[RECE] Giade trans - Reggio Emilia - Punterforum

• Creatore Discussione paolo fasolari
  • Data di inizio
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIADE
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/giade-63586
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente nulla
SERVIZI OFFERTI (): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: nanetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: disastrosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Se non mi hanno mandato un nanetto vestito da donna al posto del trans dell'annuncio questa è una delle più ridicole fregature che ho preso nella carriera di trans-punter. Riceve lungo la lunga via Martiri di Cervarolo. Mi apre al piano terra. Subito rimango interdetto perchè quel che mi appare è indecifrabile. Con una sottoveste nera e una parrucca corvina che si aggiusta continuamente compare questo personaggio. Perchè io sia rimasto è un mistero ormonale. Sarà stata alta 1,50 e io gli chiedo di farmi un bj. Subito tenta di rivestire il cazzo passo, ma inspiegabilmente dice che nel condom c'è dell'aria!!! Così ne prova un altro e ancora ritira fuori questa storia della bolla d'aria. Stordito gli chiedo di spogliarsi e mi appare una figuretta con spalle sovradimensionate e due gambette secche con un cazzetto minimo. A questo punto mi rinviene un goccio di sangue nel cervello e dico che basta così, mi rivesto e vado. Volevo andare a Rubiera da Deborah, ma vista la mancanza di info, penso che una fregatura basti e avanzi. Stordito.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Giade - index: 38847494xx

matrice:

1.jpg 63586.2.jpg

Peccato per l'esito dell'incontro.

Le foto su prodotte sono di Nicolly Guttier, riferiti ad un annuncio del 2013 su Rio DJ (Brasile). A testimoninza del FAKE.
Altre foto del medesimo set, > http://blog-do-desejo.blogspot.it/2010/07/nicolly-qual-e-mesmo-o-seu-desejo.html?zx=4883892a0a0a45bc

Commenta
Alto