[RECE] Gioia - OTR - Verona (stazione)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: gioia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: stazione/stadio
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: una discreta velina black con 2^ di seno, viso carino
ATTITUDINE: con me piuttosto solare e scherzosa, discreta anche se meno 'accesa' nel trombo

LA MIA RECENSIONE: capita, se si hanno amici in zona stadio....salgo in macchina per tornare a casa e in via fattori scorgo un gruppo di black anticipato da questa gazzella solitaria auricolari agli orecchi. Vero che la zona è abitata da ogni etnia, ma l'incedere delle 3+1 è inequivocabile piu dell'abbigliamento, direzione Piazzale Guardini, dove lavorano....Gioia mi conferma che sta li dal tardo pomeriggio (17-18) fino alle 22, ora in cui se la locale becca qualche non residente vi dà comunque la multa essendo interdetta al passaggio dei n.r. proprio da quell'ora.

Non arriverà nel piazzale in quanto la affianco parcheggiando lungo la via, propongo il mio solito dieci per le tette, che accetta.....ma siccome non è male e, piu con l'inglese che con l'italiano, riusciamo subito a scherzare e ridere creando un buon clima, chiedo il menù e il costo....spara 30, accetta 20, che diventano 25 per concedermi il fk.

Imbosco gia conosciuto, non il massimo per le mie paure, ma discreto. Nel viaggio fa la conoscenza manuale col mio Testa Pelata....'Grosso!!!'.....'Si, ok, ma tanto immagino che lo dici a tutti!'....e ride.
Arriviamo, nuda è un bel vedere anche se tra il buio serale e lo scuro della pelle si vede ben poco piu di un cazzo (giusto perchè è bianco...:lol:). Lei lo ravana, io inizio a francesizzare la sua lingua (anche a spompinarla visto che la estrae tutta e me la porge :on_the_quiet:) e a infilarle un dito in rai1 contemporaneamente (e devo dire che le ultime black incontrate si bagnano subito). Unico inghippo, non le piace essere leccata sui capezzoli: io trasgredisco i richiami, tornando al solo baciarli dopo i "rimproveri" (lei preferisce così, io ovviamente meno ma mi accontento....tanto un po di lingua la faccio uscire a tradimento).
Via di bj che, da coperto, mi dà poco e quindi giù di trombo....mi propone la pecora, ma è un casino....la faccio salire un po sopra (sarebbe ottima perche fa effetto e io posso baciare e toccare tutto, ma non ho un suv....e il clima estivo si fa sentire), meglio quindi passare a mission dove, piuttosto affaticato dal caldo, riesco a finire. Non che sia assente, anzi, ma fosse solare nel sex come nel social.....e concedesse il bbj....potrei pensare di andare piu spesso a trovare gli amici di zona stadio :wink:.

La riaccompagno dopo i salviettamenti e, nonostante l'ora tarda, dice che andrà in piazzale guardini....evidentemente c'è chi osa sfidare non solo le multe anti prostituzione, ma anche quelle legate al divieto di accesso dopo le dieci serali, le uniche in realtà non ricorribili

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto