[RECE] Giada - Firenze - Bakeca

Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niet
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissime-ed-esperte-ragazze-dpzg47695908
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze - Via G. Marignolli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, CIM, 69
COMPENSO RICHIESTO: 40 per HJ, 70 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: favolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38883321XX

LA MIA RECENSIONE:

Dato che ho mandato la moglie al mare coi figli in questa settimana ne devo approfittare e vado dalla Giada per la prima volta. Suono e ci mette 1 minuto buono ad aprire, minuto che ovviamente sembra un'ora data la leggera apprensione da sgamo. Prima impressione super positiva. La più bella massaggiatrice cinese che abbia mai visto. Mi spoglio e mentre mi sciacqua il birillo concordiamo per bocca a 60. Inizia il massaggio sulla schiena con poco olio, il che per me è positivo e piuttosto raro.. da altre parti mi hanno sempre condito abbondantemente. La Giada massaggia piuttosto bene, energicamente e soffermandosi nei punti più incriccati; molto arrapante e sensuale la parte finale del massaggio alla schiena con le sue manine morbide che mi sfiorano appena, il tutto condito dal buonissimo profumo che si è messa. Al gilale, incoraggiato dalla rece del collega irbix, come mi tocca il birillo gli metto subito una mano sul culo. Lei non fa discorsi e si toglie la vestaglina nera, rimanendo completamente nuda e mostrandomi due belle poppine piccole ma molto sode. La mia mano va subito alla farfalllina e lei mi propone con un sorriso un 69 che accetto sbavando. La passerina è veramente piccola, provo a digitalizzarla piano piano ma mi allontana il dito, e allora attivo la lingua tornado e via.. 10 minuti di 69, lei affonda spesso e con esperienza, emettendo ogni tanto dei gridolini veri o finti che siano. Al culmine ansimo visibilmente per fargli capire che ci sono, ma lei da brava instancabile cinese continua raccogliendo tutto nella calda boccuccia, regalandomi uno splendido CIM inaspettato. Risciacquo del birillo, suoi gargarismi e via. Il social time è ottimo, parla piuttosto bene, gli piace chiaccherare ed è curiosa. Mi dice che ha riaperto oggi dopo una settimana di vacanza (strano per le china!). Mentre mi offre un bicchiere d'acqua vedo uno smartphone con un film a metà, gli chiedo se stava guardando un film e lei con un sorriso lo fa partire per farmelo vedere.. ovviamente tutto in cinese. Visto che non accennava a fermarlo dopo 3 minuti la ringrazio pago e saluto. Ottima esperienza, soddisfacente ed economica, lei molto bella e simpatica. Mi sa che a forza di girare da un centro a un altro ho trovato il mio.. ci farò il solco temo. A voi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
mi dici se è depilata? di solito le cinesi non lo sono e mi sanno sempre di sporche. che sensazioni hai avuto?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
mi dici se � depilata? di solito le cinesi non lo sono e mi sanno sempre di sporche. che sensazioni hai avuto?
Ha il triangolo di pelo molto corto tipo "barbetta incolta" sulla parte alta, ma la patata vera e propria è senza un pelo. Sensazione di pulizia assoluta avendogliela slappata bene bene, vai tranquillo te la straconsiglio!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...e-dpzg47695908
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla ventina?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio HJ BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40-70-80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388-83321xx

LA MIA RECENSIONE:
questa volta ho trovato una cinesina giusta e con 80 € ho fatto tutto (o quasi) !!!!
premesso che a me le cinesi non mi piacciono ma incoraggiato dalle rece fisso per le due del pomeriggio (già la voce me lo fa ammosciare ma almeno è giovane e parla bene l'italiano). ero molto titubante ma arrivato in via Marignolli vedo che non è il solito centro cinese con le insegne ecc. anzi non c'è scritto niente, mi apre lei ed è da sola (...) è carina! è esile e magra e mi accoglie sorridente con una tastatina di sedere che non guasta mai. dentro è il solito centro cinese con le stanze aperte in alto (ma ho saputo che sono obbligarie nei centri estetici!) ma per fortuna lei non spruzzo quell'odioso profumo per ambienti. mi fa spogliare, mi siedo sul lettino e lei mi dice che mi deve lavare a quel piccolo lavandino (al che mi viene in mene il macina pepe e mi scappa da ridere...!!!) me lo lava molto bene soprattutto alla base della cappella e me lo lascia aperto. il massaggio alla schiena è ben fatto energico e prolungato, alle gambe un po' meno ma insiste nella parte alta delle cosce e poi arriva anche ai gioielli e a tutto il resto (non infila il dito dietro.. peccato). durante il suo massaggio io tengo le braccia ciondoloni e parlando del più e del meno provo a toccarle le gambe, così per prendere contatto. ha una pelle da bambina o forse non si è mai dovuta radere le gambe! vedo che apprezza e ci sta volentieri allora quando lei mi tocca la sotto provo a risalire le sue gambe fin sotto il vestitino nero corto che ha (sempre quello?) vado su su finchè mi accorgo che non porta le mutandine!!! è piccola, ha una chiappetta che sta in una mano! mi dice di girarmi e in quel momento si toglie il vestitino e inizia a leccarmi il fratello dalla base verso la punta dove insiste di più mentre io esploro la sua passerina umida (piccola anche questa!) è brava, lenta e ha un lingua lunga! mi dice che è bello io mi sollevo per guardarlo con lei e così facendo le succhio un capezzolo al che mi dice "a te piace fare l'amore?" e io "con te si!" "va bene ottanta?" "si" mi incappuccia mentre io sono in piedi e poi la faccio stendere lei sul lettino. da qui è comodo leccargliela tutta in varie posizioni. a colpo d'occhio direi che è clitoridea quindi tenete conto piuttosto che affondare. è molto pulita fresca e invitante. la peluria superiore è morbida (non si rade nemmeno li ???) infine salgo sul lettino e la trapasso fino alla parete in fondo al corridoio! (mi sa che i cinesi ce l'hanno piccino!!!!) è leggera e la manovrate come volete in varie posizioni.
che dire? sarà perchè era sola sarà perchè aveva voglia ma a me il 69 non l'ha nemmeno proposto ma non mi sono fatto mancare nulla!
grazie a voi delle rece e.... E' SOLA TUTTO AGOSTO!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissime-ed-esperte-ragazze-dpzg47695908
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40-70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388-83321xx

