[RECE] Genny - OTR NOTTURNA - C.so Stati Uniti Padova

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Corso Stati uniti, dopo il semaforo con l'incrocio di via della ricerca scientifica (Ibis per intenderci), sotto la pensilina dell'autobus
NOME RAGAZZA: Genny
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: Buona


LA MIA ESPERIENZA:
Chiedo scusa a Satiro, ma mi piaceva la sua scheda e l'ho usata :p
Ieri sera l'ormone per qualche motivo non riuscivo a tenerlo a freno, e di ritorno da un giretto passo per Corso Stati Uniti che tanta soddisfazione mi ha dato in passato (seguiranno altre rece).
Prima passata in direzione dell'autostrada, all'inizio nessuna novità, però vedo prima del semaforo, sotto la pensilina, dall'altra parte della strada rispetto all'Ibis (davanti al ristorante/bar cinese - Mercedes per intenderci) una biondina dall'aspetto carino.
L'avevo già vista un paio di volte, ma di solito c'era una coda di macchine come al casello a ferragosto.
A questo si aggiungo i volontari del The (come li ha definiti lei) che sono delle persone di un'associazione che portà del thè caldo e altri generi di conforto alle mignotte di notte. Secondo me è una buona scusa per farsi un puttan tour a spese di un'associazione, fare amicizia con le belle di notte e magari tirarne fuori qualcosa di buono in un secondo tempo.
Quelli hanno più fame di fregna di me...
Comunque come dicevo, coda di macchine davanti alla signorina, per cui proseguo.
Novità davanti all'ex hotel il campanile, che ho segnalato nel 3d generico, ricomparsa della brasiliana vicino all'ingresso dell'autostrada, giravolta della macchina e ritorno per passata mignottesca nell'altro senso di marcia :rofl:
Arrivo vicino al semaforo e incredibilmente la signorina in questione è libera. immediata frenata della furetto car e intervistina.
Lei si presenta come una ragazza alta circa 1.70 e con un fisico degno di nota. Molto carina con capelli biondo scuro, sorridente e con un neo vicino alla bocca.
Mi propone 30 per il servizio classico, e aggiungendo 20 si può ottenere il BBJ.
La faccio salire a bordo e subito si dimostra una ragazza spigliata e simpatica. Mi porta in un luogo tranquillo e intanto chiaccheriamo un pò. Mi dice che si ferma un sacco di gente, ma poi pochi proseguono. Tutti vogliono chiaccherare, ma così facendo i clienti buoni passano oltre.
Mi ha detto che si è fermato un tizio in bici che è rimasto lì più di mezz'ora...
Comunque non lavora molto, di solito si presenta alla postazione di lavoro verso le 22.00 e verso mezzanotte se ne và a casa, il che mi fà propendere non per una super professionista, ma per una ragazza che arrotonda quando gli serve. Infatti mi ha riferito anche che non lavora tutti i giorni, ma quando ne ha voglia.
Arriviamo nel luogo della copula, motori spenti, pago il dovuto, e lei prima di toccarmi comincia a spogliarmi (già questo è buono, così mi gusto l'occhio). Il fisico è carino ma non strabiliante, un pò rilassato direi.
Parte con il BBJ, abbastanza lento, usa un pò la mano ma non è affatto male. Non mette nessuna fretta e si prende il tempo che serve.
Ad un certo punto è il momento di accedere alla sua passerina, bella depilata e davvero invitante. Si inizia a mission e lei partecipa muovendosi con il bacino, sono vicino alla conclusione dei giochi e ho voglia di vedere le sue chiappette.
Gli chiedo la pecos, lei non se lo fà dire 2 volte, si gira a chiappe all'aria ed io prontamente la impalmo.
Purtroppo ero già parecchio avanti, quindi non sono durato molto, però me la sono goduta parecchio.
Ci si pulisce e ci si riveste chiaccherando, poi la riporto alla base. Sicuramente replico quando la rivedrò.
Mi ha detto che anche RAI2 è disponibile, a meno che uno non sia Rocco Siffredi, e ovviamente bisogna aggiungere una mancetta... :P
questo credo sia tutto, alla prossima
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
troppo buono, ne ho altre (tra cui un paio di missili) appena ho un'attimo di tempo le posto :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
può essere, io ero già stato con una sua amica mora, piccolina e carina che si chiamava (o si faceva chiamare Violetta).
Gli ho chiesto info, mi ha detto che è un pò che non la vede più.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Si, me la ricordo (Violeta), veramente carina e fatta bene. Anche se scazzata da far paura. Mi faceva morire perche' aveva esercitato a Napoli e ogni tanto se ne usciva con delle sparate in napoletan-rumeno che mi facevano piegare.

Stavano assieme sotto la pensilina.
 
Commenta
Alto