[RECE] Gioia black - OTR - Roma Est via Polense diurna

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
sandra black, via polense, tra gallicano e poli(Roma)

RIFERIMENTO LUOGO:tra zagarolo e poli
CITTA DELL'INCONTRO:Roma verso Poli
NOME:Gioia
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno.
NAZIONALITA':Ghana
ETA':giovane
non l'ho chiesta forse 25 anni.
SERVIZI OFFERTI: Daty/anal rimming/BJ/RAI1
*RATE DI PARTENZA: 20 nel viottolo scosceso tra gli alberi
RATE CONCORDATO:20
Reperibilità:pomeridiana.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, nera, tette sulla 3a belle e sode sembrano rifatte
labbra carnose e culo sporgente e molto arrapante perche fisico da modella senza cellulite
viso con lineamenti orientali sembra una regina

Capelli neri,*lunghezza*media.
ATTITUDINE:dolce

Immaginando e Sognando di trovarmi in una foresta amazzonica percorro in moto uscendo dall autostrada A24 a Lunghezza la via Polense che collega Gallicano a Poli, una SP a dx prima di imboccare una piccola galleria a senso alternato, compaiono alla fine di una muraglia sulla sx una schiera di afrika girl, una in particolare attira l'attenzione perchè ha ptette al vento e il culo di fuori. Fermo ed intervisto :, Gioia del Ghana, economica 20 rose per*bj*e rai 1 sul materasso messo in mezzo alle fratte. Parcheggio la moto nello spiazzo di fronte a lei, spazio ridotto per 2 auto e la seguo nelle fratte. Giu a destra è sistemato nascosto un materasso.. che potrò coprire la prossima volta con un telo mare o copertina..
decidiamo di fare in piedi.Si iniziano le danze, si sta freschi per via dell ombra e dell orario le 18 circa.
Lei si spoglia parzialmente mentre io all'inizio resto vestito e le slinguazzo le tette e i bei capezzoli.
Pompa e ripompa passano 10/15 minuti in cui Lei gradisce molto e gode..
si bagna come una matta e, in perfetto italiano. Dopodichè mi denudo e sempre coperto la infilo da dietro con lei a pecorina.

a un certo punto si sentono delle voci e la sua amica sandra sta contrattando con un cliente.
Chiudo cosi a pecorina e sborrando in tale posizione.Baci e abbracci e girandomi noto la presrnza a 30 mt della sua colleha assieme a un mio collega punter che la sottomette nella stessa posizione citata..
non mi ha disturbato anzi mi soffermo con Gioia a guardare per 5 sec i due semi nascosti e ridacchiamo..
me ne torno a casa in moto..
mi risveglio sul mio letto a casa capisco che era un sogno e e ripenso a quanto devono essere belle delle giovani teen studenti regine dell africa occidentali molto gentili simpatiche belle in viso e senza cellulite..
 
Alto