[RECE] GIOIA OTR NOTTURNA BLACK- FAENZA

Reaction score
0
Cosa si fa nei dintorni di Faenza quando ti prende voglia di una svuotatina low cost?
Chiaro ti vai a fare un giro di sera dalle parti di Via Galilei.
Circa dopo le 22 in zona cominciano a comparire dal nulla numerose black che propongono amplessi a prezzi scontati rispetto alle caucasiche colleghe che preferiscono lavorare sull'Emilia quindi il punter alle prese con la crisi finanziaria il caro petrolio o semplicemente desideroso di liberarsi di un po di pressione a basso costo comincia a battere le buie vie di Faenza.
Ce ne sono per tutti i gusti, stavolta è toccato a Gioia età sui 27 capelli con treccine schiariti sul metro e 65 4a di seno e bel corpo proporzionato.
Contatto rapido e via verso uno dei soliti posti dove le signorine del luogo amano concedersi.
Le prestazioni per le girl in zona variano dal super missile al gradevole, questa volta è andata bene, la ragazza non mette fretta e si guadagna tutti i 30 euro versati. Bj cover ben eseguito con contestuale digitalizzazione su rai2 (dice che preferisce essere digitalizzata su rai 2 piuttosto che su rai 1 e non mi sono fatto pregare), arrivati al momento del trombo tenta di mettersi a pecora, ma memore di una certa tendenza delle ragazze in zona di mettersi a pecora per poi farti scopare tra le gambe strette e non in rai 1 :diablo: , le salgo sopra nella posa più classica dopo qualche manovra e li concludo.

Con la tariffa urbana la ragazza offre anche la ricezione su rai 2 e ci credo dopo aver esplorato rai 2 che mi è sembrato ben allenato.
Concludendo questa volta è andata bene :biggrin: spero di ribeccarla se mi ricapita l'occasione.

checco84

Account sospeso
Reaction score
0
sono stato a Faenza ièri sera con amici e abbiamo fatto un giro...7/8 black c erano...voto massimo bellezza 4,5. ovviamente ho lasciato stare
...

Commenta
Reaction score
195
occhio che se non rammento male molte di quelle vie ( e sicuramente una parte di via galilei e una parte di via Volta ) sono"interdette" al traffico notturno (divieto d'accesso dalle ore 22 se non ricordo male)

Commenta
Reaction score
135
si, l'ordinanza vieta il transito dalle 22 alle 4 in queste vie:

- via volta nel tratto compreso tra via Da Vinci e via Galvani
- via galilei nel tratto tra via Da Vinci fino alla ferrovia

poco male, tanto stazionano prevalentemente agli incroci :)

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0
stazionano agli incroci...ma nn ce ne era una decente...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non c'è naomi campbell ma per il prezzo contenuto ci si può più che accontentare. Poi fate vobis :biggrin:

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0
vai a farti un giro a corticella...becchi molto meglio!!

Commenta
Reaction score
195
checco84 ha scritto:
vai a farti un giro a corticella...becchi molto meglio!!
peccato che siano 180 chilometri fra andata e ritorno quindi occorrono almeno tre ore fra andata ricerca esecuzione pratica e ritorno 15/20 euro di broda al prezzo attuale di 1.5 euro litro a cui aggiungere 7/8 euro di autostrada... :punish:
se tiri sei al prezzo di una loftina... in cambio di una black da strada.... :sarcastic_hand:

Commenta
Alto