CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: gina regina trans
RIFERIMENTO INTERNET: Marilyn Dior - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': braziliana
ETA': 38 forze anche un po di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fk 69 rai2 anal rimming
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 magra ,granporca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711853xx
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti questa e una mia prima recensione [immagino con molti errori e mi scuso sono nuovo in questo forum] ,/ ma piano piano raccontero di incontri avuti prima/.vedo la tipa sul sito e la chiamo al telefono e gentile e mi da indicazione ,la tipa riceve in zona lingotto [via genova] il solito giochino del numero civico.appartamento pulito,non ho usufruito del bagno ,lei mi riceve in vestitino nero e sandali tacco 10 .e alta 1,75 forse magra pulita ,non e una miss belezza ,ma cmnque per i miei gusti la trovo carina anche se le foto credo k sono di molti anni fa . non mette fretta e tranquilla pulita , ma sopra tutto molto safada , gli porgo 80 rose concordate ed iniziamo le danze con dei baci di lingua molto profondi, mi dedico al suo fratellino k diventa reattivo subito credo k sia sul 17cm ma e bello largo e k avevo paura di prenderlo percio ho preferito solo di sukiarlo anche se lei ha fatto di tutto per penetrarmi .occhio k tenta di fare tutto uncovered , continuamo con un bel 69 ,e dopo ci rialziamo e mi dedico al suo culetto magro e profumato con un bel anal rimming e poi ho iniziato ad incularla a pecora finche non ho concluso nel preservativo ,scottex per pulizie un po di sociale time,lei sympa abbastanza porca ] ah dimenticavo occhio al gradino all entrata della sua stanza
Altri index: 32887676xx - 38862861xx
Altro annuncio: Marilyn Dior - Annunci trans Torino
NOME INSERZIONISTA: gina regina trans
RIFERIMENTO INTERNET: Marilyn Dior - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': braziliana
ETA': 38 forze anche un po di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fk 69 rai2 anal rimming
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 magra ,granporca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711853xx
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti questa e una mia prima recensione [immagino con molti errori e mi scuso sono nuovo in questo forum] ,/ ma piano piano raccontero di incontri avuti prima/.vedo la tipa sul sito e la chiamo al telefono e gentile e mi da indicazione ,la tipa riceve in zona lingotto [via genova] il solito giochino del numero civico.appartamento pulito,non ho usufruito del bagno ,lei mi riceve in vestitino nero e sandali tacco 10 .e alta 1,75 forse magra pulita ,non e una miss belezza ,ma cmnque per i miei gusti la trovo carina anche se le foto credo k sono di molti anni fa . non mette fretta e tranquilla pulita , ma sopra tutto molto safada , gli porgo 80 rose concordate ed iniziamo le danze con dei baci di lingua molto profondi, mi dedico al suo fratellino k diventa reattivo subito credo k sia sul 17cm ma e bello largo e k avevo paura di prenderlo percio ho preferito solo di sukiarlo anche se lei ha fatto di tutto per penetrarmi .occhio k tenta di fare tutto uncovered , continuamo con un bel 69 ,e dopo ci rialziamo e mi dedico al suo culetto magro e profumato con un bel anal rimming e poi ho iniziato ad incularla a pecora finche non ho concluso nel preservativo ,scottex per pulizie un po di sociale time,lei sympa abbastanza porca ] ah dimenticavo occhio al gradino all entrata della sua stanza
Altri index: 32887676xx - 38862861xx
Altro annuncio: Marilyn Dior - Annunci trans Torino