[Rece] Georgiana - diurna - SP19 Torbole Casaglia (BS)

Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
NOME : Georgiana (ononima dell'amica del ns gatto :biggrin: )

CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : SP19 in territorio di Torbole Casaglia, stazione con una sua amica bionda. Normalmente Georgiana sta nella piazzola in direzione Fenili (proveniendo sulla sp19 da Travagliato)

[googlemap:2eyuihr8]http://maps.google.it/maps?q=45.486661,10.106573&num=1&sll=45.495,10.110796&sspn=0.006295,0.006295&ie=UTF8&ll=45.486869,10.106564&spn=0.010756,0.01929&z=16[/googlemap:2eyuihr8]

ORARIO DI "LAVORO": diurna, normalmente la si trova dalle 11 fino a verso le 17
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 19
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 pecos, possibilità di asporto in Motel.
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, con carnagione abbronzata, capelli castano rossicci piuttosto corti, occhi chiari e bel viso, altezza normale dire 1,67 circa, fisichino ben proporzionato.
ATTITUDINE : buona direi, particolarmente simpatica

LA MIA ESPERIENZA :
Sono diverse settimane che tengo d'occhio la "fanciulla" , ma quella zona di caccia per me è sempre stata rischiosa visto che spesso si notano le lucine blu....
l'altro giorno, complice un vero e proprio diluvio in atto decido di sferrare il mio attacco...probabilmente complice il forte diluvio non riesco a chiedere quanto voleva che me la ritrovo seduta in macchina, sorridendo mentre chiude l'ombrellino mi dice in ottimo italiano 30 rose.
Mi guida verso una serie di stradine (per intenderci quelle che portano a Pontegatello) e intanto me la ritrovo in perizoma (giustificazione così faccio asciugare un pò la mini :w00tmesalia: )..arriviamo così in un campo appena tagliato. La zona di per se non è male, ma con il bel tempo penso sia luogo un pò di guardoni visto che dista una 50ina di metri da un ritrovo (con tanto di capannina in legno) di pensionati che, a detta della fanciulla, si ritrovano il pomeriggio per giocare a carte :biggrin:
Un paio di chiacchere (mi racconta che è di Bucarest e che abita a Milano, tutti i giorni prende il treno per venire a lavorare qui) e poi si inizia, ovviamente dopo aver versato i 30.
Via il perizoma, via il top (che spettacolo vederla nuda)e inizia un ottimo lavoro orale, coperto, con praticamente nessun uso della mano.... cerco di digitalizzarla piano piano e vedo che lascia fare. Lascio andare avanti la cosa per un pò e poi decido che è arrivato il momento del trombo...opto per la pecos perchè voglio godermi lo spettacolo del suo culetto (che per i miei canoni è veramente carino) e quindi inizio a stantuffare...qualcuno mugolino e alzo il ritmo fino al the end.
Salviettine, un pò di social time ed eccoci sulla via di ritorno...bacetto sulle guancie e la lascio nuovamente sotto il diluvio.

Pro: esteticamente gradevole, fisico da teen. Sguardo molto profondo grazie a 2 occhi chiari. Per essere una otr rumena è veramente simpatica (forse sarà la giovane età)
Contro: la location del prelievo è trafficata (sopratutto dai camion che lavorano nell'adiacente cantiere della BRE-BE-MI), quella del trombo ho già detto sopra.
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Interessantissima la recensione...
Anche io avevo addocchiato la tipa, e riguardo la descrizione fisica che ne hai dato concordo in tutto a parte una cosina...
Sarà alta probabilmente meno di 1.60, c'è da contare che ha sempre su la scarpa col tacco...quindi...
Per il resto, fisico da teen, comprensivo di un filino di pancia, ma non la baga da birra ovviamente, e sicuramente nel complesso non stona, il sederino piace molto anche a me, e soprattutto visto che è bella abbronzata una cosa che mi ispira un sacco è il segno lasciato dai vestitini... :yahoo:

