[RECE] GEORGIANA OTR NOTT. - BERTI PICHAT - BOLOGNA

Reaction score
337
RECE-GEORGIANA-NOTTURNA-VIALI-PORTA CASTIGLIONE-BOLOGNA

NOME............: GEORGIANA, GIORGIANA O GHEORGIANA : per me va bene la prima
NAZIONALITA.....: Romena, di Bucarest, dice lei. Parla discretamente l'Italiano e lo capisce bene.
ASPETTO.........: Alta 1,63 circa, fisico: tutte curve, proporzionato, viso,a mio punto di vista: carino, bello.
Seno:bellissimo una 2°/3° piena. Pelle liscia e curata, come tutto il resto.
Occhi marroni........
Dimenticavo: ha una bocca stupenda,( da vedere: cosa credevate ? )
LUOGO...........: Bologna,Viali,parte interna, dopo Porta Castiglione,avanti 200 metri sulla destra, ci sono anche
gradinate che scendono e arrivano ad una strada parallela.( non so come si chiama) Lei é qui da
un anno circa,staziona in quella posizione solo nei mesi caldi.
Rate proposto...: 30 in car......50 in loft, mi sembra che ci siamo.

Arrivo dopo una volata da Modena,comincia a piovigginare, mi iserisco nel viale esterno e mi dirigo verso i
Giardini Margherita. :w00tmesalia:

Becco sempre quel cazzo di semaforo, prima della porta Casiglione :diablo: , guardo il movimento alla mia sinistra e vedo
ancora ragazze sul marciapiede 3 /4 circa... VeRDe, parto e mi fiondo nel viale interno e mi fermo da questa ragazza,
biondina, con pantaloncini bianchi molto corti, si intravede un bel sederino, sporgente, non molto alta, seno molto
vistoso. non giudico fino a quando non lo vedo e tocco, il viso molto carino.
Per me é nuova, non l'avevo mai vista. :mda:

Giù il finestrino, gli chiedo se gli và di farsi un giro. :sarcastic_hand:
Lei mi guarda e mi dice 30 in car e 50 a casa. :mda:
La guardo, mi piace: gli dico che se non le dispiace proverei in car, in casa non mi azzardo, rate alto e troppe
fregature.
Lei sale e mi dice di proseguire avanti e di girare a sx----- cambiamento di percorso( non ha i cappottini) mi chiede
se torniamo in dietro, per andarli a prendere. :good:
Non capisco bene dove dobbiamo andare, ma poi si rimedia; nel frattempo ci presentiamo, arriviamo alla farmacia
poco distante ai giardini,vicino al paninaro, lei scende, io ammiro quel bel culotto e me lo immagino già fra
le mie mani, mi era venuta voglia di una smorza.... :w00tmesalia: poi vediamo, ormai é con me....
Risale e ci dirigiamo in un parcheggio a spina di pesce in salita, ci infiliamo in mezzo a 2 auto, mentre lei si
guarda attorno con viso preoccupato.
Spengo tutto, lei si toglie i mini pantaloncini e mutandine, verso il buono pasto e chiedo gentilmente se si
toglie il giubbotto, volevo ammirargli le tette, lei acconsente con una smorfia,sembrava scocciata :spiteful:
( mi sono preoccupato)

Si mette a pecora e incappuccia il fratello,parte di pompa alla velocità della luce,io sopporto,spero che cambi,
infatti rallenta e il fratello sente meglio e gradisce.
Io cerco di accarezzare quel bocconcino, l'accarezzo, cerco di mettere una mano nel seno, ma impossibile: ha
un reggiseno duro e tiratissimo, lei mi toglie la mano,non vuole che la tocco. :spiteful:

Io ho pensato: ecco la solita della serie ,no qui, no lì.
Mi aspettavo che mi dicesse, se vuoi toccare e vedere sono Euri........... :sarcastic_hand:

