ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3513917594
Riferimento internet (link): https://vicenza.bakeca.it/dettaglio...aggiatrice-italiana-qualificata-s946289939802
Conformità dell'annuncio: vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestrino (PD)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Gioia
Nazionalità: italiana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: disponibile
Reperibilità: buona con whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60/80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + hj
Servizi usufruiti: msg+hj
Durata dell'incontro: 60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Gioia riceve a Mestrino in una palazzina moderna, quartiere tranquillo. Fuori dalla porta c’è una targa con la scritta “Studio Olistico”.
Stanzetta piccola con bagno, lei si presenta vestitissima, espone il menù: 60 massaggio rilassante o sportivo, 80 con anche petto, parti intime e lingam.
Opto ovviamente per il secondo. Offre doccia, asciugamano, ciabattine.
Mi lavo e mi stendo sul lettino da massaggi professionale e comincia un massaggio eseguito con buona tecnica che però dopo 15/20 minuti diventerà ripetitivo e per nulla rilassante. Con me non ha mai parlato. In sottofondo una musica da massaggio, chiede di parlare piano perché in quel palazzo si sente tutto quello che accade negli appartamenti.
Dopo mezz’ora o forse più di massaggio schiena, mi fa girare e vedo che indossa guanti di lattice. Resto perplesso e mi dice: “Capirai”.
Inizia un massaggio a gambe, petto e fratellino abbastanza meccanico. Dopo 5 minuti prende in mano la situazione e comincia una manovella che piano piano aumenta di velocità, alternandola con sfioramenti del perineo e accenno di massaggio prostatico ma solo accenno.
Si lascia toccare ma solo sopra i vestiti, non si spoglia.
Alla fine mi fa asciugare ma non mi permette di rifare la doccia perché l’altro cliente è fuori che aspetta.
Un po’ deluso pago e saluto.
Door to door 70 minuti.
Numero di telefono: 3513917594
Riferimento internet (link): https://vicenza.bakeca.it/dettaglio...aggiatrice-italiana-qualificata-s946289939802
Conformità dell'annuncio: vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestrino (PD)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Gioia
Nazionalità: italiana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: disponibile
Reperibilità: buona con whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60/80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + hj
Servizi usufruiti: msg+hj
Durata dell'incontro: 60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Gioia riceve a Mestrino in una palazzina moderna, quartiere tranquillo. Fuori dalla porta c’è una targa con la scritta “Studio Olistico”.
Stanzetta piccola con bagno, lei si presenta vestitissima, espone il menù: 60 massaggio rilassante o sportivo, 80 con anche petto, parti intime e lingam.
Opto ovviamente per il secondo. Offre doccia, asciugamano, ciabattine.
Mi lavo e mi stendo sul lettino da massaggi professionale e comincia un massaggio eseguito con buona tecnica che però dopo 15/20 minuti diventerà ripetitivo e per nulla rilassante. Con me non ha mai parlato. In sottofondo una musica da massaggio, chiede di parlare piano perché in quel palazzo si sente tutto quello che accade negli appartamenti.
Dopo mezz’ora o forse più di massaggio schiena, mi fa girare e vedo che indossa guanti di lattice. Resto perplesso e mi dice: “Capirai”.
Inizia un massaggio a gambe, petto e fratellino abbastanza meccanico. Dopo 5 minuti prende in mano la situazione e comincia una manovella che piano piano aumenta di velocità, alternandola con sfioramenti del perineo e accenno di massaggio prostatico ma solo accenno.
Si lascia toccare ma solo sopra i vestiti, non si spoglia.
Alla fine mi fa asciugare ma non mi permette di rifare la doccia perché l’altro cliente è fuori che aspetta.
Un po’ deluso pago e saluto.
Door to door 70 minuti.