[RECE] Gabriela (ROU) - OTR notturna - Terzaghi (MI)

Reaction score
104
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano via Terzaghi
ZONA: pensilina all'incrocio, parte campi da calcio
NOME Gabriela/Gabriella
NAZIONALITA' Romena
ETA' apparente 24/25
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, mora, viso normale, belle labbra, denti non bellissimi. Nel complesso una ragazza normale. Mi è parso che avesse delle belle gambe ma era piuttosto bardata.
SERVIZI OFFERTI: classici credo, non richiesto.
COMPENSO RICHIESTO: bj
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min scarsi
IMBOSCO: solito Terzaghi, bruttino per i miei gusti.
ATTITUDINE: terribile, mangiasoldi, poco empatica.

Recensisco più per sdegno che per altro, sperando di risparmiare a qualcuno la mia esperienza.
Volevo un semplice pompino ma, visti i giorni piovosi di questi giorni, c'era poca presenza in Terzaghi. Opto comunque per questa ragazza alla pensilina. Chiedo, solito sguardo torvo e infine sale.
Imbosco attaccato e non proprio tranquillo ma me ne sbatto, anche perché il rapporto sarebbe stato solo orale.
Pronti partenza "speriamo che finisci subito". Capito l'andazzo e mi preparo all'ennesima delusione.
Succhia un po' ma va prevalentemente di mano, per di più in modo svogliato e discontinuo, come se si aspettasse che interrompendo io mi sarei eccitato di più.
Conclude con le smanacciate più svogliate e meno coinvolgenti della storia e mi porto a casa "l'orgasmo". 20 euro buttati intenzionalmente nel cesso dell'autogrill facevano meno male.
Le conclusioni non c'è bisogno che le metta giù credo.
Comunque è qui da un mese e non capisce un cazzo di italiano.
Avevo detto "mai più" Terzaghi", avevo ragione ma non mi sono dato retta.
Saluti.

Ultima modifica:
Reaction score
45
Penso sia raro trovare una donna Otr che non metta fretta. Più clienti al giorno hanno, meglio è per loro. Sembra non importare loro il cercare di fidelizzare comportandosi bene. Ovvio che non possano restare mezz'ora in cambio di 20-30 rose, ma è fastidioso che si lamentino e mettano fretta dopo appena 2-3 minuti.

Commenta
Alto