[RECE] Gioia black - OTR diurna/serale - Bologna

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa/Zola
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': classe '83 (!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: n.d.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 150-155 capello afro corto, 2a piena, bel viso, ma più che altro: bel culetto!
ATTITUDINE: Solare, si impegna..bene bene...

LA MIA RECENSIONE:

Sono circa le 22:00, black pt sperimentale...che roba c'è a quest'ora?

Pare che il popolamento sia il medesimo verificabile dalle 17:00 in poi, forte del fatto che trattasi dello stesso turno, il quale termina alle 23:00 circa,
mezz'ora più mezz'ora meno. Ero deciso per un'altra..ma passo di fianco a Lenny e cosa mi combina?
Traack! Giù i calzoni e a 90 col culo nero di fuori!! Tondo, bello, alto, che sodo...Sbam.

Sali, sali! Carina...sorridente, chiacchiera un po', e ci rimango di sale quando mi dice che va per i 29..Socmel, da metterci la firma! E via per i campi.

Ero più per trombarla in macchina, ma cosa vuoi, insisteva a dire che era meglio fuori, millantando persino ragioni di sicurezza...D'accordo.
In mezzo al nulla, ma anche no, mi ero portato sotto braccio la coperta tattica, rifiutata:

-No there's ghiaia-
-Ah, la ghiaia? Spetta n'attimo-

Faccio ritorno dotato di lettino pieghevole, lo installo e si procede per l'approntamento, non prima di aver tirato fuori la banana,
da far rizzare tosto al bacio più di quanto già abbastanza era. Niente denudation, la mission si rivelerà di ben poco agio,
ho remato contro la vera vocazione della partner, scuola "ciuccio e smanetto in piedi poi mi giro e mi sbatti a pecora come una cagna".
Inutile crucciarsi, rischio di stroncare una bella guzzata e rispettiamo le tradizioni.

Più da hj che da bj, al tatto rivela una bugna d'ispido pelo accorciato, sulla via del bagnato andante.
Pezzo forte il culo all'aria, che iniziato il doggy regala soddisfazioni, c'è proprio un bel sodo.
Andiamo avanti ma vien voglia di girarla, penetrarla così mi è però impossibile per dove mi arriva, oh allora su in braccio, avvinghiati.

Sorretta per le belle chiappe, trotta trotta cavallino fino a raggiungere una soddisfazione di compromesso, non era proprio tranquilla, lassù per aria.
Cosa c'è di meglio che rendermi felice facendo lei felice? Scendi giù, e riacquista il suo bel sorriso,
si avvinghia dolce e carina e lascio che mi porti agli schizzi con l'abile arte pipparola che le è propria.

E via veloci e ricomposti, lasciando un bel merdaio alle nostre spalle, trallallero trallallà.
Viaggio di ritorno senza il sonoro, lo si riacquista al congedo, solare ed allegro,
saluti e baci e mi fa anche ciao ciao con la manina guardando la mia automobile andar via.

Alto