[RECE] Gabriella - OTR - Bari

Reaction score
193
Io purtroppo ho sempre solo al massimo intervistato Gabriella (purtroppo perchè ritenevo uno spreco dare 30 a lei, quando c'erano le altre che chiedevano 20, errore enorme mio).
Ma il punto è un altro, secondo me il fatto di sapere delle recensioni aiuta le esercenti a dare il massimo, perchè con recensioni negative perdono clienti, con recensioni positive ne guadagnano.
Motivo per cui su alcuni siti ci sono rece false per attrirare sciocchi.
L'ho già detto in altre occasioni, prendiamo la Romania come riferimento. Sul loro punterforum (nimfomane) le esercenti hanno il loro thread personale con sotto le recensioni dei clienti. E se leggete un po' di thread, si vede che le esercenti imparano direttamente dalla recensioni, offrendo più servizi, mostrandosi meno fredde, ecc.

Commenta
Reaction score
171
Sicurissimo...la conosco da quando lavorava in glomerelli.
Aggiungo che ovviamente non parlo della sua pulizia personale ma del solo uso del colluttorio (magari mi è sfuggito che l abbia usato).
Comunque resta il fatto che la mitica Alexandra non faceva differenze sui clienti (male male li rimbalzava). Ma se li accettava, come per mia esperienza personale, tarava il compenso in base al tempo trascorso... infatti io con lei pagavo da 20€ finanche a 40€.
Con Gabriella sono venuto in tempi normalissimi e ha voluto assolutamente sempre 50€.
Inoltre resta quella famosa proposta da me esposta nella mia recensione del passato di farsi scopare senza guanto a 100 o 150€ (che ovviamente io rifiutai).
Forse qualcuno qui le ha riferito sta cosa e forse è questo è stato il motivo per cui mi ha rimbalzato per quasi un anno.
E poi comunque il suo lavoro la rende indipendente e quindi giustamente può scegliere se far pagare di meno / o di più un cliente a seconda se gli piace il suo cazzo o meno...allo stesso modo di come un maschietto può gradire o meno di leccare la fica di una donna...
..
Trattasi di libero commercio😉

Commenta
Reaction score
687
eh no caro @Arrapao73 ... ti ripeto, lungi da me polemizzare, tanto più con un utente affidabile come te, però le cose non stanno esattamente così.

a proposito di Gabriella (ma vale per tutte): se la esorti a leggere il forum, se "sputtani" qualche collega, se "droghi" il mercato elargendo rates fuori di ogni logica... penso che tutto ciò vada contro le regole di questa community.

Per il resto, per carità, ogni scelta è legittima.

Ciò detto finiamola qui, perchè ci prendiamo un richiamo per OT.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire SOLO con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Alto