Ma niente lei va avanti con la pompa, dopo poco gli chiedo di scopare, lei si prepara x la mission e mi invita.
Salto corsia e cerco di penetrarla con garbo,entro bene,molto calda, il fratello gradisce, ma io ho voglia di
assaporare quelle belle tettine tonde, che fanno capolino dal reggiseno ( 2 meloncini tondi belli) :w00tmesalia:
Ci provo, lei mi ferma e mi dice che le fanno male....( a se na apost) vado avanti a pompare, ma non riesco a
concentrami ,vedere quel ben di dio e non poterlo toccare ,ne baciare... mi sembrava di farlo con una bambola
gonfiabile. :spiteful:
Sono andato avanti pochi minuti, ma non mi ingriffavo.
Mi sono fermato e gli ho detto che non ci sarei riuscito,esco e ritorno alla mia postazione.
Lei mi guarda molto stupita e mi dice:non vuoi finire? perché?
Io : non ce la posso fare ,non ti fai toccare, ha 2 tette che di sicuro sono meravigliose e non poterle toccare,
mi da fastidio.
Lei : mi fanno male...................
Io ho pensato: sta mo vedere che é fresca di intervento...Gli chiedo il motivo del male .
Lei : mi devono venire le mie cose e mi fanno male, credimi, non é una bugia.
A quel punto ci ho creduto veramente, perché i seni sodi,quando arrivano in quei periodi particolari si gonfiano
un po di + e fanno veramente male.( ho avuto altre esperienze di questo tipo )
Ormai mi ero ritirato, ma é stato meglio così...lei sempre dispiaciuta, perché non avevo concluso, mi fa notare che
di solito non ha un seno così grande.... io le chiedo se lo può scoprire e lei acconsente, dicendomi di far piano.
Scopre il ben di dio e noto veramente che sono belle gonfie, le accarezzo, ne bacio una e l'aiuto a ricomporsi.
Per tranquillizzare, ho chiesto anche il telefono ,con la promessa di chiamarla x un prossimo incontro, lei
gentilmente me lo da.
Ritorniamo al suo ufficio , la saluto dicendogli di non preoccuparsi, che l'avrei cercata di sicuro.

Di sicuro ci ritorno, non sono il tipo che lascia le situazioni in sospeso-
Ho cercato nel forum delle rece, ma non trovo nulla....strano ero convinto che fosse stata recensita, solo indicazioni
come loft.

Le foto non rendono, ho 3 link , il primo non rende, ma sembra lei, gli altri 2 link, non é lei in foto..almeno credo

http://bologna.zincontri.com/incontri-i ... aluca-/602

http://www.tuttoannunci.org/stampa-annu ... =3&idc=105

http://www.tuttoannunci.org/annunci/inc ... dc105.aspx

Reaction score
973
Re: RECE-GEORGIANA-NOTTURNA-VIALI-PORTA CASTIGLIONE-BOLOGNA

morty sempre numero 1

ma allora potrebbe essere la Raluca Giorgiana bassettina che di solito sta in viale berti pichat interno? . . . forse dopo aver capito che i punter ormai considerano la zona un po' come la base NATO di AVIANO ha cambiato posto ?

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione

alexalexalex ha scritto:
morty sempre numero 1

ma per me la tipa è la Raluca Giorgiana bassettina che di solito sta in viale berti pichat interno. . . forse dopo aver capito che lì ormai è diventata la base NATO di AVIANO ha cambiato posto

Lei mi ha detto che si chiama Georgiana, che poi abbia annunci con nome Raluca, può essere é normale che cambino nome, visto che il cell é quello dell'annuncio.( questa é carina)
La Georgiana che dici tu ieri sera era di fronte alla Mercedes, viale interno... Ho provato anche quella, ma non ero ancora iscritto al PFI lei é un missile, nel trombo, mi diceva che dovevo far piano, perché era incinta di 2/3 mesi, per non dire il resto delle scuse( ma va a cagher)
Sono andato via e mi sono rifatto con un'altra. Quando mi vede passare,mi guarda e io la guardo.... comunque nuda non é niente di particolare.... una così, mi dovrebbe pagare per trombarla.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

