[RECE] Gia - Bari - CALL US

Reaction score
651
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://call-us.ch/ladys/gia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Gia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto leggermente photoshoopatte soprattutto sul viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Toys
RATE DI PARTENZA: 180
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: Bellezza normale. culetto e tette ok, il viso mi ha deluso molto
ATTITUDINE: è brava ma meno coinvolgente di quello che mi sarei aspettato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Nonostante l'enorme calura estiva, il testosterone mi assale e decido di concedermi una mezz'oretta in compagnia di una bella donzella. I miei parametri sono sempre gli stessi: Bella e possibilmente molto porca! Purtroppo spesso le due cose non vanno insieme. In città è appena arrivata in tour un mio "pallino" cioè Gia di Call-Us, che avrei già voluto incontrare in passato ma per un motivo od un altro mi era sempre "sfuggita". Solito messaggino per orari, disponibilità etc...la risposta è celere. Solito albergo centrale, possibilità d'ingresso in posizione defilata rispetto alla reception. Arrivato al piano indicato, busso alla stanza la porta si apre, ma la donzella rimane nascosta dietro la porta. Mi riceve in completino di lingerie nero con calze a rete, reggicalze e tacco alto, insomma ben attrezzata. Qualche parola in italiano e poi resto della conversazione in inglese, mi chiede di saldare subito l'obolo, spiegandomi che ultimamente, per via della crisi, le è capitato di gente che dopo aver usufruito di servigi si inventava le scuse più strane, tipo portafoglio dimenticato in auto o altro, questi cattivoni! L'impressione di primo acchitto è buona ma non ottima. Mi spiego le foto sono le sue ma patinate, soprattutto quello che mi delude molto è il viso. Begli occhi blu, ma dei lineamenti un pò marcati (in particolare il naso) ed un sorriso non bianchissimo non la fanno rientrare nei miei canoni di bellezza.Inoltre non è altissima sarà 1,70 con i tacchi, Le tette naturali, una C bella piena ed un culo maestoso compensano il mio parziale disappunto. Cmq appena poso il dovuto sul tavolino, tutto questo viene dimenticato perchè Lei si trasforma in una dolce pantera, ficcandomi tutta la lingua in bocca, le piace dare e ricevere dfk. Si fa fare tutto senza esagerare, quando sono stato, nella foga, un pò più rude mi ha detto "softly please!". Il BJ è sicuramente fatto molto bene, anzi direi che è la cosa che fa meglio e le piace pure, dicendomi che è il suo piatto preferito!!! L'unica cosa nel durante mi dice di non venirle in bocca, evidentemente vorrà il supplemento come da sito, non saprei. Quindi Porca è porca, la conferma la ho quando Le dico di aver letto sul sito che ha dei "toys", quindi in una divertente scenetta scavando dai cassetti tira fuori un vibratore, che si ficca prima in bocca e poi nella farfallina, nel mentre le infilo il mio fratellino in bocca. Dopo quest'intermezzo ludico, passiamo alla scopatina vera e propria, da notare in particolare il doggie style di fronte allo specchio, venuta nel cappuccio. Che dire una sveltina un pò costosa, per levarsi uno sfizio, in quanto in giro (su forum e vari) se ne parlava molto bene. Per quanto mi riguarda, fisicamente mi hanno impressionato solo le tette ed il culo, per il resto ne ho ricavato un'impressione di scarsa proporzionalità del tutto. Nei servizi ho apprezzato il DFK a mulinello, il pompino veramente ben fatto, salivato il giusto anche se mi sarei aspettato delle punte di eccellenza che invece ho trovato in altre girls anche con minore esperienza, il ball licking fatto di sua spontanea iniziativa è stato fatto invece egregiamente. Nel social time parla un ottimo inglese (vive a Londra) ma a volte si percepiscono degli atteggiamenti un pò costruiti, in particolare tende ad avere delle movenze da panterona che si nota sono artefatti. In definitiva la bellezza non proprio statuaria, le movenze un pò troppo finte, i servizi tendenti al PSE senza quelle punte di eccellenze richiesta mi fanno propendere per una Bellezza: 6,5 Servizi: 7. Della scuderia Call-US di quelle che ho incontrato, questa sicuramente la meno "brillante". Il rapporto Rate/Prestazione troppo elevato il giusto sarebbe stato un centello per lunghezza sui 30m. Tanto vi dovevo. Enjoy!

