[RECE] GABRIELA - OTR - RIMINI - ITALIA IN MINIATURA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Stasera con le direttive giuste e sotto indicazioni telefoniche in diretta mi lancio sulla SS 16 da Rimini a Mirabilandia.
E' un puttanaio a cielo aperto e ce ne sono di tutti i generi.
Dopo aver intervistato quasi tutte e dopo aver notato almeno tre posti di blocco, decido di colpire sulla rotonda di Mirabilandia appena dopo due black becco Lavinia rumena di Bucarest che sta in vacanza a Rimini al bagno n.... :whistle3:
Ebbene o questa fuma oppure non è capace di intendere e di volere visto che mi porta nel parcheggio del Mc e allora declino l'offerta.
Comunque ritornando indietro ho visto una uguale alla Canalis e un'altra uguale a Selen seduta su una sedia verso Pinarella.
All'altezza dell'italia in Miniatura becco Gabriela moretta di Galati occhi blu, formosa, vestita di nero, una terza piena, abbronzata, pircing al naso e MP3
Ebbene con il limite urbano mi porta dietro al distributore a rischio di alto boccheggio ma oramai siamo li ed è fatta!
E'qui da tre settimane e ha un'amica che troieggia in zona cervia sempre in strada con cui dialoga di continuo al cell ; e qui mentre conversa in rumeno le tolgo le mutandine e le ficco la linguaccia perfida nella figa e la sento ansimare.
Unico neo non vuole il dito dentro vabbè non si può avere tutto e allora mi incappuccia e le caccio la lingua in bocca e lei ricambia alla grande.
Le faccio un pigiamino di saliva e lei mi lecca il collo..
La faccio uscire dall'auto e facciamo un po' di pecora sul cofano che d'estate è cosa buona e giusta, al che dopo una decina di minuti vengo.
Ottima esperienza

[youtube:x87io9jq]http://www.youtube.com/watch?v=Ga4h0L6RKKE[/youtube:x87io9jq]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Gabriela-OTR-RIMINI-Italia in Miniatura

AAAahahahah

E' un puttanaio della Madonna!!!!! Siamo rovinati!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

cacciatores ha scritto:
Ma Italia in Miniatura si trova a Rimini, mentre Mirabilandia e in zona ravenna....

Il DOC viene a rompere la palle qui a MILANO MARITTIMA..ma viene da RICCIONE.
Quindi si spara tutta l' adriatica.....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

apperò che compilation mp3...erasure,via verdi......anni ottanta agogò :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione

bigluciano ha scritto:
apperò che compilation mp3...erasure,via verdi......anni ottanta agogò :good:

Il vedere tutta sta figa mi rimanda alla Riccione da bere degli anni 80 che io ho solo immaginato vista l'età.
Quindi esco la sera con hit mania 80 in mp3 e vado a zoccole.
Son soddisfazioni!!!

Commenta
Alto