le foto del secondo e terzo link sembrano VAGAMENTE fake..tant'è che se fosse così davvero la RALUCA il vostro slex sarebbe già felice abbonato :heat: Quella era zona di full cabrio 2 anni or sono :punish: cmq urge verifica della zona xkè la scalinata si è ripopolata.. Stasera passo a dare una controllatina :good:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
le foto del secondo e terzo link sembrano VAGAMENTE fake..tant'è che se fosse così davvero la RALUCA il vostro slex sarebbe già felice abbonato :heat: Quella era zona di full cabrio 2 anni or sono :punish: cmq urge verifica della zona xkè la scalinata si è ripopolata.. Stasera passo a dare una controllatina :good:
Si Slex: la zona é ripopolata, me lo ha detto lei che ora rimane x questi mesi caldi.
Vero che li tempo in dietro erano anche di quelle full, me lo hanno anche proposto allo stesso rate... ma non quelle che ci sono ora, altre ragazze dell'epoca... ti parlo del 2002.... qualche cazzata io l'ho fatta ( debolezze maschili) ma non si ripeterà +

Commenta
Reaction score
20

dal modus e dalla descrizione è proprio raluca giorgiana, ex berti pichat, che è tornata alla base da cui ha spiccato il volo come OTR

nel primo link è lei

negli altri due le foto non hanno niente a che vedere con lei

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione

pongoespingo ha scritto:
dal modus e dalla descrizione è proprio raluca giorgiana, ex berti pichat, che è tornata alla base da cui ha spiccato il volo come OTR

nel primo link è lei

negli altri due le foto non hanno niente a che vedere con lei

Infatti... gli altri annunci, per me non é lei. il primo può darsi, anche se le foto non sono chiare... lei mi sembra ,messa meglio...... meglio dal vivo

Commenta
Reaction score
195

raluka helena? 160 cm seconda di seno?

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione

papero70 ha scritto:
raluka helena? 160 cm seconda di seno?

Bisogna provarle tutte..... comunque é una bella seconda

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ho cercato nel forum e non so se sia la Georgiana di Morty, la Raluca accudita dalla Carmen oppure il missile a cui si accenna in questo post. Io apro il 3d, voi warriors ben informati provvederete a segnalare far unire se è il caso.

[googlemap:upbn9d0j]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.500179,11.356255&daddr=&hl=it&geocode=&sll=44.500224,11.356258&sspn=0.010285,0.022724&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=16&ie=UTF8&z=16[/googlemap:upbn9d0j]

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - viale Berti Pichat interno
NOME RAGAZZA: Georgiana
NAZIONALITA': dice rumena di Bucarest
ETA': non chiesta, a occhio 25+
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: poco sopra l' 1.60, seconda di seno non tonicissima, lieve panzetta, culo bellino, gambe belle ma da calciatrice. Viso imbronciato, sguardo serio da decifrare, occhio scuro, capello nero più o meno così, piercing sopra al labbro angolo dx.
ATTITUDINE: boh... a me son girati i coglioni.

LA MIA ESPERIENZA:
Vista e caricata ieri notte, scelta perchè c' era pochino in giro, perchè l' abito rosso e corto che indossava ha attratto la mia attenzione e soprattutto perchè non l' avevo mai vista prima.
All' intervista non brilla per simpatia, dice che servono 30 in macchina e 50 a casa, chiedo il succhio a crudo e lo aggiunge nel menù '50 in de loft'... massì dai, proviamo.
Georgiana, da due anni a Bologna, originaria di Bucarest.
L' accento è simil-bolognese, si sente che è nella dotta da tempo.
Ragazza di poche parole, continuava a guardarmi strano, probabilmente ero più io a disagio che lei, non sapendo come instaurare una cazzo di conversazione. Le sue risposte erano per lo più monosillabi o frasi brevi e secche.

Arriviamo allo scannatoio, se ricordo bene dalle parti di via Jacopo di Paolo.
Stanzetta a 40° con letto + angolo cottura, scrivania e fortunatamente anche un ventilatore. Sulla porta di ingresso è appeso un pesante drappo marrone chiaro, credo serva da oscurante, mentre nel retroscannatoio c' è un bagnetto.

Consegno il pattuito, lei controlla la banconota, dopodichè la passa sfregandola tra capelli e sulla gnocca, ripetendo l' azione 4/5 volte. :shok: La guardo come per dire "Che cazzo stai facendo?", ma nonostante la mia faccia fosse più esplicita di qualsiasi domanda lei fa finta di nulla e mi accompagna in bagno per il bird-wash nel lavandino.

