[RECE] Gigi trans - Milano - Moscarossa

Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
24
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Gigi

RIFERIMENTO INTERNET : Gigi 26 anni Transex Milano - 66923124596 | Moscarossa

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Thay

ETA': 22/24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, come da pagina instragram

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente tutto

COMPENSO RICHIESTO: 140 euro 1h

COMPENSO CONCORDATO:140 h

DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti

DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 175 m senza tacchi, formosa, pelle liscia e curata, bel viso con un sorriso bianchissimo

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: GFE, porcellina

REPERIBILITA': non facile su, bisogna insistere con i messaggi

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso

TELEFONO: +66923124596

LA MIA RECENSIONE: la seguo su instagram e vedo foto in corso in Buenos Aires, allora mando messaggio su ig, zero risposta, allora vedo la richiesta di info sul forum e tramite il numero di telefono mando messaggio, va un pó convinta che siete intenzionati veramente ad incontrarla se no non risponde. Fisso appuntamento e un'oretta prima invio ulteriore conferma.. immediatamente fra gli annunci a Milano questa bellezza gaucha. Mi accoglie con molta gentilezza in calzoncini corti e top bianco, veramente gnacca. Qualche bacio appena entrato, qualche strisciata e sistemiamo la parte economica e si inzia a limonare in piedi. Si spoglia e invita sul letto, non me lo faccio ripetere. Cerca sempre il french kiss, per tutto l'incontro, sembrava molto carica, non so se lo é sempre, ma aveva voglia. Si parte con bbj a me e poi 69, si ingrifa a farselo succhiare e mi chiede di venirmi in faccia, prendo tempo e la metto a pecora, accoglie bene i colpi senza tante sceneggiate, dopo un pó cambio a mission con le sue gambe in spalla e qua accusa i colpi ma non chiede di smettere, anzi. Per tutto il tempo bacia senza problemi. Mi sposto e mentre sfila il condom continua a baciarmi e mi richiede di venirmi in bocca, acconsento così mentre limoniamo si smanetta e quando è il momento mi avvisa e viene, torna a baciarmi e mi chiede di fare lo stesso, ovviamente non me lo faccio ripetere e le riempio la bocca.
Passaggio in bagno, qualche chiacchiera e poi vado. In conclusione, lei veramente bella e curata, unica pecca se si può trovare sono i piedi, curati ma poco femminili, per il resto nulla da dire. É la prima rece per cui se ho sbagliato qualcosa scusate in anticipo.
Ps: se la contattate su whatsapp vi manda un video per farsi vedere.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    135,8 KB · Visite: 116.319
Ultima modifica di un moderatore:
Alto