Ho trovato questa splendida Black lungo quel postaccio che porta dal ponte dell'Enza verso Monticelli. La ragazza staziona appena prima della frazione di San Geminiano, non posso dare segni particolari perchè tutte le volte cambia pettinatura...è cmq non tanto alta (forse 1,60), giovanissima...dichiara 20anni ma..., labbra bellissime e nasino sottile. Premetto che il posto ha sempre fornito grandissimi cessi e derelitti di vario genere (se escludiamo quella meravigliosa creatura di nome Stefany che ora è uscita dal giro) e che se metto mano alla tastiera per recensirla direi che vale proprio la pena. Come ho detto la ragazza è molto giovane e carina, ma soprattutto molto più curata delle colleghe sia come igene che come abbigliamento. E' molto simpatica e si chiacchiera volentieri, non cerca di fregarti e non mette fretta. Nella pratica non l'ho ancora testata come si deve ma il suo BJ (rigorosamente covered) l'ho trovato di ottima fattura...lento e profondo come piace a me. Per completezza di informazioni dichiara di ricevere anche a casa sua o in hotel, e la notte lavora in via emilia ovest. Appena posso conto di andarla a trovare a casa, così potrò testare meglio le sue attitudini.....
Per un lavoretto con calma in auto in posto tranquillo mi ha chiesto le classiche 20 roselline....più che meritate.
Per un lavoretto con calma in auto in posto tranquillo mi ha chiesto le classiche 20 roselline....più che meritate.