[RECE] Gina - OTR - Jesolo (VE)

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
ZONA: via Romana Destra (distributore ERG) dalle 22 alle 23, dopo le 23 si sposta su in via Ferrari (accesso a via Romanan Destra)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 23, apparenti 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: biondo tinta, occhi chiari, magra, alta 1,65, short rosa e maglia rosa.
ATTITUDINE: missilistica: 'non ha tempo da perdere in macchina con i clienti'

LA MIA RECENSIONE:
Procedento per via Romana Destra (direzione Cavallino), mi fermo al distributore ERG per vedere chi c'e'.
Vedo la ragazza molto carina e mi fermo per una veloce intervista, a parole dichiara servizi fatti con cura poi i fatti diranno il contrario.
Ci appartiamo, Io mi spoglio, Lei abbassa solo gli short (non si spoglia, per farlo vuole piu' soldi).
Inizia con un hand job molto veloce, incappuccia e procede con un bj altrettanto veloce, si mette a pecora e se lo infila, tiene la mano sulla topa.
Dopo 1 min decide che il tempo e' scaduto e inizia a lamentarsi, dopo 2 minuti si pulisce e scende dall'auto.

Per me esperienza squallida, spero con questa rece di salvare le chiappe a qualche collega Punter.

PS: quest'anno il panorama Jesolano e' alquanto desolante,
la Gina era una delle piu' carine ma visto l'atteggiamento dovro' orientarmi su altre opzioni.

Ciao!

Reaction score
0
Quest'anno Jesolo non offre grandi cose...anzi tutt'altro..
Tra facce zingaresche e soliti bidoni nulla di buono all'orizzonte...Da due anni a questa parte la situazione è andata in lento declino

Commenta
Reaction score
1
Che ci siano ragazze carine a Jesolo e fuori discussione e faccio un paio di esempi:
1) Amanda, ragazza ungherese, la si trova in rotatoria di Via Roma Dx all' altezza di Piazza Mazzini, alla destra andando verso Cavallino età 24 anni.
2) Hamir, sempre ungherese (parla poco, quasi niente italiano, in compenso è abbastanza disponibile). Età 22 anni.
Di solito la si trova in rotatoria di Via Roma Dx all' altezza di aqualandia.
Attenti ai puffi.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
insomma jesolo da evitare...si prendono solo multe e ci sono questi missili assurdi..che tristezza..qui ormai siamo alla frutta..alla fine dei tempi..sta terminando tutto ormai..

Commenta
Reaction score
1
Cari colleghi, fatemi sapere se ci sono località tranquille in cui non ci sia pericolo di trovarti faccia a faccia con qualche autorità che ti appioppi una multa più o meno salata.
In secondo luogo, vorrei sapere se ci siano luoghi ove evitare missili.
Quindi Jesolo di queste periodi è una località come le altre, in cui anche se stai assecondando i tuoi istinti, bisogna tenere gli occhi aperti e seguire le indicazioni di chi ha già testato le ragazze che circolano da quelle parti.

Commenta
Reaction score
3
A volte il fine settimana vado a Jesolo x altri motivi e in effetti passando x la strada ho notato che ci sono poche ragazze rispetto agli anni scorsi e di belle ce ne saranno 2/3 tempo fa avevo visto una morettina figa assieme ad una bionda magra con un bel culo che presumo sia la ragazza recensita qua poi piu avanti alla rotonda che porta in piazza mazzini un altra ragazza con belle tette 4 piu o meno mentre andando verso il muretto solo zingarelle bruttine a mio parere.Unica cosa positiva e che le trovi anche alle 5 5.30 quando esci dalla disco.
Hamir puoi descriverla?

Commenta
Reaction score
1
Hamir, ragazza ungherese di 22 anni, in apparenza anche più giovane, capelli mori lisci, medio lunghi, bel visino, piccola di statura ma con tutte le curve al posto giusto, veste sempre in modo appariscente, parla poco ma come già detto non conosce l' italiano, ma parla tedesco come tutte le ungheresi.

Commenta
Reaction score
3
Ah ok ho capito che e Hamir allora ha dei lineamenti un po zingareschi secondo me anche se e carina l'ho vista sia alla rotonda che va all'aqualandia che al distributore che c'e un po prima sulla sinistra.
Invece la ragazza mora cn la coda che c'e al distributore erg dopo la pista azzurra secondo te potrebbe essere questa:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-flory-xyzx71088053

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ah ok ho capito che e Hamir allora ha dei lineamenti un po zingareschi secondo me anche se e carina l'ho vista sia alla rotonda che va all'aqualandia che al distributore che c'e un po prima sulla sinistra.
Invece la ragazza mora cn la coda che c'e al distributore erg dopo la pista azzurra secondo te potrebbe essere questa:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-flory-xyzx71088053

Ciao Matt901,

quella del Tuo link e' Flory, Rumena mora che lavora da almeno 3 anni a Jesolo nel periodo estivo.
La Gina e' bionda e porta i capelli raccolti a coda.

Commenta
Reaction score
1
Ciao colleghi,
scusate il ritardo, ho avuto problemi di connessione.
Siderum ha ragione, Flory è una vecchia conoscenza e si piazza sempre allo stesso posto (distributore ERG).
Dopo il secondo incontro con la ragazza in questione, ho iniziato ha comprendere le mentalità delle Rumene, confermando quasi sempre con altre da me conosciute e timbrate la seguente ipotesi: quasi tutte vogliono essere pagate di più delle loro colleghe di altre nazionalità. Si è tentati di pensare che facciano un miglior servizio; niente da fare: spesso la prestazione scadente e hanno sempre fretta.
Capisco che queste ragazze lo fanno per i soldi, ma almeno salvare le apparenze e mantenere una clientela (che per loro potrebbe fare la differenza) sarebbe cosa gradita. Con le Rumene tutto questo no.
Invece la ragazza ungherese è diversa, quantomeno più disponibile, se tiri sul prezzo comunque un servizio accettabile e soprattutto raramente dimostrano di avere fretta.
In conclusione, meglio le ungheresi, albanesi o slovacche e non certo rumene, e lasciate perdere i lineamenti zingareschi dell'una o dell'altra, concentriamoci invece in quello che queste ragazze possono offrire.

Commenta
Alto