[RECE] Gina - OTR - Lentini (SR) | PUNTERFORUM

[RECE] Gina - OTR - Lentini (SR)

olmo30

Active member
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: gina
CITTA DELL'INCONTRO: Lentini (SR)
ZONA: 37°19'06.2"N 15°00'44.4"E
NAZIONALITA': rumena
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'1,60, slim, cicatrici da parto cesareo
ATTITUDINE: si impegna, ma con risultati e igiene da migliorare

LA MIA RECENSIONE: gina è una ragazza rom con una vita privata piuttosto tribolata.
Dal modo un po' ingenuo di porgersi, sembra che non abbia una lunga esperienza nel settore.
Viso non bello, ma sarebbe un tipo se si curasse; diverse cicatrici sparse su busto e polsi (da maternità, e violenza maschile); gambe discrete, seno non pervenuto: dice che non è bello, ed io non ho voluto verificare. Posteriore piccolo ma non male.
L'imbosco non è granché, però migliore di altri nei quali sono stato portato, che erano improponibili quanto a privacy; è ad un paio di km, quindi durante il percorso, se non è impegnata a giocare con il telefono, lei ha il tempo per riassumerti la storia delle sue (non poche) disgrazie.
Però sembra sincera, naive; e tale è anche nel rapporto, con un orale breve e strano, direi poco efficace, se non si va già ingrifati. rai 1 ordinario.
Qualche dubbio sulla qualità della sua igiene.
Alla fine viene voglia di andarci più per aiutarla, senza contrattare sul prezzo, che per divertirsi. Almeno fin quando la pratica del mestiere non la farà esperta, furba e benestante.

Ultima modifica:
Alto