[RECE] Gabriela - OTR - Osio Sotto (BG)

Reaction score
344
[RECE] GABRIELLA - Osio Sotto

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (BG)
ZONA: 45.620911,9.597247
NOME: Gabriella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: BJ 20, BBJ 50, BJ+RAI 30. 100 a casa sua.
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65, corporatura media, capelli rossi, viso un po' spigoloso, 2° di seno.
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo notata settimana scorsa e ne avevo parlato nel mega-thread della zona Dalmine-Bergamo-Osio.
Ieri, durante il mio giretto settimanale decido di vestire i panni del talent scout e provarla.
Staziona con amica mora alle coordinate indicate dalle 21.30 alle 2 circa. Io ero in zona a mezzanotte.
Entrambe non sono caricatissime e, giustamente, quando dopo un paio di passaggi di controllo decido di caricarla la macchina davanti me la porta via...la mia solita sfiga! Vabbè altro giretto e dopo 15 minuti riappare.
Da vicino, durante l'intervista posso notare che il viso non mi fa impazzire (un po' troppo marcato e spigoloso) e più "vecchia" di quanto pensassi (circa 28-30 anni, non molti in assoluto ma vista l'età media della zona...)
Non è una velina ma non è sicuramente brutta e poi mi intriga il fatto che abbia espressione da porca...sarà anche merito dei capelli rossi?Concordiamo 20 per BJ di conoscenza e ci appostiamo in posto lì vicino abbastanza discutibile (in mezzo ad auto parcheggiate vicino a parchetto)
2 chiacchere di numero sulle vacanze (lei cmq è abbastanza simpatica) e si iniza:
Si fa toccare abbastanza e si spoglia solo sopra mostrando una discreta seconda.
Il BJ è del tipo energico, inizialmente usa la mano un po' troppo e le chiedo di smettere, e quindi va poi solo di bocca stantuffando velocemente e abbastanza in profondità. Non male: concludo dopo meno di 10 minuti, abbastanza soddisfatto.
Con tanta scelta di veline strafighe sicuramente Gabriella NON è la prima scelta, è però da tenere in considerazione per 3 aspetti:
una delle poche (unica?) rossa in zona
BJ a 20 (molte non scendono sotto i 30)
atteggiamento/viso da porca

La pagella
viso 6
fisico 6,5
prestazione (solo BJ) 7

Spero di essere stato utile
Ciao
Buko

Reaction score
9.856
è un po di tempo che la cerco ma non mi riesce di trovarla qualcuno l'ha vista ancora di recente o la mia è solo sfiga

Tutte le volte che sono passato recentemente (soprattutto nel week-end ma anche in una serata infrasettimanale, vedi rece su Adelina), alle coordinate indicate dal collega buko ho sempre visto parcheggiata una vettura blu, col muso rivolto verso la strada (inizialmente l'avevo scambiata per una Bravo, ma credo che si tratti in realtà di un vecchio modello Seat). A bordo due ragazze, una delle quali - mi pare proprio di ricordare - con una chioma rossa.

Non essendomi mai fermato per l'intervista conoscitiva, non posso però darti la certezza che si tratti di Gabriella e della sua amica.

Commenta
G

Gorillone69

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (Bergamo)
ZONA: Parcheggio negozio arredobagno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : Daty,Rimming,69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico ottimo, terza di seno
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti e chiedo già scusa perché sicuramente avrò sbagliato qualcosa in questa mia prima recensione. Correggetemi e ve ne sarò grato. Tornando alla recensione, nebbia a banchi, sabato sera di 3 settimane fa,trovo la girl in questione in una utilitaria blu nel parcheggio sopradescritto (il sabato sera il parcheggio è pieno perché c'è anche un ristorante). Faccio prima qualche giro nella zona (Zingonia), ma avevo voglia di donna.Parcheggio vicino alla sua auto,contatto veloce e mi raggiunge in auto, inversione alla rotonda vicina e punto verso la rotonda di Zingonia, per superare Boltiere e arrivare quasi a Canonica.Parcheggio ed entriamo nell'appartamento al piano terra. Ordinata e pulita come lei. Ci spogliamo,rapido lavaggio in bagno,prima io e poi lei, con calma.Anche simpatica e socievole.Lei bel posteriore sodo (cellulite zero),seno genuino (terza), le dico che con il suo fisico potrebbe fare benissimo lap-dance nei locali (ho visto molto di peggio) e mi risponde che è frutto della palestra (quasi ovvio) e cominciamo con carezze e baci, non vuole FK e mi va bene anche così. Mi incappuccia (classico rosso fragola) e comincia il BJ, buono, poi vado io con qualche minuto di rimming, passiamo al 69 con buona partecipazione anche sua. Poi rai1 in diverse posizioni, e visto che sinceramente non ce la facevo quasi più (lei è veramente bella) mi chiede se voglio concludere e finisco alla doggie style. Senza fretta, parliamo ancora 5 minuti, pulizia finale io e lei,e la riporto alla sede di partenza. Il primo OTR dopo tanti anni è andato abbastanza bene. Spero di ritrovarla. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
9.856
[...] Buongiorno a tutti e chiedo già scusa perché sicuramente avrò sbagliato qualcosa in questa mia prima recensione. Correggetemi e ve ne sarò grato.

Benvenuto sul boulevard de l'amour! Tutto quasi perfetto :) Dal nome, dalla posizione e dal modello di vettura:

NOME: Gabriela
ZONA: Parcheggio negozio arredobagno [...] trovo la girl in questione in una utilitaria blu nel parcheggio sopradescritto [...]

mi sembrerebbe la stessa Gabriella di cui si era parlato in un thread ormai un po' stagionato. Se ti sembra la medesima fanciulla, possiamo chiedere a Hawkeye di unire i thread (oppure puoi farlo tu stesso, cliccando sul triangolino nero in basso a sx del tuo post e domandandogli di trasferire la tua rece nell'altra).

Ciao!

Commenta
G

Gorillone69

Ospite
Ospite
Ciao oscartr, grazie per la segnalazione e per il benvenuto. Sono tornato dopo tanti anni, almeno 13 dall'ultima volta OTR. Ora poi che ho scoperto che in rete c'è tutto un mondo, chi mi ferma più!:ok:

Commenta
Reaction score
0
Ho conosciuto Gabriela e amica alcune sere fa... Mi ero fermato tanto per guardare senza voler approfittare ma era molto tardi e mi hanno girato passaggio.
Ok! Direzione amica a Bg (la proprietaria della famosa Seat blu). Inutile dirlo ma visto il piacere hanno offerto super sconto. Ho riso e detto di non esser interessato per poi concordare un bel 20 a testa. Le due ridono e accettano ma nel piazzale restano di stucco per il pitone da 23 cm che sfodero. Ridono e iniziano un Bj alla grande. In bacca qua e in bocca la. Chiedo che vuol essere la prima e si offre lei, la rossa. Ci lavoro poco e poi passo all'amica bruna molto minuta. Mi prende già duro e cerca di tenermi un pezzo del gambo fuori con la mano. Le offro ub altro ventino per fare sesso spingendo parecchio. Accetta e me la prendo per la gola mentre la pistono. L'amica ride. Chiudo con altri 20 a testa per doppio bj scoperto. Totale speso 100. Ottimo CUMinFace con richiesta di ripulirsi a bocca. Accontentato! La moretta devastata, la rossa che rideva!

Commenta
Alto