[RECE] Genesis colombiana - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: Genesi
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Piazzola prima della piscina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non chiesti intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora , pelle olivastra , piccolina direi paffutella , viso particolare
REPERIBILITA': vista dove indicato posto molto difficile per intervista
ATTITUDINE: non mette fretta

Altra serata di vuoto a Calenzano.
Ci passo alle 20.30 prima e dopo ç(verso mezzanotte ) un incontro fotografico un po' troppo condito con alcool ma non trovo nessuna black.
Decido di andare verso ana a Prato e sulla strada in posto pessimo esattamente qua :


vedo una presenza che mi pare interessante giro di rotonda e accosto.
La ragazza pare piccina ma piacevole, pelle olivastra una camicetta colorata anni '80 un po' hippy (mi ricorda molto una mia passione da ragazzino sia per la pelle che la forma del viso e quel culo un po' troppo grosso .. insomma paffutella.
Veloce intervista:
"che fai ?"
"bocca fica 30"
"sali"

In macchina mi guida con un italiano molto spagnoleggiato la strada per l'imboco (un parcheggio molto di merda) e mi dice di essere colombiana, di essere qua da 10 mesi e il nome ... un incubo - la pronuncia del nome - che penso di aver tradotto bene in Genesi ( quando per l'ennesima volta gli chiedo come si chiama e percepisco un nome simile al l gruppo dei genesis lei mi guarda stupita e dice da noi è un nome comune e mi aiuta genesis come la Bibbia )
E' uno dei casi in cu un nome d'arte sarebbe opportuno.

Comunque a parte il nome che interessa a pochi si arriva al parcheggio -ampio e vuoto - mi indica un posto un po' coperto dalle siepi ma si vede abbondantemente le macchine che passano a lato e i camion in sosta ai margini durante il trombo passeranno pure due persone a piedi oltre a un collega che prima prova la sosta poi si allontana evidentemente prima del consumo
Verso il dovuto chiedo possibilità di BBJ che nega lei tira giu i pantaloni e slaccia la camicetta lei ha gia il preserbativo in mano che mi appoggia e srotola non appena inizia il pompino.
Devo dire che il pompino è buono e variato a volte affonda.
Si fa digitalizzare entrambi i buchetti ma non troppo.
Io sono un po' in paranoia per l'alcool e per il posto e vado per le lunghe non mette fretta.
Si passa al trombo ma ormai trovo difficoltà in macchina e alla fine dopo una ventina di minuti o anche più mi decido per una sega mentre lei si sditalina e mostra una fighetta bella rasata.
Pulizie e riaccompagno al posto facendole notare che sia piuttosto difficile fermarsi.

In conclusione da provare in serata meno alcolica - magari in loft ( non ho chiesto se ha l'opzione) ma pare avere la virtù di non mettere fretta.
 
Alto