Classifica Aggiornata:

1) Loren CU
2) Laura5
3) NastiaCN
4) EmmaYR
5) Lisa CU
6) Nicolle MI
7) Orelie CU
8) GIA CU

Commenta
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto leggermente photoshoopatte soprattutto sul viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Toys
RATE DI PARTENZA: 180
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: Bellezza normale. culetto e tette ok, il viso mi ha deluso molto
ATTITUDINE: è brava ma meno coinvolgente di quello che mi sarei aspettato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Grande e preciso come sempre!
Tanto per dovuta correttezza: lei non è russa è lituana.
Per me sui 30 minuti non da il meglio di sè, dai 60 in su (almeno!), e lo dico con la dovuta conoscenza (l'ho incontrata spesso a Londra dopo averla incontrata in Italia le prime volte)

Commenta
Reaction score
651
Grande e preciso come sempre!
Tanto per dovuta correttezza: lei non è russa è lituana.
Per me sui 30 minuti non da il meglio di sè, dai 60 in su (almeno!), e lo dico con la dovuta conoscenza (l'ho incontrata spesso a Londra dopo averla incontrata in Italia le prime volte)

Strano a me ha detto Russa, cmq il fatto è che non mi ha entusiasmato come bellezza e pensavo compensasse con servizi superlativi invece si è tenuta sul compitino.

Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• gianew2012-3.jpg
    gianew2012-3.jpg
    65,1 KB · Visite: 60
  • gianew2012-4.jpg
    gianew2012-4.jpg
    84,6 KB · Visite: 56
  • gianew2012-7.jpg
    gianew2012-7.jpg
    41,7 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 260/1h
RATE CONCORDATO: 260/1h
DESCRIZIONE FISICA: monto bella, è una delle mie preferite
ATTITUDINE: Brava, partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a

LA MIA ESPERIENZA:
premessa: è davvero una bella ragazza. ha un corpo sexy, non è sovrappeso ma neanche magra, ha un corpo formoso al punto giusto per i miei gusti!
Belle tette, gambe lunge, pelle liscia e un cullo davvero fantastico, forse il migliore che abbia mai visto.

L'avevo già incontrata 2 volte (vedi recensione unica di sopra) la scorsa estate, questa è la terza volta. Appena busso alla porta (esattamente all'ora concordata, non un minuto di più, non uno meno), lei apre subito (senza farti aspettare anche 5-10 minuti come fanno certe), e mi riconosce istantaneamente.
Avevo chiesto che si mettesse un abitino molto sexy e tacchi, e in effetti me la ritrovo vestita con un abito sexy molto corto, con sotto lingerie nera molto provocante, mutandine e calze.
Per iniziare mi offre qualcosa da bere, e iniziamo un social time dove oltre che parlare (lei mi chiede se mi sono piaciute le sue nuove foto, mi chiede se mi piace il suo vestito, mi dice che si ricorda di me, ecc) io la abbraccio da dietro e inizio a toccarle le tette e farle scorrere le mani fino all'imboccatura della gonna, gliela alzo e le metto la mano dentro le mutandine, e comincio a esplorarle la fica con un dito :D
Dopo poco si gira e comincia ad abbassarmi i pantaloni, si abbassa e mi comincia una pompa davvero superba. E per di più mentre me lo succhia con entusiasmo mi guarda dritto negli occhi!
Poi mi chiede di spostarci sul letto, e per farlo si leva i tacchi, e continua a succhiarmelo allegramente guardandomi negli occhi. La sua tecnica è davvero buona e si prende un 10 e lode nella pompa.
Dopodichè le dico che voglio scoparmela, lei prende il preservativo, incappuccia, si sdraia sulla schiena e mi apre le gambe. Comincio a trapanarla bene bene, la cosa è molto piacevole, c'ha la fica bella calda e abbastanza stretta e la sento tutta, e anche la ragazza se la gode, e i flebili gemiti che fa sono quindi autentici (sono ragionevolmente sicuro che non fosse finto perché ho sentito contrarsi alcuni muscoli che di solito quando una finge restano rilassati). Molto meglio rispetto alle volte scorse, quando faceva finta di godere urlando parecchio forte. peccato che è venuta quasi subito (5 minuti, a 10 non ci siamo arrivati). Dopodichè ha cercato di farmi eccitare con un po' di dirty talk, però dopo un po' che non vengo si stanca e mi fa alzare, lo scappuccia e mi chiede di scoparle la bocca...al che io eseguo andandoci cauto per paura di farle male...dopo un po' di giriamo e ricomincia subito a succhiarmelo per bene (sempre col solito entusiasmo)!
Poi le ridico che voglio scoparle e dopo il rincappucciamento comincia a saltarmici sopra, ma non tiene molto la posizione, e mentre siamo lì che si tromba rotoliamo di lato e passiamo alla missionaria senza manco estrarre il fratellino. La trapano per altri 5 minuti, ma dopo un po' che non vengo mi chiede se voglio fare una pausa e le dico di si.