Mi butto sul letto, caldo porco anche col ventilatore acceso, per il momento mi guardo bene dal sudare e la lascio lavorare di bocca. Pompino indegno, molta mano, troppo energico, succhio poco accentuato: pareva più una gara per vedere quanto veloce riuscisse a segarmi. Pochi minuti sono sufficienti per farmi decidere di passare alla seconda fase.

Georgiana si alza, prende il goldone da sopra la scrivania e me lo infila allargandolo con le mani, lo molla con lo schiocco... le dico che sarebbe meglio srotolarlo con delicatezza.
Si gira verso di me e fa: "Mi guardi in modo strano, perchè?"
Oh, è da quando l' ho caricata che non consuma una parola più del dovuto, faccia imbonciata, mai una battuta e poi sono IO quello che la guarda strano. Le dico che è il mio modo di reagire al fatto di vederla così seria e così sulle sue.

Finita questa breve parentesi, si posiziona a pecora previa lubriFICA con olio Durex.
Appena parto iniziano i finti gemiti, una delle cose che più mi urtano e posticipano la mia venuta; difatti dopo 5 minuti, già parecchio sudato, mi chiede se sono venuto, aggiungendo che non possiamo stare un' ora.
Ero deciso a rivestirmi e andare, tuttavia lei insiste per farmi finire. Chiedo il cambio posizione, l' unica alternativa che mi prospetta è la mission perchè le faccio troppo male.
Altri 5 minuti così con l' unico contatto tra i nostri corpi che è quello a livello pubico e abbandono completamente l' idea di potercela fare. Lo sfilo, tolgo il preservativo e mi rivesto.

Lei mi dice che non le è mai capitata una cosa del genere, si stupisce del fatto che non abbia sborrato e poi aggiunge qualcosa in rumeno. :unknw:
A dire il vero quello più deluso sono io, non è mai bello tenersi tutto dentro, specie quando si parla di scopare.

Prima di uscire Georgiana ripete lo stesso strano "rito" con la banconota: capelli-gnocca x5.

Nel viaggio di ritorno rinuncio a qualsiasi tentativo di conversazione e lei si trasforma in navigatore:
"Al semaforo a destra."
"Vai dritto"
"Dritto alla rotonda"

La scarico.

Georgiana: "Ciao, buona notte."
satiro: "Addio."

[youtube:upbn9d0j]http://www.youtube.com/watch?v=HIC6pmopQTs[/youtube:upbn9d0j]

Commenta
Reaction score
3.510
hai beccato una delle più incostanti e con la testa tra le nuvole che abbiamo...
direi un caso sociale puttaneggiante.
Adesso si mette anche a fare riti propiziatori...NON CI SIAMO PIU' CON LA CRAPA!!!

:shok:

Commenta
Reaction score
337
satiro ha scritto:
Faccio unire col 3d aperto dal Morty allora. :good:

Ma é la stessa persona? sinceramente, non é molto chiara .
Georgiana, é bionda, seno veramente sodo...certo che i capelli si tingono, il seno non credo che cambi + di tanto, come età ,ha 25 anni, bocca carnosa e disegnata a pennello.

Anche lei quando gli ho versato il buono, se lo é sfregato in mezzo alle gambe e sulla fronte, x 3 volte circa... con movimenti fulminei.....Io l'ho guardata e non ho potuto non ridere...gli ho detto: fai sempre così...lei mi dice che lo fa perché é una forma scaramantica e le porta fortuna............Solo che vorrebbe essere più fortunata a trovare un uomo ,che si innamori di lei----> dice che non la vuole nessuno, perché fa la puttana e mi chiede se io mi metterei con una puttana.
La mia risposta é stata SI: perché che differenza c'é da una puttana e una donna che non lo fa?
Se c'é amore da ambe due le parti, non vedo il motivo di crearsi dei problemi per quello che fai.... certamente se io mi mettessi con una che fa la puttana, smetterebbe subito....ecco che non lo é più....CHIARO?
Lei mi ha guardato e mi ha detto: tu sei un uomo intelligente...tutti gli altri, non capiscono che io lo faccio solo x guadagnare... non mi frega niente se uno é bello, brutto, cazzo grande ,piccolo ecc.. ecc.. li devo solo fare sborrare.
Certamente ha dato una risposta alla realtà di questo mestiere.
Quindi riteniamoci fortunati se abbiamo avuto esperienze, con ragazze partecipi all'atto.

