[RECE] Gianna - OTR - Mestre (VE), Stazione FS

Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:gianna
Nazionalità:italia
Età apparente:reale 32
Descrizione fisica: skinny
Attitudine:buona
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 un ora
Compenso concordato 100
Servizi offerti:Bj rai1 hj
Servizi usufruiti:Bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:mestre
Coordinate:centro mestre

LA MIA RECENSIONE La ragazza incontrata è non molto alta mora capelli lunghi viso carino abbastanza socievole, in ogni modo per andare al dunque si iniziano le danze con lei che si sfila il vestito poi toglie reggiseno e calzetti e per ultimo le mutandine, io seguo a ruota nella svestizione, ma a questo punto farei un giudizio estetico diciamo prima vestita ora nature, e qui gambe e culo stratosferici viso carino bel corpicino, ma i lati negativi sono zero tette e a scendere una miriade di smagliature piuttosto evidenti che non aizzano molto il mio organo di giù, in ogni modo chi si accontenta gode. Si prosegue il mio dire con i giochi che facciamo e quindi direi mi ha leccato bene un po' ovunque buon Bj e hj io non ho chiesto altro se non rai2 che mi ha negato non perché non lo fa ma perché usa le sue cose penso gel ecc, per cui non saprei se farebbe cabrio, ma una mia sensazione che farebbe tutto senza protezione, in ogni modo per tornare al dunque finito petting leccate e Bj si va di trombo, fatto solo missionaria perché ormai con gli ormoni al settimo cielo potevo permettermi solo quello, e qui devo dire una bella fighetta accogliente e bagnata e ci do che ci do e mi faccio una bella e lunga cavalcata con un suo gemitio che io chiedo fosse dolore ma lei nega e mi dice piacere , io ho cercato di portarla alla soddisfazione estrema , ma essendo troppo infoiato ho capitolato prima.Aggiungo una cosa io all'inizio dell'incontro ho chiesto se ci fossero delle possibilità che lei godesse fino all'orgasmo e le mi ha indicato la fuga dicendo con la lingua , io però volevo inforcarmela e ho continuato con i miei intenti, comunque quindi viene con lingua e con pene, che fa anche rima, e la cosa non guasta.In conclusione io non saprei se ritentare l'avventura per i due lati estetici che mi avevano reso un poco titubante e col freno a mano, però con un accelerata e una fame arretrata mi son fatto buna buona scopata.
 
Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
  • Creatore Discussione
  • #3
La signorina in essere si trova fronte stazione mestre , io l'ho trovata fronte stazione bus, mi ha detto che era lì per le sigarette, se fosse lì per sigarette o altro non so, anche come vestita non da adito a interpretazioni puttanesche, in ogni modo io bazzico a piedi la zona Via Piave Via Trento e laterali e butto la mia frase, se vedo una che non sia una studentessa coi libri o una turista, " ei tu ciao ti ho visto tante volte qui cosa dici di bere qualcosa assieme e poi ecc" così è stato con questa , che poi mi ha detto lei vuoi un pompino e finì come ho scritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto