci si capisce... un po’ in italiano un po’ in inglese e qualche parola di francese, insomma ci si riesce.
La ragazza è solare e simpatica... direi sopra la media nel rapportarsi con i clienti.
Comunque una volta caricata ci dirigiamo in parcheggio vicino abbastanza in vista.
Inizia con un pompino base durato poco perché avevo troppa voglia di scopare e quindi si parte di missionaria nel sedile anteriore.
Appena infilo ci scivolo proprio dentro dal tanto che era bagnata.
Lei mi incita con un po’ di porcaggine in varie lingue a scoparla forte... i’m wet! fuck me hard
Ascolto i suggerimenti e aumento il ritmo, avevo quasi paura di rompere il sedile.
Mi prende per i fianchi e mi tira verso di lei ansimando e godendo.
Una volta terminato riprendiamo entrambi fiato restando dentro di lei.
L’incontro è stato molto divertente molte risate e simpatia.
È quasi morta dalle risate quando nella foga ho appiccicato le mie chiappe sul vetro ed ho lasciato l’impronta che ora dovrò pulire.
Mi è piaciuta parecchio e credo proprio che ci tornerò! Anzi ho già fatto il bis
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: rotonda Ipercoop
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1,bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30 50
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda abbastanza alta piercing sul labbro e sulla passera, tattoo sparsi uno sul dito e uno su un fianco
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è arrivata da circa una settimana. Una bella bionda abbastanza alta con un fisico notevole.
In viso per i miei gusti mi piace molto, forse perché vagamente assomiglia ad una ragazza che conosco.
Non parla bene l’italiano ma ci si capisce... un po’ in italiano un po’ in inglese e qualche parola di francese, insomma ci si riesce.
La ragazza è solare e simpatica... direi sopra la media nel rapportarsi con i clienti.
Comunque una volta caricata ci dirigiamo in parcheggio vicino abbastanza in vista.
Inizia con un pompino base durato poco perché avevo troppa voglia di scopare e quindi si parte di missionaria nel sedile anteriore.
Appena infilo ci scivolo proprio dentro dal tanto che era bagnata.
Lei mi incita con un po’ di porcaggine in varie lingue a scoparla forte... i’m wet! fuck me hard
Ascolto i suggerimenti e aumento il ritmo, avevo quasi paura di rompere il sedile.
Mi prende per i fianchi e mi tira verso di lei ansimando e godendo.
Una volta terminato riprendiamo entrambi fiato restando dentro di lei.
L’incontro è stato molto divertente molte risate e simpatia.
È quasi morta dalle risate quando nella foga ho appiccicato le mie chiappe sul vetro ed ho lasciato l’impronta che ora dovrò pulire.
Mi è piaciuta parecchio e credo proprio che ci tornerò! Anzi ho già fatto il bis
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