[RECE] Gabriela-Otr-Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Svincolo per Roncocesi sulla sx dir. Modena
NOME:Gabriela
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1(Mission-Smorza)
COMPENSO RICHIESTO:50 Menù Standard
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Altezza 1.65,Occhi Chiari sul Celeste,3a piena con capezzolo grande,pearcing all'ombelico.
ATTITUDINE:Buona

Ho dovuto tribolare un pochino per poterla incontrare per alcuni retroscena che non stò qui a menzionare ma sinceramente il "Sacrificio" ne è valso la pena.
Da una prima intervista mi disse che prima di approdare a Reggio aveva operato nel Nord Italia per meno di 2 mesi....quindi non navigata e ne avrò la conferma.
Lei è genuina,un po'sulle sue come atteggiamento,non è una velina,ha un po' di pancetta che non guasta e i fianchi sono un po' più grandi ma nell'insieme una bella ragazza ruspante a tutti gli effetti.
Concordiamo all'inizio per un 70ello classico con Bbbj...ma durante il trombo caccerò altri 20 per poter usufruire anche dell'Fk.
Pompino eccellente molto brava e fa tutto con calma,alterna il pompaggio sia dedicandosi esclusivamente alla glande e sia dedicandosi con affondi deep molto sentiti e graditi.
Il trombo molto sentito da entrambi.
Il suo ansimare non era finzione si vedeva e si sentiva,il suo godere mi ha eccitato a tal punto che desideravo baciare quelle labbra e affondare la lingua nella sua bocca.
Ragazzi a Reggio una figa così stretta non la vedevo da molto e durante la Missionaria lei tendeva ad alzare il bacino invece di nasconderlo facendomi scopare veramente bene.
Cambiamo posizione con lei sopra,non si risparmia se lo pianta tutto dentro e si muove benissimo con il bacino alternando con cambiamenti di ritmo e con delle rotazioni del corpo....
Le tengo le tette sode,nuove,giovani..in verità non mi entusiasma troppo l'aureola perchè risulta larga con capezzolo poco reattivo....
Lei continua a muoversi e tirandomela verso di me ci stringiamo baciandoci senza staccarci dove l'unico modo per respirare era attraverso le narici..
Si sente che è una bella giornata,temperature alte e sul letto s'incomincia a sudare.
A questo punto si stacca dalla mia bocca e restando sempre piantata tutta sul mio Bambino si aggiusta i capelli...ha il fiatone...gli dico di cambiare posizione...lei mi chiede se volessi la pecorina ma ho rifutato perchè volevo riscoparla a Mission per poterla continuare a baciare.
Figa sempre stretta scopo da Dio ansima sempre,la bacio avidamente aumento il ritmo e affondo la lingua sempre di più...mi stacco dalle labbra muovendomi dentro di lei per sentire il suo respiro,per sentire il suo piacere...
Non resisto più vengo dentro di lei e con fare dolce gli bacio le labbra.:give_heart2:

Rece:151

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: REggio Emilia
ZONA: Svincolo Per Roncocesi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il consiglio di Bird, che ringrazio :wink:, la settimana scorsa mi sono deciso di provare questa Gabriela che calca il suolo reggiano già da alcuni mesi.

Come detto da Bird la tipa sosta sullo spartitraffico della stradina che porta a Roncocesi sulla via Emilia, Contrattazione minima e per 50 euro ci dirigiamo a casa sua, purtroppo già straconosciuta ai punter reggiani
per la poca privacy che offre e per il trafficoche vi si trova sia fuori che dentro in orari di punta :lol:, Ma io che sono previdente ho scelto un'orario in cui in giro non ci fossero occhi indiscreti sopratutto nel parcheggio fuori casa e ho anche azzeccato il momento giusto in cui la casa era vuota e sono riuscito a fare tutto con calma.

Veniamo a Gaby, Sicuramente non è una velina col culo di fuori come non è difficile vedere in questo periodo a reggio ma ha tutte le forme a posto, belle tette pelle liscia e molto curata e sopratutto uno sguardo con due occhi che ti iptnotizzano, e ha un modo di fare che gli altri missili reggiani si sognano.

Si spoglia completamente nuda io mi metto sul letto e gaby si mette il preservativo in bocca e mi incappuccia con la bocca e iniza un bj che da parecchio non ricevevo a reggio, veramente brava la cinna ci sa proprio fare, combina affondi ben dati con leccata di cappella e massaggio alle palle mentre ti guarda in faccia, la lascio fare per un po anche se non sarebbe stato difficile per lei farmi capitolare ai preliminari vista l'ottima tecnica usata.

Passiamo alla scopata, iniziamo a missionaria e subito si capisco che non è la solita bambola gonfiabile, inizio a scoparla e subito mi avvinghio a lei abbracciandola e lei ricambia, poi via di FK preventivamente concordato con l'aggiunta di 20 euro,
come ha detto Bird figa davvero stretta e non tende ad allontanarsi mentre la scopi ma sembra che sia lei a dirti di metterlo dentro di più... il tutto condito dal suo ansimare che rende la situazione molto eccitante.

La metto a pecora e me la scopo per bene, il culo non è da velina tipo cristina o giulia ma tende a slargare ma comunque è fatto bene e si gode moto, potrei venire in qualsiasi momento visto l'arrapamento che avevo ma decido di fermarmi
e farmi finire con la specialità della casa ovvero il BJ, 2 minuti al massimo di ardua resistenza e finisco.
Non so se tornerò visto che reggio ora offre alcune ottime novità e alcuni graditi rientri ma resta il fatto che tutte le ragazze della strada di reggio e non solo avrebbero tanto da imparare su come si scopa da gabrielaservizio davvero impeccabile a cui sfido chiunque a rimanere deluso.
1812107290613

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
1812107290613
...Street ma questi numeri me li devo giocare?:lol:

Comunque ritornando alla Gaby ci sa fare e sa come tenersi i clienti effettivamente è la casa/garage l'unico problema ma con un po' di fortuna e un po' d'esperienza si trova il momento giusto per colpire e scopare in santa pace.

Commenta
Alto