DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gioia
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma poco più di 30 anni
Descrizione fisica: Fisicamente chubby ossia parecchio in carne, capelli neri lunghi ecc... com'è nella foto dov'è indicata la via... Pussy pelosa... Tette grandi. Veste normale.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 euro
Compenso concordato: 20 euro
Servizi offerti: Boo
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.4955431,11.2288452
LA MIA RECENSIONE
Poche parole spendo per questa ragazza.
Caricata alla cifra pattuita, ci dirigiamo nel luogo di imbosco classico della zona.
E' tranquilla e conversa, ogni tanto ride.
Fisicamente l'opposto di ciò che mi piace ma per 20 euro ci provo lo stesso, tanto per una volta...
Pensava volessi farlo fuori in piedi ma anche no ! Si denuda in auto e rivela il fisico molle, in carne e pelosa abbastanza sotto. Bj normale non frettoloso, velocità media senza affondi. Le tette si possono solo toccare e non baciare/leccare.
Pompata a pecorina dove non dice una parola, non si sente un respiro. Silenzio tombale
come fanno tutte le black della zona. Per cui soddisfazione mia nel penetrarla molto bassa ma almeno non rompe e non fa mosse tattiche per far finire prima. Dopo un paio di colpi decido io di aumentare il ritmo e schizzare. Tento vari schiaffi nel culone ma vengo fermato che le faccio male.
Goldone no red per fortuna. Raccoglie il pattume e al ritorno parla tranquillamente.
Torna a sedere nella sedia.
Ben poco da aggiungere.
Spesa minima. Sull'età non so se è stata sincera, ho trovato una recensione di una tale Gioia ma non so se è lei. La ragazza o meglio donna che ho fatto mi pare molto più grande di 30 anni.

Nome: Gioia
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma poco più di 30 anni
Descrizione fisica: Fisicamente chubby ossia parecchio in carne, capelli neri lunghi ecc... com'è nella foto dov'è indicata la via... Pussy pelosa... Tette grandi. Veste normale.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 euro
Compenso concordato: 20 euro
Servizi offerti: Boo
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.4955431,11.2288452
LA MIA RECENSIONE
Poche parole spendo per questa ragazza.
Caricata alla cifra pattuita, ci dirigiamo nel luogo di imbosco classico della zona.
E' tranquilla e conversa, ogni tanto ride.
Fisicamente l'opposto di ciò che mi piace ma per 20 euro ci provo lo stesso, tanto per una volta...
Pensava volessi farlo fuori in piedi ma anche no ! Si denuda in auto e rivela il fisico molle, in carne e pelosa abbastanza sotto. Bj normale non frettoloso, velocità media senza affondi. Le tette si possono solo toccare e non baciare/leccare.
Pompata a pecorina dove non dice una parola, non si sente un respiro. Silenzio tombale
Goldone no red per fortuna. Raccoglie il pattume e al ritorno parla tranquillamente.
Torna a sedere nella sedia.
Ben poco da aggiungere.
Spesa minima. Sull'età non so se è stata sincera, ho trovato una recensione di una tale Gioia ma non so se è lei. La ragazza o meglio donna che ho fatto mi pare molto più grande di 30 anni.
Ultima modifica: