[RECE] Giada - Firenze - Bakeca

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Gestione Condomini
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, 69, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Ottima 10+
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Seconda esperienza al centro "zona Baracca" (la prima con Angela), mi apre Angela, che mi accompagna nella stanza con la vasca di legno e esce, mi spoglio e mi sdraio a pancia in sù. Dopo qualche minuto appare un'altra cinesina, a mio parere abbastanza carina, coperta da una vestaglietta estiva, di nome Giada, che, appena entrata, appoggia la mano sul fratellino e mi chiede, senza preamboli, se voglio un BJ. Accetto immediatamente e lei chiede 50+30, ma concordo per 50+20, però chiedo prima un massaggio.
Mi fa girare e incomincia a massaggiarmi delicatamente, durante il massaggio le chiedo di spogliarsi, alché lei chiude la porta a chiave e si spoglia rimanendo in mutandine. Corpicino delizioso con due belle tettine morbide. Mentre mi massaggia, essendosi posizionata davanti alla mia testa, comincio ad esplorare dentro lo slip e lei mi lasca fare tranquillamente.
Mentre mi massaggia cerco di fare un pò di social time, raccontandole di un mio viaggio in Cina e scopro che è originaria di una delle città che ho visitato, X'Iang.
Così parlando mi giro e lei, interrompendo il massaggio comincia a dedicarsi al fratellino con la bocca, intervallando l'operazione con bacetti ai capezzoli e poi con piacevoli FK, intanto si è tolta le mutandine ed io, prima mi inumidisco le dita, poi comincio ad esplorarla.
Dopo qualche minuto le chiedo se vuole fare un 69 e lei accetta con entusiasmo, alternando, poi, il BJ, con mugolii di piacere.
Dopo poco, udite, udite, mi dice candidamente : ora fare l'amore e mi monta sopra impalandosi e continuando con i FK.
Infine si alza e continua il BJ fino alla fine.
Quindi lavaggio, pago il dovuto e mi accompagna alla porta salutandomi con un ultimo FK prima di uscire.
Che dire di più? Quando sarò nuovamente a Firenze tornerò sicuramente a trovarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Mi viene segnalato che manca un link di riferimento. Il che è anche possibile. Tuttavia sarebbe interessante sapere se questo centro ha un qualche modo di pubblicizzarsi.

Mettiamoci nei panni un poveraccio che passa per Firenze e vorrebbe contattare questo centro. Come fa?

Ovviamente non si richiede l'indirizzo completo di numero civico e/o il numero di telefono in chiaro.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Giusta osservazione, è la prima rece che scrivo e ritenevo opportuno, per motivi di privacy, non dare eccessive indicazioni, ritenendole, tra l'altro, superflue, essendoci altre rece precedenti riguardanti la cinesina in questione.
Comunque, come è da molti risaputo, si tratta del centro massaggi di via don Pelosi (con la L come Loma)!
Il link non lo ricordo, trovato su di uno dei soliti siti, attualmente ho solo il numero di telefono
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Giusta osservazione, è la prima rece che scrivo e ritenevo opportuno, per motivi di privacy, non dare eccessive indicazioni, ritenendole, tra l'altro, superflue, essendoci altre rece precedenti riguardanti la cinesina in questione.
Comunque, come è da molti risaputo, si tratta del centro massaggi di via don Pelosi (con la L come Loma)!
Il link non lo ricordo, trovato su di uno dei soliti siti, attualmente ho solo il numero di telefono

Ok, vediamo, il link non c'e', il cell index non l'hai messo, o sono veggente oppure devo chiedere a te come contattare il centro in questione ?
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Risposta esatta, ma non avete mai letto le recensioni precedenti?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Risposta esatta, ma non avete mai letto le recensioni precedenti?

E secondo te un utente dovrebbe leggersi tutte le rece di un forum per capire la mancanza di riferimenti in una tua recensione ?

Posa il fiasco amico, qui ci sono delle regole e vanno rispettate, di deroghe nel tuo caso non ne vedo.... :rtfm:

In particolare, dal riquadro in alto in giallo:

4. Utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
926
Località
Firenze
Il guaio è che non mi sono appuntato il telefono... bastava andare in via Pelosi e suonare...
Nessuno ha una immagine del vecchio annuncio?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
926
Località
Firenze
In achivio ho un altro numero per Giada:
INDEX:
33333310xx
Ma risponde la segreteria. Non trovo nulla (nemmeno le due cifre mancanti) sull'altro INDEX: 33842105xx di Giovinezza.
Alla ricerca della Giada perduta...
Qualcuno l'ha sentita o sa dove è finita?
 
Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
angela

ciao volevo sapere come è andata con angela di via perosi meglio ex centro,conosco benissimo lei da 4 anni e volevo sapere come vi siete trovati poi se volete vi darò tutte le info che desiderate su di lei
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
926
Località
Firenze
Giada - Firenze - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, anonima porta di alluminio vetrato (oscurato) con campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissime-ed-esperte-ragazze-dpzg47695908
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze - Via dei Marignolli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio discreto, FK, HJ, BJ, lavaggio sexy
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: ottima geisha
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, centro massaggi bordo strada
INDEX RICERCHE: 38883321XX

LA MIA RECENSIONE:

Si tratta di Giada "ex Pelosi", della quale si parla qui: http://community.punterforum.com/[rece]-giada-firenze-zona-baracca-vt68623.html
si potrebbe quindi riunire le recensioni.

Dopo la chiusura del mitico centro "Pelosi" avevo perso il telefono di Giada e finalmente, con l'aiuto del Forum", l'ho rintracciata in via dei Marignolli, altro centro straconosciuto, propio dove Giada aveva mosso i primi passi nell'ambito del massaggio cinese fiorentino.
Il centro si presenta anonimo e polveroso all'esterno, con campanello da suonare per accedervi. Dentro, il centro è abbastanza curato senza eccedere. Le massaggiatrici sono due: Giada ed un'altra che non ho visto, ma che dovrebbe essere la "ragazza col grosso neo" che altre volte ho incrociato lì.
Giada mi conosce bene, in via Pelosi ci ho fatto il viottolo, mi accoglie con un sorriso e mi guida in una stanzina pulita, stretta ed essenziale con lettino da massaggi e lavandino davanti al quale c'è una piccola pedana di legno nero (? - poi capirò). I muri delle stanze non arrivano al soffitto, c'è la solita "aria" anti privacy.
Giada indossa un vestitino nero con gonna ampia ed un perizoma, come ho modo di constatare quasi subito carezzandola ed alzandole la gonna per gioco. Come in via Pelosi, con fare amichevole e cameratesco, rimane nella stanza mentre mi spoglio, uscendo ogni tanto per ricevere un altro punter e perché chiamata dalla collega che sta operando nell'altra stanza. Nel centro è diffusa la solita musica rilassante a basso volume, quindi si sente tutto quello che accade nelle stanze accanto, che dovrebbero essere tre in tutto.
Finalmente Giada rientra ed è tutta per me. Non c'è bisogno di mettersi d'accordo, sappiamo già cosa fare. Prima di distendermi sul letto Giada mi invita presso il lavandino e mi propone una rinfrescata alle frattaglie: ecco a cosa serviva la pedana! Il lavaggio è molto piacevole e prolungato: sei in piedi sulla pedana con Giada al fianco che ti manipola sapientemente gioielli e baccello, con libertà di esplorarla sotto la gonna e di baciarla sul collo. Oltretutto lei si produce nella manovra detta del "macinapepe": saranno le manine piccole, sarà che non ce l'ho corto, la manovra mi piace e Lui reagisce, e andiamo avanti così per qualche minuto. Fossi stato più giovane, sarebbe stato da provare il doppio shot.
Ma sarà per un'altra volta: mi stendo sul letto e comincia il massaggio fatto discretamente bene: pressioni, sfregamenti e carezze, senza olio.
Chiedo se i prezzi sono i soliti di via Pelosi; ci mettiamo d'accordo (ma sono un cliente conosciuto) per 50 euro per il BJ. Mentre mi svolazza accanto le carezzo gambe e culo, giocando col perizoma. Per la parte finale del massaggio sul dorso, Giada sale sul lettino e si mette a sedere sul mio culo, con una vicinanza di corpi molto piacevole. Soliti piacevoli grattini e viene il momento del "gilale". Comincia la manovella, io continuo ad esplorarla sotto la gonna e, giocando, le abbasso le mutandine. Giada completa l'opera tirandosi su il vestito fino a scoprire le belle poppine piacevoli e reattive. Olia la parte su cui sta operando e, visto che stavo digitalizzando la sua patatina, condisce anche quella parte di insalata. Vado su e giù (col dito) che è un piacere, ed anche lei (con la bocca). Purtroppo non fa CIM o COB, mi li ha concessi solo una volta, ma il BJ alternato all'HJ è molto piacevole, e concludo dopo qualche minuto.
Qualche altro minuto di massaggio (spalle e testa), e sono pronto per uscire. Saluto, bacio, pago la tassa e tac(c)io.
Arrivederci, Giada!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
mi sputerei in faccia da solo... venerdì 15 ho fatto una uscitina , dovevo scegliere : 1 Giada . 2 studio tania a pontedera (vedi rece) , ho scelto la numero 2 e ora mi sto infamando da solo:mega_shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto