[RECE] GABY - OTR DIURNA – ZEME LOMELLINA PV

Reaction score
0
NOME : Gaby
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Zeme
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 30 ( 50 per una visita a rai 2 )
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: a prima vista giovane e carina, un po’ di pancetta
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': diurna dalle 11.00 alle 17.00 sulla ex statale lungo la strada statale dei Cairoli tra Cozzo e Castello d’Agogna
[googlemap:1wke9wlq]http://maps.google.it/maps?q=45.209013,8.644152&hl=it&ll=45.205022,8.673706&spn=0.063014,0.110378&num=1&vpsrc=6&t=m&z=13[/googlemap:1wke9wlq]

Ritestata qualche giorno fa, l’avevo già conosciuta qualche tempo fa, devo dire che fisicamente è un po’ appesantita, ha qualche chilo di troppo e si vede…
Tutto standard, bj covered ma fatto bene, mi ha chiesto cosa preferissi fare ed ho optato per il metodo classico ( BJ e mission ) ma con una passatina al seno che ha accettato volentieri.
Giudizio : così così, giusto per divertirsi un po’, ma nei paraggi ho trovato di meglio: un’esperienza normale … diciamo 6 e mezzo … :unknw:
Mi piacerebbe di più la biondina col fisico da granatiere che stazione un chilometro più avanti ma non mi piace il punto d’imbosco visibilissimo dalla strada, l’ho notata già qualche volta al lavoro e la voglia è tanta … mi sa che tratterò con lei più sul punto di stazionamento che della tariffa …

Alla prossima :bye:

M.I.

Indietro
Alto