[RECE] GAIA - OTR - ANZOLA EMILIA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia - BO
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, snella, alta
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': dice che c'è tutte le notti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

Gaia non ha un bellissimo viso....e neanche un bellissimo fisico.

Gaia corrisponde a quello che gli americani chiamano tight ovvero "stretta" che è diversa dal "magra":
le spalle sono appena accennate,
il seno è quasi inesistente (non cercarlo sotto il corpetto sentiresti più che altro l'imbottitura del reggiseno e ne saresti deluso ... :sad: ),
il punto vita è estremamente sottile e non denota una curva importante con il fianco sottostante, ma scivola giù, quasi senza soluzione di continuità,
gli arti sono allungati,
le gambe in particolare sono lunghissime e affusolate, non esiste quasi lo stacco caviglia/polpaccio o ginocchio/coscia,
i piedi (da me non visionati senza scarpe) sono anch'essi affusolati e sicuramente adatti al fj (per chi ama il genere)

Con un tacco 12, una microgonna e un corpetto che lascia intravedere il pancino ovviamente piattissimo, Gaia attizza assai (almeno a me... :w00tmesalia: ).

Gaia comunque non va spogliata: molto meglio mettersi in piedi e lasciare che lo prenda in bocca completamente vestita (si fa per dire...), accosciata di fronte a te per poi reclinarla a 90°, sollevarle leggermente la mini, calarle dolcemente le mutandine a livello del ginocchio (in modo che le gambe non siano troppo divaricate), ammirare la curva delineata dal suo culetto e penetrarla in profondità con movimenti lenti e (scusate il francesismo) "a tutta canna".

Gaia asseconda con gentilezza i vostri desideri e geme delicatamente.

Gaia sa il fatto suo: è in Italia da tre anni e non credo per visitare le città d'arte...

Gaia staziona alla pompa di benzina di fianco alla CEI.

Gaia, d'inverno, con qualche cappottone addosso, perderà sicuramente il 90% del suo appeal... :cray:

30/15'/7,0

I suoi fasti passati la vedevano in quel di Zola Predosa nei portoni rossi dopo la rotonda che porta in Via Rigosa sulla DX venendo da ZolaMotel .
Saranno passati 4 anni.
Molto carina la sua amica di allora mora, serba.
Lei sostò per un po' di tempo li e poi virò ad Anzola e la sua amica a Lavino di Mezzo.
Gaia molto standard non ci trovai niente di speciale e mi sparò un 300 per un take away :suicide2:
La sua amica invece, di cui non ricordo il nome, fu una figura leggendaria.
Morettina, labbra carnose, serba di Belgrado, simpatica ma dura.
BJ + CIM FA-VO-LO-SI!!!!
Trombate devastanti!!
Poi Gaia mi disse delle malelingue su di lei :whistle3: e allora mi smorzò un po' il tutto....
Questa perla un giorno sparì; si narra sia felicemente sposata con un italiano che si è poi preso i suoi pargoli ( parecchi ) qui da noi.
Questa perla mi raccontò di essere cugina di un famosissimo cestista serbo :whistle3: , il quale sapeva benissimo il suo lavoro qui a Bologna senza però spifferare nulla alla mammina.
La quale mammina se lo avesse saputo avrebbe fatto un paiolo così alla gentil donzella.
Ormai è amarcord nel vento......

Prima o poi scriverò le mie memorie OTR e le donerò all'Unesco

:bye:

Felice di essere un adepto di DOCTORJ.

Nella sua testa ci sono migliaia di terabyte di storia dell' OTR bolognese....non potete capire quanto ne sa.

:good:

a me aveva detto di chiamarsi maia... avrò capito male....

ragazzi dovreste frequentare di più il bar notturno l'ottangolo... quello di fronte al benzinaio di gaia...
si fanno incontri interessanti.... :biggrin:

DoctorJ ha scritto:
I suoi fasti passati la vedevano in quel di Zola Predosa nei portoni rossi dopo la rotonda che porta in Via Rigosa sulla DX venendo da ZolaMotel .
Saranno passati 4 anni.
Molto carina la sua amica di allora mora, serba.
Lei sostò per un po' di tempo li e poi virò ad Anzola e la sua amica a Lavino di Mezzo.
Gaia molto standard non ci trovai niente di speciale e mi sparò un 300 per un take away :suicide2:
La sua amica invece, di cui non ricordo il nome, fu una figura leggendaria.
Morettina, labbra carnose, serba di Belgrado, simpatica ma dura.
BJ + CIM FA-VO-LO-SI!!!!
Trombate devastanti!!
Poi Gaia mi disse delle malelingue su di lei :whistle3: e allora mi smorzò un po' il tutto....
Questa perla un giorno sparì; si narra sia felicemente sposata con un italiano che si e' poi preso i suoi pargoli ( parecchi ) qui da noi.
Questa perla mi raccontò di essere cugina di un famosissimo cestista serbo :whistle3: , il quale sapeva benissimo il suo lavoro qui a Bologna senza però spifferare nulla alla mammina.
La quale mammina se lo avesse saputo avrebbe fatto un paiolo così alla gentil donzella.
Ormai e' amarcord nel vento......

Prima o poi scriverò le mie memorie OTR e le donerò all'Unesco

:bye:

non è che l'amica di gaia di cui parli tu fosse una certa Maya, mora cappello lungo, non molto alta, seno bello grossetto. Sempre gentile e simpaticissima che stazionava tra lavino e la zona industriale di Anzola all'altezza di un'incrocio sulla destra provenendo da Bologna?

non so voi...ma a me Gaia, (se è quella che dico io....mora dentro al benzinaio nel lato + verso modena....sempre di fronte al locale scambista...mi sembra che si chiami blue qualcosa....) fino a qualche tempo fa ...era sempre controllata dalla distanza da una specie di albanese...che sostava a 100metri circa dalla parte opposta delle strada....verso bologna.....e la fissava sempre.....era sempre li...ogni sera.....
Immagino che Gaia....poverina...sia costretta a prostituirsi da questa "guardia del corpo".... :unknw:

Indietro
Alto