[RECE] Gabriella - Pregnana

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Gabriella
Nazionalità: Romania
- Location: Preganana
- Rate: 20 km/h BJ - 30km/h BJ + RAI1 -
- Fascia Oraria: Diurna
- Hair: Biondi
- Bra: 3
- Età: 19
- Altezza: 1,75

Ero abbastanza svogliato, ma quando le passo davanti è inevitabile il formicolio con conseguente giro di 180 gradi in rotonda.
Per me lei è davvero FIGHISSIMA, viso con occhi alla Candy Candy e lentiggini, un fisico davvero da velina e anche due belle tette.
La carico al volo e penso di essere proprio fortunato perchè non è assolutamente abbronzata, ed in più non spiccica nemmeno una parola d'italiano. Per indicarmi la strada, si esprime a gesti.Tre indizi che mi fanno pensare ad una NEW NEW NEW entry ancora inesperta e molto GFE tutta per me. Tra me e me gongolo pensando a che fantastica esperienza GFE mi sarebbe aspettata da li a poco. Penso anche che durante il gioco aggiungerò un po' di roselline per avere il menu più ampio e duraturo possibile. Come arriviamo all'imbosco, se così si può chiamare... capisco che tutto questo era un sognare ad occhi aperti e che spesso essere tra i primi a testare una new entry puù anche essere una brutta esperienza. Ribadisco ancora una volta che la ragazza è proprio bella, ma per tutto il tempo del BJ ho lottato con la sua mano che non nè voleva sapere di smettere di segarmi, così lascio perdere le digitalizzazioni e mi concentro sul farle fare un bj almeno accettabile. Poi mi arrendo e la lascio finire con HJ, peccato che al primo segno del mio godimento, lei mi abbandona con il tutto ancora pulsante. Non le ho detto niente e non mi sono lamentato, perchè cmq mi sembrava già smarrita ed impaurita per i fatti suoi. Probabilmente dovrà fare un BEL po' di km per uscire dal rodaggio...tenetemi aggiornato sui progressi.


[googlemap:225kqutq]http://maps.google.it/maps?q=45.509475,9.013145&num=1&t=h&sll=45.515256,9.017794&sspn=0.006295,0.006318&hl=it&ie=UTF8&ll=45.509242,9.0141&spn=0.004007,0.009602&z=17[/googlemap:225kqutq]



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito ribadisco che tutto quello scritto qui sopra è frutto della mia fantasia.
 
Alto