[RECE] GIGLIETTA NIGERIANA - OTR - FERMO

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: GIGLIETTA
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: FERMO LIDO TRE ARCHI
NAZIONALITA': NIFGERIANA
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, DIGITALIZZAZIONE RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, DIGITALIZZAZIONE RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 25 per spesa residence
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: TEENAGER CARINA MAGROLINA ALTEZZA 1,55-1,60
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTR DIURNO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO IN CASO DI UTILIZZO ABITAZIONE
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza nigeriana molto giovane conosciuta per caso mentre era in OTR diurno nella zona lido tre archi vicino alla rotonda poco prima della zona camping mimose in PSE.
Mi sono fatto dare il numero per ricontattarla successivamente.
Riceve in un appartamento di via segni lido tre archi , ma una volta arrivato a destinazione mi sono trovato a disagio; in primo luogo per la presenza di due donne sulla quarantina (una era la madre?) e di un'altra ragazza che credo faccia OTR diurno sempre nella stessa zona.
In secondo luogo per l'appartamento squallido, per cui le ho detto di seguirmi in un residence non molto distante.
la ragazza parla un italiano molto incerto, per cui abbiano parlato in inglese, anche se il mio inglese non e fluente, ma sufficiente per capirci.
Ragazza carina, lineamenti non troppo marcati come spesso si riscontra nelle ragazze africane, sicuramente molto giovane (lei dice 22 ma io credo qualcosa meno).
FK solo accennati, scordatevi la lingua in bocca.
Buono il bj rigorosamente coperto, rifiuta categoricamente il pompino scoperto (meglio così vista la provenienza) purtroppo aveva dietro con se un condom rosso da me tanto odiato.
si fa digitalizzare rai 1, non rai 2, la pecorina discreta ma non eccelsa.
Purtroppo non ha il culetto magnifico di molte africane; per la venuta scordatevi cim o cif, sono venuto a mano sul culetto senza troppo entusiasmo (diciamo che il finale non è stato il massimo). Personalmente non ripeterò l'esperienza. per chi avesse voglia di vederla credo che il primo pomeriggio sia l'orario migliore per incontrarla nella zona sopra descritta.
Naturalmente per ovvi motivi non posso lasciare numero di telefono, non sono a conoscenza di sue recensioni, né credo esistano.

transitando in zona in questi ultimi giorni ho notate altre ragazze nigeriane (o comunque di colore), non corrispondono a quella da me descritta nella rece che si fa chiamare Giglietta

Indietro
Alto