Comincia un social time interessante dove mi chiede un po' cosa facevo oggi, delle vacanze, ecc ecc e fra una cosa e l'altra mi racconta che questo inverno non ha fatto tour perchè si è rotta una caviglia ed è stata ferma a letto. Per questo motivo ha preso qualche grammo (ma secondo me sta bene, lo ripeto). Le ho chiesto se torna ma mi ha detto di no e ne ha approfitatto per invitarmi ad andarla a trovare a Londra...Vedremo :D

A questo punto le chiedo un massaggio e devo dire che me ne fa uno davvero discreto, fra le altre cose ho notato che un dolorino che avevo al collo è scomparso dopo che mi ci ha passato le sua manine fatate :D

Verso la fine del massaggio allungo le mani arrivando a palparle la coscia per arrivare di nuovo alla fica, e gliela grilletto un po'...al che lei mi gira 8ero di schiena), e me lo riprende in bocca al volo, stessa tecnica! Le dico che voglio scoparla e stavolta mi propone la pecorina, io le dico che era proprio quello che avevo in mentre e la penetro ben bene da dietro, anche qua le non sta ferma, si muove e mostra di gradire tutto quanto. Avremo fatto quasi 10 minuti di pecos, poi ancora missionaria, poi riscappuccio e altra pompa (tutte fantastiche).
mentre mi fa questa pompa comincia ad elogiarmi il fratellino e mi dice che mia moglie sarà molto fortunata perché ce l'o bello duro e forte...io rispondo che anche suo marito lo sarà per come fa le pompe...e mentre si parla continua a succhiarmelo bene bene. Ogni tanto mi chiede di giocarci anche io e allora mentre mi faccio una sega lei se lo lecca e si fa entrare la punta in bocca.

Alla fine mi chiede se voglio scoparla un'ultima volta e dico di si, lei incappuccia e rotola subito di lato mettendosi sdraiata sulla schiena a gambe aperte...mi ci fiondo sopra e me la trombo bene bene, al che mi accorgo che la ragazza viene nuovamente. Purtroppo per me non c'è verso. Allora lei si incavola un po' credendo che voglia rimanere dell'altro o che le farò una recensione negativa, ma appena le dico che non c'è problema e sono stato benissimo ritorna allegra e solare.

Mi propone di fare la doccia, io me la faccio, e quando torno mi si struscia di nuovo un po' e comincia a baciarmi con al lingua in modo passionale...al che il fratellino si indurisce di nuovo dentro i pantaloni! Lei se ne accorge, a allora me li abbassa al volo e in men che non si dica mi fa un'altra pompa per qualche minuto...purtroppo non c'è stato versi...prima di andare mi chiede se allora le scrivo una recensione dove dico che non è grassa (perché lei durante l'incontro mi ha chiesto se pensavo lo fosse) e io le dico di si perché ritengo sia la verità.

Quando sono uscito ho guardato l'orologio: era passata un'ora e due minuti da quando ero entrato, quindi non mi aveva mandato via neanche un minuto prima, anzi! (nonostante di lì a 8 minuti avesse un altro incontro)

per concludere devo dire che, fra quelle che ho testato di questa agenzia, Gia è sicuramente la migliore di tutte, almeno per me

VOTI:
POMPA 10 e lode
trombo 7.5 (se fosse più paziente potrebbe prendere molto di più)
FK 9

Commenta
Alto