NOME:Georgiana aka Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7755...ervFxv9EvCXQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI:FK,Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE:Brava Cinna.
Dopo un 'altro giretto a vuoto a Parma, nel rincasare noto un po' nascosta una moretta con stivali bianchi parlare con un cliente.
Incuriosito dallo stivale Bianco, che sortisce sempre l'effetto calamita a noi punter, decido di ritornare indietro per poterla vedere meglio.
La riconosco subito,perchè è una ragazza che da un mesetto mette gli annunci su Calerno e su Parma con il nome di Irina anche se quella sera mi ha detto di chiamarsi Georgiana.
Appartiene al duo Denisa/Jasmine le due sorelle del distributore di Calerno.
Infatti negli annunci si nota la stessa location e anche gli stessi panni.
Mi fa tenerezza come tipa, si vede che è arrivata qui senza niente e senza capire il mondo della strada.
Di viso assomiglia a Gioia di Viale Togliatti a Bologna la sedicente bulgara che alcuni chiamano Sgabellino.
Ha un viso un po' squadrato e da vestita con tanto di stivale può essere accettabile anche se ricordando le foto degli annunci sapevo che non era il massimo della tonicità.
Ci appartiamo in un posto tranquillo,nuovo per me; dove mi chiede se voglio vederla completamente nuda ma questa volta sono io a dire la famosa frase "Celo fredo" e che andava bene anche se si denudava solo sotto.
E' un po' spaesata, fa questo lavoro da poco e non è più una ragazzina.
Inizia a smanettare l'arnese e si avvicina a me con la bocca dove incominciamo a baciarci senza proferire parola.
Vado subito in tiro e dopo poco le pianto l'uccello in bocca.
Bbbj abbastanza onesto sia come fattura sia che come durata.
Il Fuck in un'unica posizione, dove continuo ad approfittare dell'Fk fino alla capitolazione.
Foto:
index:38887893xx
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-ykvz152666156
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:419
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7755...ervFxv9EvCXQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI:FK,Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE:Brava Cinna.
Dopo un 'altro giretto a vuoto a Parma, nel rincasare noto un po' nascosta una moretta con stivali bianchi parlare con un cliente.
Incuriosito dallo stivale Bianco, che sortisce sempre l'effetto calamita a noi punter, decido di ritornare indietro per poterla vedere meglio.
La riconosco subito,perchè è una ragazza che da un mesetto mette gli annunci su Calerno e su Parma con il nome di Irina anche se quella sera mi ha detto di chiamarsi Georgiana.
Appartiene al duo Denisa/Jasmine le due sorelle del distributore di Calerno.
Infatti negli annunci si nota la stessa location e anche gli stessi panni.
Mi fa tenerezza come tipa, si vede che è arrivata qui senza niente e senza capire il mondo della strada.
Di viso assomiglia a Gioia di Viale Togliatti a Bologna la sedicente bulgara che alcuni chiamano Sgabellino.
Ha un viso un po' squadrato e da vestita con tanto di stivale può essere accettabile anche se ricordando le foto degli annunci sapevo che non era il massimo della tonicità.
Ci appartiamo in un posto tranquillo,nuovo per me; dove mi chiede se voglio vederla completamente nuda ma questa volta sono io a dire la famosa frase "Celo fredo" e che andava bene anche se si denudava solo sotto.
E' un po' spaesata, fa questo lavoro da poco e non è più una ragazzina.
Inizia a smanettare l'arnese e si avvicina a me con la bocca dove incominciamo a baciarci senza proferire parola.
Vado subito in tiro e dopo poco le pianto l'uccello in bocca.
Bbbj abbastanza onesto sia come fattura sia che come durata.
Il Fuck in un'unica posizione, dove continuo ad approfittare dell'Fk fino alla capitolazione.
Foto:
index:38887893xx
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-ykvz152666156
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:419