RECE:Gianina-OTR-PIACENZA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
L'incontro è avvenuto mercoledì sera.
Dopo tante perlustrazioni ho scoperto un po' come funziona il giro :spiteful: piacentino :spiteful: :spiteful:
Girovagando per la Strada Caorsana e passando la rotonda che converge sulla tangenziale e sugli imbocchi delle autostrade si arriva in zona Fiera ( zona black ) e ad un certo punto si scorge il PalaBanca di Piacenza.
In uno di quegli spiazzettini scorgo tre figure dell'est e mi avvicino ad una.
Ho voglia di fare un RAI2 ma a prezzi modici non ho intenzione di fare un mutuo; la tipa si dimostra simpatica e anche carina.
Rumena, di nome Gianina, fa un lavoro normale a Cremona ma viene fin qui perchè là si vergogna e poi , a detta sua, le OTR non esitono!!
Vestita con un giubbotto di pelle nera, jeans, stivaletti, magra sul metro e 70, di viso somiglia vagamente alla Carfagna :sarcastic_hand: :spiteful: quindi insomma non potevo non caricarla..... :unknw: una seconda piena :good:
Le chiedo RAI2; a casa mia dovevo fare una richiesta in banca x un finanziamento, mentre in auto invece si poteva fare per 70.
OK andiamo!!
La porto dove so io verso la zona IKEA nell'intermodale nelle lande desertiche abbandonate di notte, ma piena di movimento durante il giorno.
In auto è simpatica mi spiega il + e il - poi una volta fermi elargisco e lei si spoglia mostrandomi un gran bel lato B :w00tmesalia:
Mi chiede di fare piano perchè l'ha fatto solo quando era fidanzata :rofl: :rofl: :rofl:
Parte con un BJ incappucciato ( fatto molto bene ) per un 5/6 minuti, dopodichè si mette un po' di gel ( che ho sempre con me :spiteful: ) e mi ri-prega di fare piano perchè è stretto , perchè è qui, perchè è qua, bla bla bla bla
Beh invece l'ho trapanata a dovere e sarò durato una decina di minuti.
"Dio che irruenza!!!!"
"Mamma mia che roba!!"
:spiteful: :sarcastic_hand: :spiteful: :sarcastic_hand: :good:
Un po' di fatica per entrare ( eh si effettivamente era stretto ) però alla fine è tutto filato liscio.
Ho chiesto se posso andare a trovarla a Cremona, mi ha detto assolutamente di no!! :punish: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Un saluto agli amici della Primogenita dal vs Dr J "Bad Boy" spaccaculi cattivo e arrivederci alla prossima!! :bye:

[youtube:i2wlfhkh]http://www.youtube.com/watch?v=PHMynl9QX7g[/youtube:i2wlfhkh]

Reaction score
337
Questi sono culi che adoro.
Pero 70 in auto, sono un po troppi.
Come mai ti sei spinto cosi lontano?
Ciao Mortadella

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Questi sono culi che adoro.
Pero 70 in auto, sono un po troppi.
Come mai ti sei spinto cosi lontano?

Ciao Mortadella

:unknw:

Commenta
Reaction score
337
Ti capisco: quando tira tira e si va anche in capo al mondo in cerca di chi saché.
Pensa che una sera sono andato a Verona con un mio amico, perché mi diceva che c erano delle belle figliole (a sentir lui ) abbiamo solo girato , ma non cera nulla di speciale.

Commenta
Alto