CITTA’ DELL'INCONTRO: Mornico al Serio (BG),
ZONA: 45.59930,9.813028
NOME DICHIARATO: Giorgia,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 22 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20 per il primo e 30 per il secondo e terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, lisci e lunghi, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, senza fretta e un po’ fredda.
LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, stavo girando nelle zone di Mornico al Serio (BG), quando al punto succitato ho notato la stessa donna, che ho intervistato qualche settimana prima nel medesimo posto, senza però essermi avvalso della medesima.
Dopo aver concordato la prestazione suddetta, ci siamo recati all’imbosco, il quale non era molto distante dal luogo d’incontro.
Durante il rapporto in questione, la stessa Giorgia si è dimostrata calma, un po’ fredda, ma brava nello svolgere il tutto. Si è spogliata completamente nella parte inferiore, ha avuto certi gemiti di piacere e mi ha dato anche un timido bacio sulle labbra.
Posso dire di essere stato soddisfatto in merito.
ZONA: 45.59930,9.813028
NOME DICHIARATO: Giorgia,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 22 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20 per il primo e 30 per il secondo e terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, lisci e lunghi, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, senza fretta e un po’ fredda.
LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, stavo girando nelle zone di Mornico al Serio (BG), quando al punto succitato ho notato la stessa donna, che ho intervistato qualche settimana prima nel medesimo posto, senza però essermi avvalso della medesima.
Dopo aver concordato la prestazione suddetta, ci siamo recati all’imbosco, il quale non era molto distante dal luogo d’incontro.
Durante il rapporto in questione, la stessa Giorgia si è dimostrata calma, un po’ fredda, ma brava nello svolgere il tutto. Si è spogliata completamente nella parte inferiore, ha avuto certi gemiti di piacere e mi ha dato anche un timido bacio sulle labbra.
Posso dire di essere stato soddisfatto in merito.