Preso dalle vs. rece di Giada ex perosi , in un pomeriggio (visto che riceve solo fino alle 21) di agosto sono andato a trovare la signorina , via marignolli , vetrata da ex negozio senza insegne , adesso e' sola , classico centro massaggi con stanzine letto col buco , lei e' sicuramente sopra la media tettina 1-1,5 , passerina depilata col triangolino rasato corto , tratto per massaggio 30' con bbj per 60 (con HJ -20) , quindi lavaggio accurato del birillo al lavandino, massaggio medio sulla schiena per circa 25' , poi inizio di passaggi leggeri in zona hot , solito girare , lei si toglie il tailerino nero e rimane nuda , pulizia con salviette e bbj lento con finalino cim , pagamento obolo caramellina e via .... forse da tornare .....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, anonimo sporto in vetro con veneziane bianche
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissime-ed-esperte-ragazze-dpzg47695908
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sulla trentina, direi
SERVIZI OFFERTI Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883321xx

LA MIA RECENSIONE:

È il caso, sotto forma di un gran bel culo, a portare Giada a tiro del mio radar punteristico.
In giro per Firenze, Vedo passare sul marciapiede una bella signora, con degli aderentissimi pantaloni bianchi che fasciano un posteriore d'assoluta eccellenza; distratto da cotanta visione :w00tmesalia:, sbaglio strada e, dopo smadonnamenti di rito, scopro di essere proprio in zona...in questo periodo non navigo certo nell'oro (e neppure in qualsivoglia altro tipo di metallo nobile) e quindi mi sono imposto un periodo di astensione dalle delizie del punteraggio; ma quando il destino ti lancia certi segnali, come resistere? Infatti non resisto e parcheggio.
Problema; la via è giusta ma non ho il civico, e la connessione internet del mio smartphone fa i capricci...ma ci vuole ben altro per fermarmi.
Percorro la via con aria indifferente, fino ad individuare un fondo che sembra proprio quello giusto; imbastisco al volo una scusa plausibile, nel caso che ad aprire la porta sia una suora orsolina o un buttafuori di due metri per due, e suono il campanello.
Si apre la porta e una giada sorridente mi invita ad entrare. Niente male davvero, viso e corpo sono di certo sopra la media del Made in China. Mi fa accomodare in una delle stanze e contrattiamo brevemente, mentre lei mi accarezza il culo con assoluta nonchalance.
La voglia di un pasto sostanzioso è tanta e pressante ma, destino o non destino, decido a malincuore di darmi un freno e opto per il menù di base.
Mi chiede di aspettare dieci minuti perché impegnata con un collega, docilmente attendo il suo ritorno che avviene dopo circa un quarto d'ora. Mi spoglio, mi sistemo sul lettino, poco olio sulla schiena e via di massaggio.
Niente male; non professionale certo, ma piacevole ed eseguito con una certa perizia. Mi gironzola attorno con un vestitino nero, quando mi capita a tiro ne approfitto per allungare un po' le mani, lei risponde con risatine.
Di botto si solleva il vestito, sale sul lettino e si siede a gambe divaricate sulle mie chiappe. “Pesante?” mi chiede, mentre continua a massaggiarmi la schiena. Ci mancherebbe cara, continua pure...
Torna con i piedi per terra e comincia, la malandrina, ad accarezzare gioielli e tutto il resto, capisce che gradisco (e ci mancherebbe altro...) e accompagna il tutto con una serie si risolini.
“Gilale?” Beh, visto che rischio di lasciarti una virile sindone sul lettino, direi che è il caso...Manovella delicata e ben fatta, mentre accarezzo un culetto piccolo ma niente male, scivolo con un dito a cercar di violare l'intimità del perizoma...DLIN DLON! Il campanello! uffa...
Si scusa, va ad aprire, liquida in fretta l'aspirante massaggiato e torna da me, riprendendo da dove aveva interrotto; accarezzo il seno attraverso la stoffa, niente reggiseno, una vera rarità nel mondo dei massaggi cinesi...DLIN DLON! emachepalle però! :nea:
Si ripete la scena precedente, torna e si scusa di nuovo, dicendomi che purtroppo è da sola ma che da domani saranno in due...solleva il vestito mettendo in mostra delle tettine piccole ma ben fatte, con dei capezzoli molto reattivi sotto le mie dita e la mia lingua; lecco per un po i suoi, poi lei lecca i miei e, fortunatamente senza altre interruzioni, arrivo alla conclusione.
Mi pulisce con cura e a seguire una scenetta divertente: rivolgendosi proprio a “lui”, lo accarezza con dolcezza e “shhh, shhh...ola dolmile...liposale...e scusa, scusa tanto!” Poi si volta, mi guarda e scoppiamo a ridere entrambi.
Mi rivesto, verso il dovuto, bacetti saluti e via.
Niente male davvero, in conclusione...se il “destino” lo vorrà di nuovo (nelle vesti di un notevole culo o meno...), magari proverò qualche altra voce del menù.

That's all folks!
 
Commenta
Alto