[RECE] GAIA - OTR - ANZOLA EMILIA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia - BO
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, snella, alta
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': dice che c'è tutte le notti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

Gaia non ha un bellissimo viso....e neanche un bellissimo fisico.

Gaia corrisponde a quello che gli americani chiamano tight ovvero "stretta" che è diversa dal "magra":
le spalle sono appena accennate,
il seno è quasi inesistente (non cercarlo sotto il corpetto sentiresti più che altro l'imbottitura del reggiseno e ne saresti deluso ... :sad: ),
il punto vita è estremamente sottile e non denota una curva importante con il fianco sottostante, ma scivola giù, quasi senza soluzione di continuità,
gli arti sono allungati,
le gambe in particolare sono lunghissime e affusolate, non esiste quasi lo stacco caviglia/polpaccio o ginocchio/coscia,
i piedi (da me non visionati senza scarpe) sono anch'essi affusolati e sicuramente adatti al fj (per chi ama il genere)

Con un tacco 12, una microgonna e un corpetto che lascia intravedere il pancino ovviamente piattissimo, Gaia attizza assai (almeno a me... :w00tmesalia: ).

Gaia comunque non va spogliata: molto meglio mettersi in piedi e lasciare che lo prenda in bocca completamente vestita (si fa per dire...), accosciata di fronte a te per poi reclinarla a 90°, sollevarle leggermente la mini, calarle dolcemente le mutandine a livello del ginocchio (in modo che le gambe non siano troppo divaricate), ammirare la curva delineata dal suo culetto e penetrarla in profondità con movimenti lenti e (scusate il francesismo) "a tutta canna".

Gaia asseconda con gentilezza i vostri desideri e geme delicatamente.

Gaia sa il fatto suo: è in Italia da tre anni e non credo per visitare le città d'arte...

Gaia staziona alla pompa di benzina di fianco alla CEI.

Gaia, d'inverno, con qualche cappottone addosso, perderà sicuramente il 90% del suo appeal... :cray:

30/15'/7,0

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
I suoi fasti passati la vedevano in quel di Zola Predosa nei portoni rossi dopo la rotonda che porta in Via Rigosa sulla DX venendo da ZolaMotel .
Saranno passati 4 anni.
Molto carina la sua amica di allora mora, serba.
Lei sostò per un po' di tempo li e poi virò ad Anzola e la sua amica a Lavino di Mezzo.
Gaia molto standard non ci trovai niente di speciale e mi sparò un 300 per un take away :suicide2:
La sua amica invece, di cui non ricordo il nome, fu una figura leggendaria.
Morettina, labbra carnose, serba di Belgrado, simpatica ma dura.
BJ + CIM FA-VO-LO-SI!!!!
Trombate devastanti!!
Poi Gaia mi disse delle malelingue su di lei :whistle3: e allora mi smorzò un po' il tutto....
Questa perla un giorno sparì; si narra sia felicemente sposata con un italiano che si è poi preso i suoi pargoli ( parecchi ) qui da noi.
Questa perla mi raccontò di essere cugina di un famosissimo cestista serbo :whistle3: , il quale sapeva benissimo il suo lavoro qui a Bologna senza però spifferare nulla alla mammina.
La quale mammina se lo avesse saputo avrebbe fatto un paiolo così alla gentil donzella.
Ormai è amarcord nel vento......

Prima o poi scriverò le mie memorie OTR e le donerò all'Unesco

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Felice di essere un adepto di DOCTORJ.

Nella sua testa ci sono migliaia di terabyte di storia dell' OTR bolognese....non potete capire quanto ne sa.

:good:

Commenta
Reaction score
11
a me aveva detto di chiamarsi maia... avrò capito male....

ragazzi dovreste frequentare di più il bar notturno l'ottangolo... quello di fronte al benzinaio di gaia...
si fanno incontri interessanti.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
DoctorJ ha scritto:
IPrima o poi scriverò le mie memorie OTR e le donerò all'Unesco

Chapeau !! :clapping:

Se pubblichi le tue memorie in fascicoli, mi abbono !! :good:

Commenta
Reaction score
350
DoctorJ ha scritto:
I suoi fasti passati la vedevano in quel di Zola Predosa nei portoni rossi dopo la rotonda che porta in Via Rigosa sulla DX venendo da ZolaMotel .
Saranno passati 4 anni.
Molto carina la sua amica di allora mora, serba.
Lei sostò per un po' di tempo li e poi virò ad Anzola e la sua amica a Lavino di Mezzo.
Gaia molto standard non ci trovai niente di speciale e mi sparò un 300 per un take away :suicide2:
La sua amica invece, di cui non ricordo il nome, fu una figura leggendaria.
Morettina, labbra carnose, serba di Belgrado, simpatica ma dura.
BJ + CIM FA-VO-LO-SI!!!!
Trombate devastanti!!
Poi Gaia mi disse delle malelingue su di lei :whistle3: e allora mi smorzò un po' il tutto....
Questa perla un giorno sparì; si narra sia felicemente sposata con un italiano che si e' poi preso i suoi pargoli ( parecchi ) qui da noi.
Questa perla mi raccontò di essere cugina di un famosissimo cestista serbo :whistle3: , il quale sapeva benissimo il suo lavoro qui a Bologna senza però spifferare nulla alla mammina.
La quale mammina se lo avesse saputo avrebbe fatto un paiolo così alla gentil donzella.
Ormai e' amarcord nel vento......

Prima o poi scriverò le mie memorie OTR e le donerò all'Unesco

non è che l'amica di gaia di cui parli tu fosse una certa Maya, mora cappello lungo, non molto alta, seno bello grossetto. Sempre gentile e simpaticissima che stazionava tra lavino e la zona industriale di Anzola all'altezza di un'incrocio sulla destra provenendo da Bologna?

Commenta
Reaction score
108
non so voi...ma a me Gaia, (se è quella che dico io....mora dentro al benzinaio nel lato + verso modena....sempre di fronte al locale scambista...mi sembra che si chiami blue qualcosa....) fino a qualche tempo fa ...era sempre controllata dalla distanza da una specie di albanese...che sostava a 100metri circa dalla parte opposta delle strada....verso bologna.....e la fissava sempre.....era sempre li...ogni sera.....
Immagino che Gaia....poverina...sia costretta a prostituirsi da questa "guardia del corpo".... :unknw:

Commenta
Alto