Torniamo alla questione se é sempre lei : Raluca e Georgiana per me sono 2 persone diverse... ma non é un problema..vedo di chiamarla e magari incontrarla....oppure gli chiedo se si é tinta i capelli :sarcastic_hand:
Perchè mi é capitato, sempre a Bologna 3/4 anni fa, una di nome Maria , diceva Greca (chiavatrice tipo Nina).
Mi diede il numero di telefono, io in quel periodo la vedevo spesso..poi mi sono dato una pausa , di circa 2 mesi, la richiamo e mi risponde un'altra, di nome Patrizia, dicendo che il telefono é sempre stato suo.
L'ho incontrata ed era tutta un'altra cosa ( sempre molto bella) siamo andati a trombare, poi nel parlare, mi dice che quel numero lo usano in due e mi conferma Maria.... che in questo momento é a casa e torna frà 3 settimane-
Quindi potrebbe anche essere,una situazione simile...a volte lo fanno tra di loro.. per non perdersi i clienti e mantenere i contatti.

Verifico e vi saprò dire. :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mortadella ha scritto:
Georgiana, é bionda, seno veramente sodo...certo che i capelli si tingono, il seno non credo che cambi + di tanto, come età ,ha 25 anni, bocca carnosa e disegnata a pennello.

:unknw:

Ha il piercing sopra il labbro?
Il seno non è così sodo, anzi mi pare di aver intravisto qualche smagliatura.
La bocca non la definirei carnosa, disegnata bene si.
Guardando tra gli annunci su bakeca direi che dovrebbe essere questa:
[spoiler:1xb0fz4f][attachment=0:1xb0fz4f]2.jpeg[/attachment:1xb0fz4f][/spoiler:1xb0fz4f]

Se dovessero essere due persone diverse... faremo dividere il 3d. :biggrin:
Purtroppo non è sempre facile individuare se il soggetto di due rece è lo stesso.

Allegati

• 2.jpeg
    2.jpeg
    16,3 KB · Visite: 414
Commenta
Reaction score
337
satiro ha scritto:
Mortadella ha scritto:

:unknw:

Ha il piercing sopra il labbro?
Il seno non è così sodo, anzi mi pare di aver intravisto qualche smagliatura.
La bocca non la definirei carnosa, disegnata bene si.
Guardando tra gli annunci su bakeca direi che dovrebbe essere questa:
[spoiler:22qwkrgx][attachment=0:22qwkrgx]2.jpeg[/attachment:22qwkrgx][/spoiler:22qwkrgx]

Se dovessero essere due persone diverse... faremo dividere il 3d. :biggrin:
Purtroppo non è sempre facile individuare se il soggetto di due rece è lo stesso.

I lineamenti direi che ci siamo, il piercing quando l'ho conosciuta io non l'aveva, il capello un po + lungo ( ma questo non é stabile)
Devo contattarla e ricordare quella sera che l'ho conosciuta, poi mi rendo conto se é lei-
Di sicuro non mi tratterà male, anche se non ho concluso, gli avevo promesso che sarei ancora andato da lei-------abbiamo avuto una discussione, molto profonda e lei gradiva rivedermi per rifarsi di quella brutta sera......

Commenta
Reaction score
325
La Raluchina,(quella che ha caricato Satiro) in realtà è una brava "cinna",io la conosco bene...parlo spesso con lei quando vado a trovare la mitica Carmen.
L'unico problema che ha,è che non è portata per fare sto mestiere,mà purtroppo vedo che non l'ha ancora capito.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
ci vorrebbe qualcuno che fosse in grado di spiegare "il rito dello strofinamento della banconota"...
:mda: :mda: :mda:

Lei dice che le porta fortuna-----C'é chi si fa il segno della croce-
Comunque: cerca il maschio...praticamente il marito.

Ps: per tutti quelli che hanno scritto sopra: ieri sera l'avrò chiamata 10 volte... il telefono suona, ma non risponde .
Mi sono fatto tutto il puntan TUR Bolognese..nel frattempo, a cercare di chiamare delle ragazze....UNA che mi abbia risposto? nessuna.

Commenta
Alto