[RECE] Gabryella - OTR - Migliarino

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabryella
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Piviere
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menù
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso, occhi neri, pellechiara, ottima e abbondante
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE: Allora, lei mi ha dato il numero di cell. ma al momento non risulta avere annuncia attivi, per cui non posso allegare foto o indicare link :unknw:. Comunque sia ... al primo passaggio si trovava seduta a metà circa di via del Piviere, lato sx per chi va verso via del feo, e cioè qui https://maps.google.it/maps?hl=it&l...V-Z0AaDaZrlvv2hwzJUMsg&cbp=12,200.44,,0,16.87 .... poi, più tardi, la ritrovo, in piedi, all'angolo Piviere/Beccaccino. In posizione eretta posso ammirarne l'imponenza: un bel pezzo di marcantonia non c'è che dire ... non una gigantessa come la Veronika o la Pamelona, però alta e in carne ... un tantinello larga di fianchi ma tutto sommato con le curve al posto giusto. Durante l'intervista mi lascia subito intuire i suoi gusti, dato che con la mano sinistra si appoggia all'auto, mentre con la destra si massaggia il pacco ... cioè, un accenno di massaggio, ma un accenno che non posso non notare. Chiudo la breve contrattazione spuntando un 16,6% di sconto ( i matematici possono controllare la scheda e munirsi di calcolatrice) e si parte. La faccio breve, come al solito. Giunti al posto tranquillo mi chiede cosa mi piace fare, io rispondo un po' di tutto, e lei "anche io" .. ma un decimo di secondo dopo si solleva il vestitino, appoggia la mano sul pacco e mi chiede "ti piace il cazzo?" Io faccio il prezioso e le dico "dipende... hai un bel cazzo?" ..... "Giudica tu..." .. e mi srotola un bel pitone sui 18/ 20 direi, e bello grosso. Insomma, avete già capito com'è andata a finire. Si è dimostrata eccitata e partecipe, mooolto attiva ... forse non troppo safada, anche se nel successivo social time si dimostra interessata a ... esperienze alternative, da lei stessa proposte. Ci siamo dati appuntamento a breve. Che dire? Un bell'incontro, e... alla prossima ragazzi :ok:

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
giovanna hoffmann...lavora proprio nel punto che dici tu seduta su un masso bianco...se poi a te ha detto gabriella,va beh,ci puo' stare...

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Veramente ho visto su google che aveva messo anche degli annunci a Reggio Emilia come Gabryella ... però se tu dici che è Giovanna Hofffman allora, sia chiaro, IO CI CREDO!!! :scaut_en::good:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Veramente ho visto su google che aveva messo anche degli annunci a Reggio Emilia come Gabryella ... però se tu dici che è Giovanna Hofffman allora, sia chiaro, IO CI CREDO!!! :scaut_en::good:

geovana hoffman...per la precisione:rtfm:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Insomma, per farla breve ... l'unico coglione che non la conosceva ero io !!!

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La differenza fra le prime due foto e la terza foto è rilevante, a mio avviso o le une o l'altra, non so se è solo la mia impressione forse fuorviata da due recenti fregature di cui una tipica del dilettante ed aberrante... Peraltro con la terza foto se non sbaglio si proponeva qualche mese addietro una certa Larissa presente anche su altro sito di incontri dove è possibile dialogare, con i classici 22 cm notevoli, in quanto visibili con accesso riservato, Riceveva a Viareggio in una nota location, disponibile 24h su 24, nessun accenno a prestazioni OTR Una sera la chiamai intorno alle 24 e mi rispose che stava lavorando OTR e dovevo se del caso prendere appuntamento in quanto dopo le 22 esce.

Commenta
Reaction score
8
La differenza fra le prime due foto e la terza foto è rilevante, a mio avviso o le une o l'altra, non so se è solo la mia impressione forse fuorviata da due recenti fregature di cui una tipica del dilettante ed aberrante... Peraltro con la terza foto se non sbaglio si proponeva qualche mese addietro una certa Larissa presente anche su altro sito di incontri dove è possibile dialogare, con i classici 22 cm notevoli, in quanto visibili con accesso riservato, Riceveva a Viareggio in una nota location, disponibile 24h su 24, nessun accenno a prestazioni OTR Una sera la chiamai intorno alle 24 e mi rispose che stava lavorando OTR e dovevo se del caso prendere appuntamento in quanto dopo le 22 esce.
è la stessa persona in tutte le foto.

Commenta
Reaction score
61
Franko, la foto più fedele è quella che ho allegato nel post n.ro 2

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
la foto nr 2 del lorymay e' quanto di piu' fedele ci possa essere...vista venerdi sera in giro per torre con solito vestito soliti capelli solito tutto:insomma e' lei 100%.era insieme a heloiza tavares spiglon.raggiunte poco dopo da pamela santinna.se questo particolare puo' interessare...

Commenta
Reaction score
8
la foto nr 2 del lorymay e' quanto di piu' fedele ci possa essere...vista venerdi sera in giro per torre con solito vestito soliti capelli solito tutto:insomma e' lei 100%.era insieme a heloiza tavares spiglon.raggiunte poco dopo da pamela santinna.se questo particolare puo' interessare...

'orca miseria,sei il gazzettino delle trans :ok:

Commenta
Reaction score
61
Paisa, non hai capito: Pinocchio è una trans :wink:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
nn sono trans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:treaten:son punter...gran bel punter,direi...:lol: cmq anche tu paisa nn scherzi, e'???

Commenta
Reaction score
61
Ma certo che anche paisa non scherza: siete due enciclpoedie viventi del transputtanesimo viraeggino !!!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie era quello che chiedevo, che mi interessava, notevole, a questo punto non mi resta che contattarla.

resta da aggiungere un particolare:scratch_one-s_head:nn grassa.grassa no.ma piuttosto cicciotta quello si:mda:
direi decisamente in carne:wink:

Commenta
Alto