[RECE] GABRIELA - OTR - Viale B.Pichat/Viale Filopanti BO

Reaction score
11
Ieri sera dopo aver salutato THX, anzi è lui che ha salutato me in preda ad un attacco di Cimmata Rumenensis, passo per Viale Filopanti per vedere sta Rebecca, la vedo la intervisto ma passo oltre!
La mia non è proprio fame (di figa), è voglia di qualcosa di nuovo!
Passato il semaforo di porta San Donato alla pensilina della Nana, a fianco del benzinaio!
Vedo sta tipina in un abitino bianco, capello biondo, molletta da liceale a fermarne una ciocca.
Ha un bel seno in mostra, e in generale ha l'aria un po' ruspante, che non vuol dire che non sia curata, pulita e profumata, ma che è simpatica e alla mano.
Ha 21 anni lavora da 2 settimane, parla pochissimo italiano, no inglese, spagnolo scolastico, e naturalmente rumeno, io le rispondo in italiano e francese!
Può sembrare una rottura di coglioni, o una perdita di tempo, tutt'altro, ci siamo fatti delle grandi risate, il clima ne guadagna e tutta la situazione, ne è una prova che rimarró in camera con lei 50 minuti!
So già il menú e il rate e anche la location, che si trova in ztl il zona universitaria!
Giro come un semo per trovar parcheggio!
Nel mentre in collegamento telefonico thx disperato non trova la sua bella di notte e si martella l'uccello!
Finalmente parcheggio ci avviamo a piedi e l'appartamento è al civico di fianco a quello di Monica la pseudo Ucraina zingara albanese che ho fatto pochi giorni fa!
Saliamo le scale e cerchiamo una camera libera, alla fine da una di queste esce un paki con un sorriso a 32 denti e una che pareva una badante polacca!
Gabriela si spoglia, e mostra ste due tette belle toniche e discretamente grosse, ha un po di pancino gonfio e un bel culo!
Fisicamente c'è tutta, il viso è particolare un po mascellona!
Thx richiama ancora piú disperato, io invece mi sento nel paradiso della gnocca, alla porta bussa un fighino moro, faccia da ziganotta e chiede un goldone, è in perizoma e si copre il seno nudo con una maglietta!
Prende il goldone e scappa via, io corro in corridoio, la chiamo e le chiedo di farmi vedere le tette, caxxo, due tettine belline, me le sarei scopate insieme!
Torno in camera barzotto, Gabriela comincia a segarmi in piedi uno in fronte all'altra l'abbraccio provo il bacio ma nulla, azzarola!
Chiedo la bocca, mi ingoldona e parte con una pompa leggera, ma si fa istruire volentieri, poi é paziente, sono io a chiederle di trombarmi! Non è maiala, ma ci mette impegno! Si abbassa per permettermi di succhiare i capezzoli!
Voglio la mission, e qui la situazione si fa comica, il giorno prima, domenica, insieme alle ragazze, è andata al mare a Rimini , ha la schiena rossa, e le fa male sfregare contro il panno, visto che sono un signore le dico che possiamo optare per un doggy style e lei invece che fa? Si mette un peluche di in cane sotto la testa!
Ma si può chiavare cosí?
Assolutamente si!
Bella mission partecipata, solo che dopo un po le da veramente male la schiena!
Chiedo di finirmi di bocca ma non vuole e non ho capito perché!
Vada per la sega! Ma che sia sgoldonata!
Sega dolcissima, lei comincia a raccontarmi della casa, del lavoro, di una ragazza che lavorava lí e che è scappata!
La sega è lentissima, le faccio vedere come fare, e lei esegue alla perfezione!
Finito il tutto, 5 minuti stesi sul letto a parlare come fidanzatini!
Son quelle piccole cose che fanno la differenza!
Poi un paio di fotine per il mio album!
Scambio numeri!
La riaccompagno, e stiamo altri 2 minuti al benzinaio a parlare prima di salutarci!

Re: [RECE] GABRIELA - OTR - Viale B.Pichat/Viale Filopanti B

Sei un mezzo amico.. :biggrin: ...io disperato sull 'orlo di una crisi mistica e tu che ti trombi la tettona.... :rofl:

Indietro
Alto
Aiuto