[RECE] Gabriella - OTR - Modena

Reaction score
166
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6084...rwqatVOanxTMP-WFm1lg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO: 30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:10' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello mosso lungo,pelle bianca, carina di viso
ATTITUDINE:Acerba Visivamentedal punto di vista Troiesco,Scarsissima.

Avevo notato questa presenza il giorno prima alla fermata dell'autobus in zona Sant'Anna.
Sosta alla pensilina al lato sinistro andando verso Bologna,quasi fronte Bar Mercury.
Vestita non in maniera appariscente, vestito largo estivo.
Seriosa,viso particolare per me Bello, non ha un filo di trucco,
praticamente se la vedi di giorno non capisci che è una Zoccola.
Del movimento c'è intorno a lei, indice che ci possa essere del buono nella ragazza.
Con le nuove c'è sempre il problema che rischi al 50% di ricevere un trattamento molto scarso.
Per mia sfiga ho beccato il 50% negativo.
Spesso il movimento di predatori in zona è dettato più dalla novità che della effettiva attitudine.
Il Bj è qualcosa d'indegno.
In questi casi fai fatica ad avere una erezione, sei costretto in un Hj fai da te.
Il bello che stà li ferma, aspettando il miracolo della mia pugnetta rinvigoratrice.
Incappucciamento, lei si posiziona nella canonica missionaria abbassando le mutandine.
Figa stretta, calda ma a lei duole la patata.
Poverina, è un continuo dire "Fai piano" "Non forte" "Mi fa male".
Io praticamente, non mi muovevo , stavo dentro e per poter far dei leggeri movimenti,
cercavo di farmi forza con le braccia, per restare quasi sospeso per non essere invasivo.
Oltre a sentirmi a disagio e anche scomodo, Gabriella metteva tutte e due le mani sul petto,
tenendomi lontano da lei, facendomi tribolare ancor di più.
Io abbassando il bacino riuscivo in una penetrazione completa ma come respiravo era un continuo bloccarmi.
Riesco in qualche affondo più forte, capisco tutto della Sua situazione ma alla lunga i coglioni ti girano lo stesso.
Peccato.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:454

Alto