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
40
Località
Brescia
NOME : Georgiana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : sulla SP19, a Torbole Casaglia in località "Salvello", in prossimità di una rotonda tagliata a metà, ottima per eventuali inversioni di marcia e/o fermate per chiedere info.
[googlemap:2w129lsu]http://maps.google.it/maps?q=45.486433,10.106439&ll=45.486749,10.106435&spn=0.011388,0.01929&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&num=1&vpsrc=6&z=16[/googlemap:2w129lsu]
ORARIO DI "LAVORO": la si trova circa tutti i giorni, arriva verso le 13.00, e stacca verso le 19.00.
NAZIONALITA' : rumena di Bucarest
ETA' : 19 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 a mission, disponibile ad andare in motel.
RATE DI PARTENZA : 30 rose per bj+fuck, 20 rose solo bj
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, capello castano-rossiccio di media lunghezza, un viso proprio carino e degli occhi chiari veramente notevoli, fisicamente direi più che buona, non molto alta(non raggiunge il metro e sessanta senza tacco) ma con tutte le curve al posto giusto.
Bel seno naturale, una seconda piena e bella soda, sederino tondo e sporgente, belle gambe e bei piedini, come scritto da altri lieve pancetta da "gioventù", che non è assolutamente antiestetica, anzi.
ATTITUDINE : abbastanza simpatica, si vede subito che è giovane, un poco frivola ma nemmeno troppo.

LA MIA ESPERIENZA :
Eccomi qui a contribuire con la mia esperienza(se così si può definire)
Una calda domenica di agosto, prendo la macchina e faccio un giro, passo da ospitaletto, e mi immetto nella provinciale, in direzione sud.
Passando da cazzago non vedo nessuna, in genere c'è la girl mora di nome Irina (che successivamente ho poi testato)ma la domenica ho notato che non è operativa, proseguo, vado fino a travagliato e nemmeno l'altro bocconcino coi capelli scuri c'è.(l' omonima Georgiana, testata anche lei, a.s.a.p. vedo di scrivere tutto)
Si prosegue, vedo una biondina in una piazzola sulla sinistra prima di un distributore, mi fermo, ma dopo averla vista riparto, è proprio bruttina, di viso e anche fisicamente non è che sia il massimo.
Vado avanti, sempre a sud, e arrivo fino alla rotonda tagliata a metà che c'è a torbole, nessuna.
Faccio per fare inversione e dietro di me si accoda un furgoncino e scende una girl, tempismo perfetto.
Giro della rotonda e vado dalla girl, che passando di lì avevo già scorto i mesi passati.
Rapida intervista, chiedo quanto e dove si va a trombare...le risposte son di mio gradimento, e allora via che si parte.
Arrivare alla location destinata al divertimento è un mini-odissea, visto che il posto è bello lontano, e visto che essendo domenica ci son in giro parecchie persone nelle vie di campagna a fare passeggiate e/o giri col cane.
Dopo aver evitato una moltitudine di gente, e almeno 3/4 cani, arrivo al posto, nascosto dal granoturco...bono mi dico.
Verso i 20 euro per il pompino, e lei parte, copre il mio piccolo gladiatore e via di bocca, la lascio andare avanti per un pò anche se a mio parere usa un pò troppo la mano...nel frattempo la esploro bene bene, tasto un sederino niente male, bello sodo come piace a me, zero cellulite, e poi passo al davanti sempre mentre lei pompa.
Il seno è spettacolo, una seconda piena e bella soda che sta su bene, si vede che la ragazza ha meno di 20 anni...lo palpo per bene e poi prendo una decisione, allungo altri 10 euro e chiedo di trombare.
Dopo aver ammirato bene il sederino chiedo per una pecorina, ma lei gentilmente nega,e chiede di fare a mission, e quindi cambio di carreggiata e mi metto sopra di lei.
Mi infilo e sento che ci si sta proprio bene, nel frattempo continuo a palpare bene quello che ho a disposizione, e poi ad un certo punto parto con la leccata di poppe, lei non si lamenta e quindi per un pò vado avanti così, fino ad arrivare a conclusione.
Poi ci si riveste e scambiando 2 chiacchere si torna indietro, esperienza abbastanza piacevole...

Pro: giovane e carina, belle tette e bel fisico, ideale per chi cerca le "bamboline", occhi proprio magnetici.
Contro: poco indicato caricarla se c'è un sacco di gente a fare le scampagnate, e poco indicato caricarla se si ha una macchina "bassa", la strada per arrivare al luogo del trombo è bella sterrata.Lei poco esperta nell' arte orale, ma si può vedere di insegnarle col tempo.
 
Commenta
Alto