[RECE] Gabriela - OTR - Vicenza

Reaction score
176
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:ponte alto vicino giornalaio
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1,in loft
COMPENSO RICHIESTO: bjrai1 50, bbj+20,daty+20
COMPENSO CONCORDATO:bbj rai1 70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza altina in carne ma non grassa mezza mora mezza bionda
ATTITUDINE: tranquilla educata sorridente

Dalle indicazioni della race su sezione loft la trovo subito al suo posto di lavoro anche se devo dire staziona nel peggior punto possibile infatti propri in quella location una sera mesi fa ho visto che i puffi si mettevano distanti 200mt a fari spenti sulla dx e appena il malcapitato accostava per chiedere info gli piombavano addosso, comunque faccio uno strappo alla mia regola di caricare solo in zona free e la faccio salire fermandomi e parcheggiando tra le altre macchine per non farmi notare ( anche se nell'intervista dopo avergli detto che la carichi lei ti lascia ad aspettare perchè torna indietro a prendere la borsa con le scarpe quindi il tempo del carico si allunga !) già dal social durante il tragitto si dimostra una ragazza tranquilla e sorridente dice di essere spagnola e probabilmente è vero appartamento vicino e camera ok e già mentre si spogliava ho potuto apprezzare il suo seno naturale che a me pare una terza bello da toccare lei fisicamente non è una velina diciamo un po in carne anche se non grassa almeno quando la si tocca c'è qualcosa da palpare comincia subito di bbj dopo avermi dato una passata di salviettine e va avanti senza mai lamentarsi e nel mentre si lascia digitalizzare la passera per bene dentro dentro prima con una poi con due dita, varie leccate di tette e poi siamo passati a fare le solite due tre posizioni quando lei si mette sopra di me si da da fare non resta passiva, il bello che lei ogni tanto ride da sola il fatto l'ho apprezzato visto che di solito tengono il muso duro, fortunatamente per me sono durato di più del solito ma la tipa non mi ha mai messo fretta (se fossi stato per esempio con elena unicredit di solito dopo 15 minuti ti chiede altri 50 per fare mezz'ora) alla fine dopo essermela ripassata per bene sono venuto con lei alla pecora , esperienza positiva anche se avrei apprezzato che fossa passata in bagno visto che il bagno c'era in casa, peccato per la posizione del carico scarico forse bisognerebbe andarci al ven. al sab. nei maggiori orari di punta del traffico per evitare sorprese

Reaction score
1
NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5341956,11.5073347,3a,75y,126.11h,80.87t/data=!3m6!1e1!3m4!1sf7ZZGnwKldqiGfNm8cIXOA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': spagnola (madre)/bulgara
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty ,in loft
COMPENSO RICHIESTO: bjrai1 50, bbj+20,daty+20
COMPENSO CONCORDATO:bbj rai1 daty 90
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti + viaggio
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza altina in carne ma non grassa castana
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, poco loquace

Avevo già recensito Gabriela, ma le mie recensioni sono ahimè sparite dal forum. Venerdì scorso ho approfittato di una cena in quel di Vicenza, concludo la serata con una girl. Non trovo la mia ragazza di riferimento (Elena Unicredit) e non ho voglio di chiamarla al telefono. Confermo la tendenza al deserto assoluto sia girl, sia trans e giro per più di due ore nella speranza che, visto il giorno, la scena si popoli. La stessa Gabriela mi confermerà poi che neppure lei si spiega un tale deserto sia di clienti che di ragazze. Confermo in toto la rece di vitan e, essendo la terza volta che vado con la ragazza, devo dire che il copione è sempre lo stesso.
Si toglie le scarpe in auto per evitare di far rumore coi tacchi (a discapito della mia libido che agognerebbe il tacco anche a letto). Si spoglia (confermo, la ragazza è in carne ma non grassa, seno naturale un po' cadente, ma reattivo), cominciamo ad accarezzarci e comincio leccarle i capezzoli e sento che sono reattivi e che la cosa le piace, confermato dalla leggera umidità che sento formarsi nella sua patata. Dopo un po' mi gomma inizia un bj ma io con quei preservativi camera d'aria non sento quasi nulla... (ho provato a portare i miei ma le ragazze non si fidano...) mi sale sopra e, come sempre, comincia a cavalcare, ridendo ogni tanto. Non è male, ma io dopo 5 minuti sono insensibile (vedi preservativo rosso spessore troppi mm) e il cazzo mi si affloscia. Quindi mi sfilo e le vado sotto con la testa e inizio un daty degno di nota (tanto che raggiungerà l'orgasmo). Mi chiede se voglio riprovare ma le chiedo un bbj con finale perché so già che non c'è speranza. Bbj non male ma un po' troppo delicata per i miei gusti, anche quando la invito a leccare le palle. Finisce di mano, altrimenti facevamo alba...
Forse dovrei andarci più spesso per creare un po' più di feeling, magari diventa un po' più porca... Sicuramente, come atteggiamento, sopra la media delle rumene.

Commenta
Reaction score
378
[RECE] Gabriela mora ispanico/bulgara - OTR - Vicenza (viale Verona)

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale Verona (credo)
NAZIONALITA': dice mezza spagnola e mezza bulgara
ETA': 23 dichiarati, potrebbe essere vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora leggermente in carne, occhi bellissimi
ATTITUDINE: Disponibile e simpatica

Ciao a tutti, dopo una lunghissima serata in cui ho perlustrato Vicenza, vi scrivo la prima di due rece interessanti.
Ero andato a Vicenza, appunto, facendomi tutti quei Km per un solo motivo: vedere questa Natasha dal culo stupendo e possibilmente testarla, o in alternativa, come seconda opzione, testare Elena unicredit: beh penso che entrambi gli obiettivi saranno rimandati! Elena unicredit si vede ma viene caricata a go go, mentre la Natasha non è mai stata avvistata (grazie all'amico Torx per l'assistenza nei tentativi di scovarla).

Succede di tutto lungo viale S. Lazzaro. Proprio al distributore davanti al campiello, (che strano!) vedo un ragazzo o forse due intenti a far rissa, con un bastone in mano, che minacciano di botte un gruppo di giovani ragazzi.
Alla fine arriveranno due auto della polizia e questo non ci voleva!

Faccio un giro verso Creazzo: vedo furgoni degli ufo imboscati al buio nelle stradine laterali propri la dietro le girl.
Faccio spoletta continua tra Vicenza e Creazzo, finché non noto questa morettina niente male, in uno spiazzo vicino il semaforo/incrocio, 50 metri dopo il Macdonald sulla destra.

La ragazza è carina, col suo vestitino nero.....inversione ad U ed approccio immediato. Fa 50 in loft, senza possibilità di carsex. Ha due bellissimi occhi chiari ai quali é difficile dire di no. Dopo aver appurato che il loft non è al campiello, mi sento invogliato a metterla sopra di me!
Sale e ci rechiamo alla location: un appartamento nei pressi del ponte/cavalcavia di viale S. Lazzaro. Anche carino per come é arredato!

Entriamo in camera, dove ci spogliamo, saldo il dovuto, e mi gomma col cappuccetto rosso.
Mi distendo rilassato a pancia in su e parte un ottimo bj.
Ci sa fare eccome! E soprattutto non ha il modo di fare da missile! Si è dedicata abbastanza al fratellino, è molto bene, talmente bene che sto per capitolare e chiedo di passare al primo canale. Mi sale sopra, dopo aver messo il gel. Inizialmente sembra strettoia ma poi si dilata e salta. Io la guardo, lei mi sorride, provo il fk, declinato in maniera elegante, offrendomi il collo. Allora io ci do dentro sul suo collo profumato. Lei sorride, fino a quando percepisco che è stanchina, le chiedo che posizione le piace,e mi dice di fare la pecorina. Agli ordini!
Si mette supina sul letto e mi offre la visione del suo deretano. Stantuffo a più non posso! Inizia ad emettere qualche mugolio, ben recitato, anche se secondo me, in minima parte ha provato piacere ugualmente, ma ripeto: in minima parte.

A me comunque piace e capitolo nel gommino dentro di lei. Andiamo a farci il bidet, scherziamo ridiamo, ci facciano ancora un po' di coccole, in piedi come due innamorati ad abbracciarci ed io a baciarla sul collo, e mi chiede il documento perché ha il dubbio che io non sia italiano. alla fine mi dice che se sono italiano veramente mi lascia il suo numero: accetto la sfida! Ovviamente la vinco io, ma non le chiedo il numero. Me lo dará comunque durante il ritorno, per sua spontanea volontà: io non lo avevo chiesto. Mi dice che possiamo messaggiarci....come due innamorati....dice anche che il 12 settembre tornerà in Spagna. Non si sa se per sempre o meno.

La riporto al suo posto dove mi darà due baci, ancora per sua volontà, e via per altri lidi.....una bella esperienza. Sicuramente. Di primo c'è che è molto carina, simpatica e fa con calma. E non abita al campiello! :) Di contro c'è che è comunque meretrice nell'anima! Anche se non lo da a vedere, mentre trombavano le avevo chiesto cosa le piacesse fare e mi ha risposto subito: guadagnare soldi! Ovvio che non fa sesso con me per la gloria, ma non puoi rispondermi così mentre ti sto trombando! Poi altra cosa, chiedeva sempre extra di 20 euro per ogni mia richiesta: bbj, fk ecc.
Sicuramente merita un ritorno, ma per me è difficile per via della distanza e perché starà qui ancora per poco.

A voi colleghi!

Commenta
Reaction score
378
Chiedo all'amministratore di unire il thread con questo:

argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
se non l'ho confusa con un'altra (ma non credo) l'ho vista al supermercato a Vicenza... credo proprio sia tornata

Commenta
Alto